L'uomo superati i 30 è inutile

Status
Not open for further replies.
Sull' "utilità" secondo me sta tutto nell'imparare a rendere la propria vita "utile" a sé stessi.

Di essere utile - cioè soddisfare fini, bisogni o volontà - di altre persone o gruppi non me ne potrebbe importare meno. Anzi ben venga essere inutile agli altri se riesco ad essere utile a me stesso.

Letto ora, perdonami.
Allora, non ho mai fatto sexting interpretando me stessa, ma ho descritto scene di sesso in ruolate scritte a tema erotico, ovviamente interpretando un personaggio e riferendomi ad esso in terza persona. Però la trovo una cosa più vicina allo scrivere un racconto a quattro mani che al sexting. Ci si incentrava sulla qualità dello scritto e l'esperienza non risultava eccitante in senso stretto per me o il/la partner di ruolata, contando anche una certa separazione tra interprete e personaggio (all'epoca, nello scritto, interpretavo principalmente personaggi maschili).
Scusa ma ... Dove le trovo le ragazze secchione se non faccio rievocazioni storiche o cose simili

È difficile scartando gli ambienti da te citati, dando per scontato che ti riferisca anche a gioco di ruolo e simili
Ho provato con i giochi di ruolo ma sembravano tanti pazzi e non mi cagavano proprio... Forse è a causa di quello che non ho fra le gambe

Ho provato con i giochi di ruolo ma sembravano tanti pazzi e non mi cagavano proprio... Forse è a causa di quello che non ho fra le gambe
Mi pare strano che fosse per il tuo sesso, è un ambiente nel quale le donne hanno iniziato ad entrare in seguito. Oggi è abbastanza paritario al livello di presenze

Le donne sono accettate in qualsiasi gruppo
Sì, appunto per questo ho detto "ora", in ambito nerd le cose erano diverse anni fa. Intendevo che essendo un ambiente attualmente molto misto è difficile non essere accolto in quanto uomo/donna/qualsiasi cosa

Sì, appunto per questo ho detto "ora", in ambito nerd le cose erano diverse anni fa. Intendevo che essendo un ambiente attualmente molto misto è difficile non essere accolto in quanto uomo/donna/qualsiasi cosa
E invece le donne le accolgono ovunque, le donne

...stai dicendo che hai provato ad entrare in un gruppo di gioco e sei stato trattato male perché sei uomo? È successo questo?
Ti sto dicendo che se ero femmina probabilmente mi accoglievano immediatamente invece non mi cagava nessuno ed è la quarta volta che lo dico

Ti sto dicendo che se ero femmina probabilmente mi accoglievano immediatamente invece non mi cagava nessuno ed è la quarta volta che lo dico
Ma erano persone che non conosci, che vuol dire se ero femmina mi cagavano tutti? Ragazzi per favore un po' di raziocinio, queste sono fantasie pessimistiche. Quando ti inserisci in un gruppo è normale che la gente non ti salti addosso con entusiasmo, soprattutto nerd magari già un po' chiusi. I rapporti nascono piano piano, non di colpo. Concedi un po' di tempo!

Ma erano persone che non conosci, che vuol dire se ero femmina mi cagavano tutti? Ragazzi per favore un po' di raziocinio,

....ma se addirittura le femmine lo sanno che per loro non ci vuole niente basta essere un minimo estroverse...
Veramente la prima a cui sento negarlo sei tu.

Mi sa che stai giustificando te stessa anziché convincere noi... E lo stai facendo pure male cioè giocando con le parole, sfottendo e denigrando

Status
Not open for further replies.
Back