HijaDeMiranda
Ragazza
Secondo me la radice del problema è che oggi si è tutti più distanti. Pure con un approccio benevolo per strada, la gente ti guarda storto e può darsi persino che ti derida. È inconcepibile per alcuni che nel quotidiano vivere non siamo esseri isolati e che l'interazione da parte di esterni sia inevitabile e anzi, addirittura un bene.
Forse un tempo si era più aperti all'altro...
Forse un tempo si era più aperti all'altro...