@Stocastico il pollice verso te lo puoi infilare in culo se non lo giustifichi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso potessi capirlo pure da solo. Si capisce quando uno sfotte pesantemente e quando uno dice come stanno oggettivamente le cose. Cioè lucciola aveva solo scritto "ops" che sì è fastidioso sono d'accordo ma non è per niente uno sfottò. Cioè prima ci dite che dobbiamo essere obiettive, non dobbiamo sparare bluepillate e poi dite ste cose. Ma scusate coerenza 0. Che poi comunque su un forum anonimo posso dire che sti cazzi? Prendetela alla leggera cazzo.Lo sfottó tra maschi non è paragonabile alla cinica valutazione di una ragazza che sembra godere nel vedere un bv.
Anonimo o no tu vali per quello che scrivi, 0.Penso potessi capirlo pure da solo. Si capisce quando uno sfotte pesantemente e quando uno dice come stanno oggettivamente le cose. Cioè lucciola aveva solo scritto "ops" che sì è fastidioso sono d'accordo ma non è per niente uno sfottò. Cioè prima ci dite che dobbiamo essere obiettive, non dobbiamo sparare bluepillate e poi dite ste cose. Ma scusate coerenza 0. Che poi comunque su un forum anonimo posso dire che sti cazzi? Prendetela alla leggera cazzo.
É diverso , questo forum é nato per gli uomini e abbiamo appurato che le donne incel non esistono ,tutte le donne qui insomma pur volendosi immedesimare riescono fino a una certa. Quindi se una donna ti insulta e dice che sei un subumano é fuori luogo e il diretto interessato ci potrebbe rimanere più male , se lo fa un uomo che magari sta pure nella sua stessa condizione é minore la gravità
Perchè gli altri brutti non mettono foto? Solo io l' ho fatto?@noface84. La situazione non è delle migliori però prova a migliorare, tra un brutto accasciato e un brutto che ci prova la differenza è che almeno uno dei due non si è arreso subito.
Edit.
Come ti ho detto in pvt tra le altre cose prova almeno a farti crescere la barba, quello non costa nulla.
Sei uno dei pochi, i brutti tendono a non mostrarsi, purtroppo prevale l'accascio al voler migliorare.Perchè gli altri brutti non mettono foto? Solo io l' ho fatto?
Ma cosi tanto brutto mi vedete? Io mi vedo un normaloideSei uno dei pochi, i brutti tendono a non mostrarsi, purtroppo prevale l'accascio al voler migliorare.
manda @tabi22222Ma cosi tanto brutto mi vedete? Io mi vedo un normaloide
This.Posso dire che sono stato un coglione a far vedere che sono brutto. Infatti chi brutto posta la sua foto? Solo dai 5,5 in su
Al normaloide ci puoi arrivare maxxamdo, ad oggi saremmo ipocriti a dirti che lo sei.Ma cosi tanto brutto mi vedete? Io mi vedo un normaloide
Accetto le critiche e di essere brutto , mica sono bello e mi sto arrabiando perchè non mi hanno detto che lo sono, solo che ci sono sono limiti nelle parole. Accetto che uno che mi dica che sono brutto, ma un mostro deforme è esagerato , dicendo cosi pare che io sia un sub3 categoria dei deformi. Comunque scusa , ho capito male
Fra uomini è diversoTi lamenti con lucciola che lo ha preso in giro e poi tu sei il primo che lo insulta anche pesantemente
@Lucciola immagina non essere diventata la prima moderatrice femmina della storia del forum per un “ops”… FINITAPenso potessi capirlo pure da solo. Si capisce quando uno sfotte pesantemente e quando uno dice come stanno oggettivamente le cose. Cioè lucciola aveva solo scritto "ops" che sì è fastidioso sono d'accordo ma non è per niente uno sfottò. Cioè prima ci dite che dobbiamo essere obiettive, non dobbiamo sparare bluepillate e poi dite ste cose. Ma scusate coerenza 0. Che poi comunque su un forum anonimo posso dire che sti cazzi? Prendetela alla leggera cazzo.
Forse volevi dire la seconda@Lucciola immagina non essere diventata la prima moderatrice femmina della storia del forum per un “ops”… FINITA
La prima? Tutti che dimenticate sempre albaserena...@Lucciola immagina non essere diventata la prima moderatrice femmina della storia del forum per un “ops”… FINITA
Se vuoi manda anche a me, mi sembra di non averti visto con la barba @FinnRDMa cosi tanto brutto mi vedete? Io mi vedo un normaloide
Forse volevi dire la seconda![]()
vero cazzo l’avevo dimenticataLa prima? Tutti che dimenticate sempre albaserena...
La prima? Tutti che dimenticate sempre albaserena...
Forse volevi dire la seconda![]()
In realtà se proprio vogliamo dirla tutta non é trans…Albone è il primo travone, specifichiamo perchè qua ci teniamo ad essere inclusivi...
L'hai vista?In realtà se proprio vogliamo dirla tutta non é trans…
No no ….L'hai vista?