L'uomo superati i 30 è inutile

Status
Not open for further replies.
Mi sa che stai giustificando te stessa anziché convincere noi... E lo stai facendo pure male cioè giocando con le parole, sfottendo e denigrando
Sfottendo e denigrando? Seriamente? Ma poi giustificando me stessa per cosa, avrei fatto qualcosa di male da dover giustificare?

Ti ricordo che avevi "paura" a tuo dire di noi e adesso ci tratti con sufficienza che logica c'è
(La paura resta nel momento in cui blindo Instagram dopo aver visto come vi comportate con le foto delle donne che postate ma non è questo il tema)

...sarò più preciso così non ti potrai attaccare alle parole: per le femmine, specialmente se di bell'aspetto è molto più facile entrare in un gruppo sociale

....ma se addirittura le femmine lo sanno che per loro non ci vuole niente basta essere un minimo estroverse...
Veramente la prima a cui sento negarlo sei tu.
Io resto sempre più stupita dalle convinzioni incrollabili che sembrate avere sulle donne ed è roba che invece sono io a non aver mai sentito

...sarò più preciso così non ti potrai attaccare alle parole: per le femmine, specialmente se di bell'aspetto è molto più facile entrare in un gruppo sociale
Come dico sempre, dipende dai contesti. È un gruppo di allupati? Sicuro. È un gruppo misto di nerd? Più difficile. E ci saranno mille altri esempi e variabili

Ma vaffanculo proprio oggi ne parlavo con una ragazza ed è stata lei a dirlo ma in che mondo vivi
Ma scusa una ragazza ti dice una cosa che non ho mai sentito e diventa di colpo una legge universale? A me una volta un uomo ha detto che in realtà piacciono solo le cicciotte, ma è un'idea sua, che vuol dire

Vivi nel mondo della Melevisione, le tue amiche non ti hanno mai insegnato a sfruttare i maschietti forse... Ma lo fanno eccome

Vivi nel mondo della Melevisione, le tue amiche non ti hanno mai insegnato a sfruttare i maschietti forse... Ma lo fanno eccome
Le mie amiche e i miei amici sono come me, e prima di loro non ne avevo. Quindi no, nessuno mi ha insegnato a sfruttare nessuno, e non ho intenzione di imparare a farlo ora. Se conosci gente crudele mi dispiace.

Comunque tutto questo non giustifica il voler rimanere ignoranti, le cose mo le sai
Io so benissimo che la gente crudele e approfittatrice esiste, l'ho imparato sulla mia pelle, non ho necessità di impararlo. Semplicemente non ritengo un'eccezione essere persone decenti. E fidati: le mie amicizie sono gente che voi stessi, da quello che leggo, insultereste in quanto non corrispondenti ai vostri ideali estetici, o appassionati di cose non convenzionali, o vestiti "strani", o non etero... Sono persone che nonostante le ferite sono rimaste buone nel profondo. Non mi interessa cosa pensate di me, sono abituata alla merda. Di pensare male su di loro però non lo permetto. Mi hanno salvata.

Sono persone che nonostante le ferite sono rimaste buone nel profondo.
Ammiro loro che ci riescono. Io invece sono diventato una merda umana, provo fastidio a relazionarmi con chiunque (uomo o donna nessuna differenza) e sono totalmente indifferente alle problematiche del prossimo

Ammiro loro che ci riescono. Io invece sono diventato una merda umana, provo fastidio a relazionarmi con chiunque (uomo o donna nessuna differenza) e sono totalmente indifferente alle problematiche del prossimo
Non vuol dire che tu sia peggiore. Ogni persona reagisce a suo modo, io ho avuto delle fortune dopo il male, anche loro avranno avuto le loro ancore nella tempesta. Mi dispiace che con te quel male abbia preso il sopravvento, ma non è necessariamente colpa tua

Status
Not open for further replies.
Back