Già una ragazza mod farebbe ridere voi avete scelto anche la meno adattaPerché no?
Tra l' altro questo contributo culturale lo possiamo dare tutti, anche i semplici utenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già una ragazza mod farebbe ridere voi avete scelto anche la meno adattaPerché no?
Tra l' altro questo contributo culturale lo possiamo dare tutti, anche i semplici utenti.
Rimarrei abbastanza basito se fosse attuato.E cosa fate a fare i sondaggi, se ancora si parla di conferire l'incarico
Avrà ropato dopo quella valutazione, non l'ho più letto...Hahaha quel povero cristo di noface
AHHAHA, minchia è stato distrutto quel cessoideHahaha quel povero cristo di noface
Mi meraviglia, di solito sei così sferzante ed audace, ed ora, nessun commento su sta minchiata.Hahaha quel povero cristo di noface
ma non lo stavo prendendo in giroPerò inconsciamente l'hai fatto, una genetica così infima va perculata dai, un mostro radioattivo simile non merita empatia, è geneticamente spazzatura dopotutto, no?
Non ti ho messo in ignore, non scrivere fesserie. Il fatto che ti risponda quotando il tuo messaggio ne è la prova.comunque avanguardia mi ha messo in ignore, sto cazzo di disabile lol
Se cerchi la pelea con me credo che hai proprio sbagliato persona brò hahah.Mi meraviglia, di solito sei così sferzante ed audace, ed ora, nessun commento su sta minchiata.
Deve essere proprio caruccia, sarà una lotta dura, ma tanto è sòla per tutti.
Ma quale pelea, per cortesia. Poi che fai? Mi picchi, mi minacci, mi espelli? Cioè, ho solo notato che non hai detto nulla su questa faccenda, e parli di 'lotta'? Sei serio?Se cerchi la pelea con me credo che hai proprio sbagliato persona brò hahah.
Evidentemente devi fare una visita oculistica perché hai perso tipo il 100% dei miei messaggi, ma okMa quale pelea, per cortesia. Poi che fai? Mi picchi, mi minacci, mi espelli? Cioè, ho solo notato che non hai detto nulla su questa faccenda, e parli di 'lotta'? Sei serio?
Lucciola è blackpill deambulante."Ops.."
Lui completamente demoralizzato "potete cancellare la mia foto", dopo si sarà appeso alla prima trave trovata in casa sua ma vabbò, sti cazzi tanto era un misero sub 4.5, il lusso del ricevere empatia non gli è stato concesso
Visualizza allegato 11673
Empatia, no , sarebbe una presa per i fondelli. Cavolo bro mi hai preso per un 2 da come ne parli.di me ahaha , comunque sto bene"Ops.."
Lui completamente demoralizzato "potete cancellare la mia foto", dopo si sarà appeso alla prima trave trovata in casa sua ma vabbò, sti cazzi tanto era un misero sub 4.5, il lusso del ricevere empatia non gli è stato concesso
Visualizza allegato 11673
VDi quel subumano nel thread "sta crescendo la barba", oltre che per la sua faccia, massacrato pure per l'altezza, non ti sei regolata in quella discussione, stavi piegata dal ridere probabilmente ahahaha
Stavo facendo gli screen ma non c'ho voglia di modificarli e caricarli tutti, tanto hai capito
Di quel subumano nel thread "sta crescendo la barba", oltre che per la sua faccia, massacrato pure per l'altezza, non ti sei regolata in quella discussione, stavi piegata dal ridere probabilmente ahahaha
Stavo facendo gli screen ma non c'ho voglia di modificarli e caricarli tutti, tanto hai capito
Che ne pensi ? Lucciola come mod bannerebbe tutti noi subumani ?Di quel subumano nel thread "sta crescendo la barba", oltre che per la sua faccia, massacrato pure per l'altezza, non ti sei regolata in quella discussione, stavi piegata dal ridere probabilmente ahahaha
Dimmi te sei normale essere contento se uno brutto si ammazza. La vita non si basa sulla bellezza, anche se sono un mostro come dici te, vivo bene lo stesso. Sarai brutto anche te, dato che commenti qui e in più il sabato sera. Se non sei brutto fatti una vitanon è vero? aspetta
Ci ho risposto a sto esagerato di sta minchia.ma non è vero
infatti ho detto che non accetto perché non volete, punto
CIao, se devo stare qui non voglio leggere offese pesanti a mio riguardo, per lo più ho letto un utente che non gli è fregato se mi sono ucciso. Quindi chiedo cortesemante di chiudere i miei post e qui non entro più, ancora meglio che mi banni. Ciao , e buona domenicariassumo i motivi per cui lucciola sarebbe una buona mod
-è kv.. quindi neanche volendo potete dire che è una troia
-è donna.. ci para il culo dimostrando che non siamo misogini
-passa molto tempo sul forum e mi sembra una abbastanza seria..
potrei mettere dark soul? certo ma a parte che sono stato io per anni a chiederglielo e lui diceva che non potrebbe assicurare la presenza..
come ha confermato anche oggi.. e a quel punto che cambia se è un uomo o una donna se la donna può esserci di più e aiutare di più il forum?
ne fate esclusivamente una faccenda politica piuttosto che vedere i fatti.
avessi detto mettiamo una scopatrice o una fidanzata era un altro discorso, ma lei è kv esattamente come alcuni di voi.. quindi inattaccabile
che troia è una che non ha mai neanche baciato un ragazzo?
bisogna guardare i fatti.. presenza costante +
serietà + paraculata
c'è solo da guadagnarci. possiamo fare una settimana di prova e vedere come va.. è anche brutto ma essendo onesto ho detto bene a lucciola i motivi per i quali potrebbe essere di aiuto al forum.. i motivi concreti e oggettivi.. cioè sarebbe una mano.. sia a moderare sia a parare
Ma che hai capito subumà, “contento se un brutto si ammazza” ma ndo’ cazzo l’hai letto ?Dimmi te sei normale essere contento se uno brutto si ammazza. La vita non si basa sulla bellezza, anche se sono un mostro come dici te, vivo bene lo stesso. Sarai brutto anche te, dato che commenti qui e in più il sabato sera. Se non sei brutto fatti una vita