L'unico vero coping

Black Jack

Vecchio Lupo
Premium FDB
Blackpillato
MGTOW
È quello dell'alibi di essere accasciati e quindi di dare la colpa alle donne dei propri insuccessi in tutti i restanti ambiti della vita.

Si può avere successo in tutti i restanti ambiti, senza avere necessariamente la figa.

È normale accasciarsi se si è incel ma quell'accascio ha senso se è riferito soltanto alla sfera sentimentale.

non accuso le donne, anche se confesso che in passato mi sono lasciato andare a cose pesanti nei loro confronti, senza mai fare del male a nessuno. alla mia età e alla mia situazione mi interessa unicamente indagare me stesso per quanto mi è possibile e provare a capire quanta parte di colpa e responsabilità abbia e quanto invece non sia dipeso da me. per il resto faccio affidamento ad una eventuale vita futura, facendomi prima consegnare però il libretto di istruzioni per dirmi come funziona.

Allora, come ha scritto CrudistaCarnivoro, l' insuccesso sessuale spesso condiziona il successo in altri ambiti della vita, qui sul forum in effetti abbiamo la crema degli incel, ma nella vita fuori dal forum vedi cosa significa essere incel, spesso sono perdenti in tutti gli aspetti della vita.

C'è da dire che se non me ne frega un fico secco di carriera, studio, mode, palestra, perché mi devo sforzare in queste cose? Il mio successo è non avere successo, essere un perdente, traggo piacere dal non aver raggiunto obiettivi imposti dalla società borghese.

Allora, come ha scritto CrudistaCarnivoro, l' insuccesso sessuale spesso condiziona il successo in altri ambiti della vita, qui sul forum in effetti abbiamo la crema degli incel, ma nella vita fuori dal forum vedi cosa significa essere incel, spesso sono perdenti in tutti gli aspetti della vita.

C'è da dire che se non me ne frega un fico secco di carriera, studio, mode, palestra, perché mi devo sforzare in queste cose? Il mio successo è non avere successo, essere un perdente, traggo piacere dal non aver raggiunto obiettivi imposti dalla società borghese.
Non lo sei!

E non parlo in funzione della società che può anche esplodere, te lo dico io!!😎

Quando ci si renderà conto che le persone estranee non ci devono nulla e che la lotta è una questione quotidiana ed onnipresente ma fortemente individuale forse, e dico forse, ci si renderà conto di quanto si possa agire per stare meglio senza affidarsi ad illusioni adolescenziali. Dal cuore vuoto alla pancia vuota è un attimo di ciglia. Alcuni nemmeno hanno ricevuto validazione familiare e sono comunque riusciti ad andare avanti pur con tutte le difficoltà di una personalità monca ed amorfa dalle esperienze. Si è rimasti praticamente dei bambini che hanno bisogno della mamma, di una figura di riferimento che magicamente possa risolvergli i loro problemi interiori e le proprie fissazioni, che possa renderli "completi". Mi dispiace, ma il mondo gira diversamente da come la si pensa e prima capirete certe leggi di natura e prima potrete adeguarvi, gli idealisti dell'amore sono i primi a morire stecchiti sul ciglio della strada. Per tutto il resto c'è Mastercard.

L' accascio condiziona anche altri ambiti della vita pure se indirettamente, quando ti ritrovi ad un certa età senza esperienze viene meno anche la motivazione per impegnarsi in altre cose.
è la mia vita; zero figa, università fatta alla cazzo e senza criterio, lavoro di merda, mancanza totale di motivazioni.

Comunque, lasciatelo dire, ti sei fissato con certa roba e non riesci proprio a smuoverti, a creare una via di uscita. Non te ne frega nulla di niente ma continui a lamentarti. Proprio non riesco a capire, mi sembra roba tipo legge dell'attrazione che scrivendo tot cose alla fine ci credi e si avverano i desideri.

Indietro