Il topic medio degli "uomini" che scrivono su AF...Leggete questo e ditemi che ne pensate, ipotizzando che il racconto sia vero e non fake, quanto bisogna essere disperati per guardare la propria ragazza mentre scopa con i chad e intanto fargli da beta provider?View attachment 8593
"Sono stato trascinato" = Sono un sub 7, se la mia np mi lascia, se tutto va bene, ne trovo un'altra nel 2040, quindi siccome sono un uomo di scarso valore nel mercato delle relazioni, pur di scopare, assecondo ogni delirio della mia np, anche se lede la mia dignità...errore suo,cazzo significa sono stato trascinato, dille di stare muta mettile il cazzo in bocca e se rompe i coglioni xk vuole scopare mandala affanculo a fare gli aperitivi con le amiche alla soglia dei 30 e dopo piangere xk ''voleva un bambino''
scusa l'ignoranza ma cosa è AF?Il topic medio degli "uomini" che scrivono su AF...
Al Femminile.scusa l'ignoranza ma cosa è AF?
in un commento ha anche scritto "i rapporti che aveva con gli altri uomini non sono tanto diversi da quello che facevamo insieme"... proprio non ci arriva..."Sono stato trascinato" = Sono un sub 7, se la mia np mi lascia, se tutto va bene, ne trovo un'altra nel 2040, quindi siccome sono un uomo di scarso valore nel mercato delle relazioni, pur di scopare, assecondo ogni delirio della mia np, anche se lede la mia dignità...
Tipico soy boy di sinistra cresciuto a blupill e colpevolizzazione del maschio etero bianco...in un commento ha anche scritto "i rapporti che aveva con gli altri uomini non sono tanto diversi da quello che facevamo insieme"... proprio non ci arriva...
Un paio d'anni ad essere moooolto ottimisti...L'uomo medio pur di avere uno straccio di donna e tenersela è disposto a subire ed accettare le peggiori umiliazioni.
L'uomo medio da 5,5/6 sa bene che se la donna se ne va prima che ne rivedrà un'altra passeranno un paio d'anni se va bene.
Ma come ci si può ridurre così.Non me ne capacito proprio.Leggete questo e ditemi che ne pensate, ipotizzando che il racconto sia vero e non fake, quanto bisogna essere disperati per guardare la propria ragazza mentre scopa con i chad e intanto fargli da beta provider?View attachment 8593
Perchè purtroppo tanti uomini non hanno capito che prima di intraprendere una relazione devono stare bene con loro stessi e soprattutto devono avere cura della loro persona, soprattutto quando sei un sub7.Ma come ci si può ridurre così.Non me ne capacito proprio.
basta pensare che il numero di transizioni da maschio a femmina sono di 3 volte superiori rispetto al contrario, chissà perché...Prossima vita voglio rinascere donna
Moderiamoci caro...avrebbe dovuto sgozzarle la gola il momento in cui l'ha proposto
A
Al Femminile.
Hahahahaha stracruda non è possibile tu sia una donnaerrore suo,cazzo significa sono stato trascinato, dille di stare muta mettile il cazzo in bocca e se rompe i coglioni xk vuole scopare mandala affanculo a fare gli aperitivi con le amiche alla soglia dei 30 e dopo piangere xk ''voleva un bambino''