Il Forum dei Brutti Red Pill

lucciola nuova mod?

lucciola mod

• si

Voti: 11 20.4%
  • no

Voti: 33 61.1%
  • indifferente

Voti: 10 18.5%

• Votatori totali
    54
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di quel subumano nel thread "sta crescendo la barba", oltre che per la sua faccia, massacrato pure per l'altezza, non ti sei regolata in quella discussione, stavi piegata dal ridere probabilmente ahahaha
Stavo facendo gli screen ma non c'ho voglia di modificarli e caricarli tutti, tanto hai capito
V
Di quel subumano nel thread "sta crescendo la barba", oltre che per la sua faccia, massacrato pure per l'altezza, non ti sei regolata in quella discussione, stavi piegata dal ridere probabilmente ahahaha
Stavo facendo gli screen ma non c'ho voglia di modificarli e caricarli tutti, tanto hai capito

Che ne pensi ? Lucciola come mod bannerebbe tutti noi subumani ?

ma non è vero

infatti ho detto che non accetto perché non volete, punto
Ci ho risposto a sto esagerato di sta minchia.
riassumo i motivi per cui lucciola sarebbe una buona mod

-è kv.. quindi neanche volendo potete dire che è una troia
-è donna.. ci para il culo dimostrando che non siamo misogini
-passa molto tempo sul forum e mi sembra una abbastanza seria..

potrei mettere dark soul? certo ma a parte che sono stato io per anni a chiederglielo e lui diceva che non potrebbe assicurare la presenza..
come ha confermato anche oggi.. e a quel punto che cambia se è un uomo o una donna se la donna può esserci di più e aiutare di più il forum?

ne fate esclusivamente una faccenda politica piuttosto che vedere i fatti.

avessi detto mettiamo una scopatrice o una fidanzata era un altro discorso, ma lei è kv esattamente come alcuni di voi.. quindi inattaccabile
che troia è una che non ha mai neanche baciato un ragazzo?

bisogna guardare i fatti.. presenza costante +
serietà + paraculata

c'è solo da guadagnarci. possiamo fare una settimana di prova e vedere come va.. è anche brutto ma essendo onesto ho detto bene a lucciola i motivi per i quali potrebbe essere di aiuto al forum.. i motivi concreti e oggettivi.. cioè sarebbe una mano.. sia a moderare sia a parare
CIao, se devo stare qui non voglio leggere offese pesanti a mio riguardo, per lo più ho letto un utente che non gli è fregato se mi sono ucciso. Quindi chiedo cortesemante di chiudere i miei post e qui non entro più, ancora meglio che mi banni. Ciao , e buona domenica

Dimmi te sei normale essere contento se uno brutto si ammazza. La vita non si basa sulla bellezza, anche se sono un mostro come dici te, vivo bene lo stesso. Sarai brutto anche te, dato che commenti qui e in più il sabato sera. Se non sei brutto fatti una vita
Ma che hai capito subumà, “contento se un brutto si ammazza” ma ndo’ cazzo l’hai letto ?

Stavo cercando di difenderti, ma forse non sei ancora pronto ad accettare la realtà, ti ho sopravvalutato, ci arriverai con il tempo, forse…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro