Il Forum dei Brutti Red Pill

lucciola nuova mod?

lucciola mod

• si

Voti: 11 20.4%
  • no

Voti: 33 61.1%
  • indifferente

Voti: 10 18.5%

• Votatori totali
    54
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si invita Lucciola ad accettare l' incarico.
Il ruolo di moderatore consiste nel far rispettare il regolamento, anzitutto, e secondo, dare una linea politica-culturale al forum, io ad esempio cerco di impartire una marcia più rivoluzionaria.
Nel caso Lucciola rifiuti, io propongo Supernovona, garanzia di imparzialità, competenza, semplicità, moderazione.
Chi teme uno snaturamento ... no, non ci sarà, si continueranno a trattare le tematiche incel, come prima, con tutta la voglia di essere pessimisti ed incazzati, solo che si sta facendo più attenzioni ai problemi legali, sia perché certe cose non le approviamo sia perché ormai hanno scelto l' incel come nemico da spiattellare alle messe teledipendenti.

Il ruolo di moderatore consiste nel far rispettare il regolamento, anzitutto, e secondo, dare una linea politica-culturale al forum, io ad esempio cerco di impartire una marcia più rivoluzionaria.
Nel caso Lucciola rifiuti, io propongo Supernovona, garanzia di imparzialità, competenza, semplicità, moderazione.
Chi teme uno snaturamento ... no, non ci sarà, si continueranno a trattare le tematiche incel, come prima, con tutta la voglia di essere pessimisti ed incazzati, solo che si sta facendo più attenzioni ai problemi legali, sia perché certe cose non le approviamo sia perché ormai hanno scelto l' incel come nemico da spiattellare alle messe teledipendenti.
30 voti sul no
non c'è altro da aggiungere

Interessante.. 3/4 dei tuoi messaggi sono sfottò contro i sub 6.5, e mo oltre l'umiliazione di sti poveri subumani, vuoi pure ricoprire una posizione di potere per potergli dare il colpo di grazia definitivo, fai cagare *** merda

Complimenti, cosa lo avete fatto a fare il sondaggio? Roba da matti.
Adesso pure le quote rosa, ma mi raccomando, lei mica paga, ci stavo pensando ad abbonarmi, ma col cazzo che lo farò a queste condizioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro