io mi ricordo di Barbafisso e le sue teorie QAnon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma chi hai beccato?L'ho beccato su Instagram sotto un post sul trapianto di capelli, crudo
Ahauauauahah, super cervellotiche le teorie di Adinur, non ho mai avuto la forza di leggerle tutte...
- Le quadriglie di Skops
- Barbafisso
- Adinur
asintomatico e la storia che tutti i calciatori sono attori @Dark Soul
La faida sul calcio me la ricordo, mi ero triggerato e avevo scritto un wall of text della madonnaPietra miliare quella![]()
a breve tornerò col nick Zio Laurence, Super Gran Maestro!@Kiryu Kazuma @Paragas @Random84 @quellodiRoma Pure voi siete tra gli utenti dei quali ho apprezzato moltissimo le interazioniCi sei anche tu Hisoka, ma sono troppo accasciato per capire come taggarti
![]()
E me no, diamine!!! Crudo caro. Un abbraccio.@Kiryu Kazuma @Paragas @Random84 @quellodiRoma Pure voi siete tra gli utenti dei quali ho apprezzato moltissimo le interazioniCi sei anche tu Hisoka, ma sono troppo accasciato per capire come taggarti
![]()
Speriamo di farla invece, significa che il programma è stato sconfittocrudo cazzo, speriamo per tutti noi di non fare la fine di Barbafisso che gioca con i Gormiti nel giardino della madre
Conte mandibolaMa chi hai beccato?
Ricordati di me quando sarai Godcel!@Kiryu Kazuma @Paragas @Random84 @quellodiRoma Pure voi siete tra gli utenti dei quali ho apprezzato moltissimo le interazioniCi sei anche tu Hisoka, ma sono troppo accasciato per capire come taggarti
![]()
Ti ho menzionato nella mia lista caro! Vulvasello e Patanasello sono termini che rimarranno sempre nel mio cuoreE me no, diamine!!! Crudo caro. Un abbraccio.
Conte Mandibola ora si occupa di giochini online, lo trovate su YouTube come Elias Azzurri/Edmond Dantes.Conte mandibola
Conta Mandibola altra leggenda...ha aperto threads pure su QuotaConte mandibola
Hai presente quando in Romanzo Criminale Bufalo urla "IO STAVO COL LIBANESE EEEEE". Ecco, tu potrai fare lo stesso invocando il nome del GodcelRicordati di me quando sarai Godcel!![]()