Loro vogliono esattamente questo

Status
Not open for further replies.
che beneficio ne hai ad essere un buona compagnia di gente che mette la figa al centro e te comunque a lato?
Non preferiresti essere in compagnia di persone che guardano le cose attraverso una lente che ti mostra le np, tali e quali ad un palo, un cane o un qualunque altro oggetto che circonda la tua vita e ci puoi interagire se e come vuoi, secondo usi e costumi "normali" e approvati nel tempo? Che vedono te e la np sullo stesso piano e ti trattano allo stesso modo. Ossia con educazione e rispetto, brutto o bello che tu sia o dotato o no di una vagina.
la compagnia a cui mi riferivo era quella di ER, nel senso che anche lui odiava le donne per ragioni simili alle mie.
Le donne non sono uguali a un palo o a un cane - o meglio, la maggior parte delle donne equivalgono a un palo o a un cane. Ma quelle che mi interessano no, in quanto potenziali fonti di piacere. Possono invece essere paragonate a un bel libro o a un bel film. Solo che a differenza del bel libro e del bel film, queste non mi si concedono e sono sfuggenti.
 
Ma il romanticismo che fine farebbe allora? La galanteria, la cortesia? Tutto buttato nel cesso?
te li lascio a te e alle np che te la smollano perchè gli apri la porta. Se te la apro è perchè te la voglio aprire non perchè il galateo me lo dice. Se mi fai incazzare te la apri tu la portiera.
 
la compagnia a cui mi riferivo era quella di ER, nel senso che anche lui odiava le donne per ragioni simili alle mie.
Le donne non sono uguali a un palo o a un cane - o meglio, la maggior parte delle donne equivalgono a un palo o a un cane. Ma quelle che mi interessano no, in quanto potenziali fonti di piacere. Possono invece essere paragonate a un bel libro o a un bel film. Solo che a differenza del bel libro e del bel film, queste non mi si concedono e sono sfuggenti.
Speriamo che ER dal cielo ci guardi e ci protegga sempre!!!!! Lui ora starà in paradiso, felice!
 
la compagnia a cui mi riferivo era quella di ER, nel senso che anche lui odiava le donne per ragioni simili alle mie.
Le donne non sono uguali a un palo o a un cane - o meglio, la maggior parte delle donne equivalgono a un palo o a un cane. Ma quelle che mi interessano no, in quanto potenziali fonti di piacere. Possono invece essere paragonate a un bel libro o a un bel film. Solo che a differenza del bel libro e del bel film, queste non mi si concedono e sono sfuggenti.
E se ti si concedono scassano la minchia in media
 
la compagnia a cui mi riferivo era quella di ER, nel senso che anche lui odiava le donne per ragioni simili alle mie.
Le donne non sono uguali a un palo o a un cane - o meglio, la maggior parte delle donne equivalgono a un palo o a un cane. Ma quelle che mi interessano no, in quanto potenziali fonti di piacere. Possono invece essere paragonate a un bel libro o a un bel film. Solo che a differenza del bel libro e del bel film, queste non mi si concedono e sono sfuggenti.
ho detto palo e cane non per paragone. Come oggetti che ti circondano come gli animali, le cose ecc...
 
la compagnia a cui mi riferivo era quella di ER, nel senso che anche lui odiava le donne per ragioni simili alle mie.
Le donne non sono uguali a un palo o a un cane - o meglio, la maggior parte delle donne equivalgono a un palo o a un cane. Ma quelle che mi interessano no, in quanto potenziali fonti di piacere. Possono invece essere paragonate a un bel libro o a un bel film. Solo che a differenza del bel libro e del bel film, queste non mi si concedono e sono sfuggenti.
Questa descrizione è ancora più sessista e incoerente hahaha. "Tutte le donne sono troie apparte quelle che me la danno" classico ragionamento da italiano medio
 
ho detto palo e cane non per paragone. Come oggetti che ti circondano come gli animali, le cose ecc...
eh, diciamo che gli oggetti che mi circondano si dividono in due categorie. Quelli che mi possono procurare piacere e quelli che non me lo procurano.
Se un oggetto che mi può procurare piacere è sfuggente e si rifiuta di concedersi a me, diventa un problema e inizia la frustrazione.
 
eh, diciamo che gli oggetti che mi circondano si dividono in due categorie. Quelli che mi possono procurare piacere e quelli che non mi lo procurano.
Se un oggetto che mi può procurare piacere è sfuggente e si rifiuta di concedersi a me, diventa un problema e inizia la frustrazione.
Questo è un ragionamento utilitaristico che è comunque sbagliato perché consideri il valore di una cosa solo per il fine e valore che ti può dare, così facendo non avrai mai stabilità perché il valore può combiare nel tempo e con le circostanze. Dovresti considerare il valore di una cosa in quanto tale se vuoi vivere in modo integro
 
Last edited:
Manca più il calore umano derivato dalle donne non tanto la figa in sé.
Tanti me compreso non sono mai stati i primi sulla lista di qualche ragazza, nemmeno tra i primi, tanti siamo stati o le ruote di scorta oppure nemmeno messi in lista ma non è un motivo valido per odiare tutto il genere.
Penso anche se uno non si dà da fare nella sua vita è ovvio che non arriverà mai nessuna a bussargli alla porta, se sei pigro e non hai null'altro a che pensare che non sia la figa è ovvio che ti scartano perché giustamente loro vogliono persone che abbiano una visione, un futuro ecc... Come d'altronde lo vogliamo anche noi, in parole povere bisogna muoversi nella vita esterna e non deprimersi pensando a loro che non ci vogliono perché perdiamo tempo che possiamo dedicare ad attività più importanti e più valide per noi.
 
Pensare di migliorarsi, gymcellare, moneymaxxare o statusmaxxare solo per meritare la loro stima e il loro interesse, vuol dire metterle ancora di più sul piedistallo. Molte di loro, belle o brutte, da me sono viste ormai come insetti kafkiani, come delle ritardate mentali incapaci di comprendere qualcosa di più profondo del grande fratello, uomini e donne o di qualche profilo IG o FB. Oggi se dovessi scegliere tra andare a cena con una di loro o uno scienziato, un filosofo o anche semplicemente col mio ultimo amico dotato di un po'di senso dellumorismo, sceglierei sicuramente quest'ultimi. La loro compagnia mi infastidisce e l'unica cosa di valore che possono darmi sono i loro 3 buchi umidicci.
 
Pensare di migliorarsi, gymcellare, moneymaxxare o statusmaxxare solo per meritare la loro stima e il loro interesse, vuol dire metterle ancora di più sul piedistallo. Molte di loro, belle o brutte, da me sono viste ormai come insetti kafkiani, come delle ritardate mentali incapaci di comprendere qualcosa di più profondo del grande fratello, uomini e donne o di qualche profilo IG o FB. Oggi se dovessi scegliere tra andare a cena con una di loro o uno scienziato, un filosofo o anche semplicemente col mio ultimo amico dotato di un po'di senso dellumorismo, sceglierei sicuramente quest'ultimi. La loro compagnia mi infastidisce e l'unica cosa di valore che possono darmi sono i loro 3 buchi umidicci.
è coping. Le vedi come ritardate e le svaluti solo perché non ti considerano.
È fattuale che anche le donne possono essere intelligenti e profonde. Emily Dickinson, Sylvia Plath, Joni Mitchell, Diamanda Galas hanno come unico valore i buchi umidicci?
 
Manca più il calore umano derivato dalle donne non tanto la figa in sé.
Tanti me compreso non sono mai stati i primi sulla lista di qualche ragazza, nemmeno tra i primi, tanti siamo stati o le ruote di scorta oppure nemmeno messi in lista ma non è un motivo valido per odiare tutto il genere.
Penso anche se uno non si dà da fare nella sua vita è ovvio che non arriverà mai nessuna a bussargli alla porta, se sei pigro e non hai null'altro a che pensare che non sia la figa è ovvio che ti scartano perché giustamente loro vogliono persone che abbiano una visione, un futuro ecc... Come d'altronde lo vogliamo anche noi, in parole povere bisogna muoversi nella vita esterna e non deprimersi pensando a loro che non ci vogliono perché perdiamo tempo che possiamo dedicare ad attività più importanti e più valide per noi.
il calore umano è un cope galattico. Non esiste, smettetela di sognare cavalli che volano.
 
Pensare di migliorarsi, gymcellare, moneymaxxare o statusmaxxare solo per meritare la loro stima e il loro interesse, vuol dire metterle ancora di più sul piedistallo. Molte di loro, belle o brutte, da me sono viste ormai come insetti kafkiani, come delle ritardate mentali incapaci di comprendere qualcosa di più profondo del grande fratello, uomini e donne o di qualche profilo IG o FB. Oggi se dovessi scegliere tra andare a cena con una di loro o uno scienziato, un filosofo o anche semplicemente col mio ultimo amico dotato di un po'di senso dellumorismo, sceglierei sicuramente quest'ultimi. La loro compagnia mi infastidisce e l'unica cosa di valore che possono darmi sono i loro 3 buchi umidicci.
vangelo fratello agato.
 
è coping. Le vedi come ritardate e le svaluti solo perché non ti considerano.
È fattuale che anche le donne possono essere intelligenti e profonde. Emily Dickinson, Sylvia Plath, Joni Mitchell, Diamanda Galas hanno come unico valore i buchi umidicci?
cazzata, le vedo allo stesso modo e soffrono da morire che non me le cago di striscio e le tratto come tutti gli altri anche quando sono fighe da 8.
 
è coping. Le vedi come ritardate e le svaluti solo perché non ti considerano.
È fattuale che anche le donne possono essere intelligenti e profonde. Emily Dickinson, Sylvia Plath, Joni Mitchell, Diamanda Galas hanno come unico valore i buchi umidicci?
Per caso sei un utente del forum di fobiasociale?
 
Quindi la soluzione è MGTOW, rimanere da soli a vita e non avere mai nessuno al tuo fianco.

Non ricevere mai più un abbraccio, un bacio o una carezza. Invecchiare e morire da soli.

Sì, sembra proprio un modo sano e per nulla deprimente di vivere.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top