Pezzottato, ma queste ragazze che ti guardano con aria schifata e ti prendono in giro dove ti capitano? Comprendo se si tratta in scuola media, scuola superiore, in giro in paese quando si è adolescenti. Arrivati più in là con gli anni, certi comportamenti dovrebbero finire, per quanto una persona non piace esteticamente, canzonarlo e schifarlo non si dovrebbe fare. Io di brutti, pure molto brutti, socializzare pacificamente con le ragazze ne ho visti e ne vedo molti.
Ogni volta che incrocio lo sguardo con una ragazza, quest'ultima mostra segni di indifferenza oppure di leggero disgusto e di leggero astio... come se notasse in me qualcosa di strano. Non succede sempre, ma succede, essere visti come “diversi”, anche per via del mio modo di comportarmi un po' goffo, un po' più fuori dagli schemi.
Gesti positivi, sguardi sinceri, affetto… a me tutto ciò manca, nessuna si fa mai sentire o che sia interessata a me: sicuramente esisterà qualcuna ma almeno io vivo e vedo solo crudezze.
Amiche/compagne che non si fanno più sentire, nessuna che mi contatti mai.
Nei negozi le giovani ragazze (commesse/cassiere ) sono quasi sempre acide bei miei riguardi, sono scostanti, mai un minimo segnale di affetto.
Riguardo chi mi prende in giro, alcune volte mi è successo. Pochi anni fa stavo correndo vicino ai parchi comunali e un paio di adolescenti risero di me dicendomi “tutto apposto?!” con fare subdolo e cattivo.
Un sabato sera di 5 anni fa stavo seduto fuori la stazione aspettando alcuni miei amici, e un paio di np puttane mi si avvicinarono per chiedermi la tessera sanitaria. Io non capivo il perché e queste troie ridendo dissero tra loro: “lascialo perdere, è scemo!”.
Ultima modifica: