Loro vogliono esattamente questo

Status
Not open for further replies.
La macchina non ti tradisce la donna sì, la macchina se la mantieni bene non ti dà rogne la donna sì.
L'unica cosa che hanno in comune le donne e le auto è che ad entrambi piace il tuo portafogli, solo che una ti svuota la mente e l'altra i coglioni.
Entrambe succhiano soldi, la macchina però molto di meno🤣
 
va bene, allora se le donne in sostanza hanno solo difetti vivi ignorandole. A questo punto non ha nemmeno molto senso lamentarsi della bruttezza, si può vivere da brutti per conto proprio lavorando e coltivando i propri interessi.
Ma dai su era per farsi due risate, leggi che cazzo ho scritto prima.
 
Per quanto lo si possa negare, ogni uomo etero ha bisogno di sentire dei feromoni accanto, è biologia, la nostra natura.
parere personale, il benessere psicologico che può darti il fatto di avere una donna accanto non te lo darà mai una macchina o qualsiasi oggetto.
La macchina serve anche per rimorchiare
 
Per quanto lo si possa negare, ogni uomo etero ha bisogno di sentire dei feromoni accanto, è biologia, la nostra natura.
parere personale, il benessere psicologico che può darti il fatto di avere una donna accanto non te lo darà mai una macchina o qualsiasi oggetto.
Qua molti non comprendono questo concetto. Non c'è solo il sesso, ma anche tutta una questione di processi di validazione, di sentimenti e di compagnia.
 
Ma solitamente per la gente normale questo problema non si pone nemmeno perché una ragazza finiscono per avercela.
quando non ce l'hanno sono disperati come la gente qua dentro. Ve lo posso assicurare. Si danno da fare con tutti i social possibili e dedicano tutte le loro forze e energie dietro le np. Cosi prima o poi la trovi se non ti accasci e se ti accontenti.
 
Qua molti non comprendono questo concetto. Non c'è solo il sesso, ma anche tutta una questione di processi di validazione, di sentimenti e di compagnia.
e rotture di cazzo che non vi immaginate...
vi auguro a tutti di trovarmi una np. E vi auguro di impazzire per starci dietro e non fartelo mettere nel culo. Cosi avreste finalmente realizzato che il vostro sogno è un incubo per un uomo vero e libero.
 
e rotture di cazzo che non vi immaginate...
vi auguro a tutti di trovarmi una np. E vi auguro di impazzire per starci dietro e non fartelo mettere nel culo. Cosi avreste finalmente realizzato che il vostro sogno è un incubo per un uomo vero e libero.
Bravo Crudo te lo appoggio. L'ideale sarebbe averla e metterla sotto e non esserne dipendente. Non è vero che così facendo non la perderai un giorno, purtroppo ti potrà lasciare da un momento all'altro comunque.
 
e rotture di cazzo che non vi immaginate...
vi auguro a tutti di trovarmi una np. E vi auguro di impazzire per starci dietro e non fartelo mettere nel culo. Cosi avreste finalmente realizzato che il vostro sogno è un incubo per un uomo vero e libero.
questo dipende dal carattere del maschio, se sai essere uomo tieni il rapporto alla pari, se invece risulti bisognoso e senza altra chance se dovessi perdere la donna allora verrai schiacciato.
 
questo dipende dal carattere del maschio, se sai essere uomo tieni il rapporto alla pari, se invece risulti bisognoso e senza altra chance se dovessi perdere la donna allora verrai schiacciato.
e secondo te tutti i morti di figa incel qua dentro una volta trovata la scimmia con la vagina in che gruppo finiscono?

le sento gia le risposte...

Si ma i chad..
In Arabia c'è un mio amico che è stato anche nel SEA...

Una donna te la da solo per metterti sotto, sempre e ovunque.
Non gliele frega un cazzo di farti le coccole e soffiarti il nasino quando piangi perchè hai schiacciato un gattino in autostrada. Gli interessa che quando gli servi ci sei, gli interessa che quando deve sfogarsi ci sei, quando si annoia ci sei. Fanculo, parassite.
 
Bravo Crudo te lo appoggio. L'ideale sarebbe averla e metterla sotto e non esserne dipendente. Non è vero che così facendo non la perderai un giorno, purtroppo ti potrà lasciare da un momento all'altro comunque.
l'ideale è trovate una che sappia stare al mondo senza ammorbare l'anima degli altri o di chi gli sta accanto.
Impossibile, sono talmente vuote che sole sono pure piu dannose, pazze e autolesioniste che accoppiate.
 
Una volta realizzato il fatto di essere geneticamente scadenti e di non essere attraenti ai loro occhi, piuttosto che cercare a vita l'eventuale unicorno rosa che si innamori del nostro caratterino, non è meglio fottersene di loro e percorrere il resto della vita interessandosi ad altro?
 
Una volta realizzato il fatto di essere geneticamente scadenti e di non essere attraenti ai loro occhi, piuttosto che cercare a vita l'eventuale unicorno rosa che si innamori del nostro caratterino, non è meglio fottersene di loro e percorrere il resto della vita interessandosi ad altro?
A livello razionale si, ma cosa può realmente sostituire una fica calda, rosina e stretta, due belle tettone, una faccia da fata vogliosa, un culo super sodo, gambe lisce e lunghe, un abbraccio, una manifestazione di affetto e di amore ecc.?
 
A livello razionale si, ma cosa può realmente sostituire una fica calda, rosina e stretta, due belle tettone, una faccia da fata vogliosa, un culo super sodo, gambe lisce e lunghe, un abbraccio, una manifestazione di affetto e di amore ecc.?
Per noi che non abbiamo abbiamo avuto queste esperienze, queste cose sono tutto anche perché le abbiamo anche idealizzate. Purtroppo se le hai dopo un po' ti scocci anche di quello perché ti abitui e vorrai provare nuove esperienze che non includono per forza la figa.
 
Per noi che non abbiamo abbiamo avuto queste esperienze, queste cose sono tutto anche perché le abbiamo anche idealizzate. Purtroppo se le hai dopo un po' ti scocci anche di quello perché ti abitui e vorrai provare nuove esperienze che non includono per forza la figa.
Purtroppo si, tendiamo a idealizzare, ma personalmente, le sensazioni che ho provato toccando il corpo di una donna le ho provate in poche altre cose (forse ascoltando buona musica?).
Quelle cose pur con immense difficoltà le ho provate, e non vorrei vivere senza.
Da alcuni anni sono incel e sto praticamente impazzendo.
Per il resto hai ragione, magari viene a noia, io l'abbondanza io non l'ho mai provata, non posso sapere cosa si provi.
 
l'ideale è trovate una che sappia stare al mondo senza ammorbare l'anima degli altri o di chi gli sta accanto.
Impossibile, sono talmente vuote che sole sono pure piu dannose, pazze e autolesioniste che accoppiate.
Non funziona, sarebbe comunque una psicopatica assente quindi nemmeno quella è la strada
 
ma infatti non bisogna vivere mettendo la donna al primo posto, ma noi stessi.
se uno riesce a trovare una donna come si deve ben venga, rispetto reciproco e si va avanti, altrimenti per svuotare le palle si può benissimo andare a pay.
se l'obiettivo primario di un uomo diventa sopraelevare la donna e renderla divinità non facendosi rispettare allora non ha capito come stare al mondo.
e secondo te tutti i morti di figa incel qua dentro una volta trovata la scimmia con la vagina in che gruppo finiscono?

le sento gia le risposte...

Si ma i chad..
In Arabia c'è un mio amico che è stato anche nel SEA...

Una donna te la da solo per metterti sotto, sempre e ovunque.
Non gliele frega un cazzo di farti le coccole e soffiarti il nasino quando piangi perchè hai schiacciato un gattino in autostrada. Gli interessa che quando gli servi ci sei, gli interessa che quando deve sfogarsi ci sei, quando si annoia ci sei. Fanculo, parassite.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top