l'utente Bardack che fine ha fatto?

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
@Free Soul ma tu con questa qui ci avevi fatto amicizia?
Allora, ora ti spiego tutto nel dettaglio: inizialmente mi ero legato a Venom per due motivi: il primo era che mi sentivo solo e in qualche modo mi rendeva contento interagire con una np seppur online (lo so, è patetico, ma ero in un periodo di forte depressione) e poi perché credevo che fosse una ragazza seria...tuttavia con il tempo e grazie anche ad alcuni utenti (@BooYa su tutti) mi sono reso conto che in realtà è una persona disgustosa. Ci sono stati vari suoi commenti che me l'hanno fatto capire...
 
Allora, ora ti spiego tutto nel dettaglio: inizialmente mi ero legato a Venom per due motivi: il primo era che mi sentivo solo e in qualche modo mi rendeva contento interagire con una np seppur online (lo so, è patetico, ma ero in un periodo di forte depressione) e poi perché credevo che fosse una ragazza seria...tuttavia con il tempo e grazie anche ad alcuni utenti (@BooYa su tutti) mi sono reso conto che in realtà è una persona disgustosa. Ci sono stati vari suoi commenti che me l'hanno fatto capire...
già fanno schifo al cazzo di base, ma quelle che bazzicano in sti forum sono proprio la merda della merda
 
Allora, ora ti spiego tutto nel dettaglio: inizialmente mi ero legato a Venom per due motivi: il primo era che mi sentivo solo e in qualche modo mi rendeva contento interagire con una np seppur online (lo so, è patetico, ma ero in un periodo di forte depressione) e poi perché credevo che fosse una ragazza seria...tuttavia con il tempo e grazie anche ad alcuni utenti (@BooYa su tutti) mi sono reso conto che in realtà è una persona disgustosa. Ci sono stati vari suoi commenti che me l'hanno fatto capire...
La triggeammo tutti all'epoca (così come qualsiasi altra NP che si divertiva a entrare prepotentemente nel vecchio forum, a fin di bene per quanto mi riguarda chè sono come i bambini: se non le prendi a schiaffoni non capiscono)
Cmq col tempo realizzi davvero che non meritano la lesione della tua calma e della tua tranquillità, che andassero caldamente a farsi fottere (da Chad che è l'unica cosa che sanno fare).
 
Last edited:
Ah è lei

Ricordo che alcuni giuravano sulla sua somiglianza con Mistress T

Disse anche che la sua "amica" si era fatta scopare da un 2001 (fatto successo giàda un paio di anni oltretutto)...amica...certo...

Ammetto che rosicai
Tra l'altro Venom ammise pubblicamente di preferire farsi scopare da quelli di 18-20 anni rispetto ai suoi coetanei perché sanno trapanare più energicamente e ce la fanno anche 3-4 volte di fila.
 
Tra l'altro Venom ammise pubblicamente di preferire farsi scopare da quelli di 18-20 anni rispetto ai suoi coetanei perché sanno trapanare più energicamente e ce la fanno anche 3-4 volte di fila.
Avrei voluto incontrare una Venom nei miei 18 anni, peccato. Conserverò gelosamente i prossimi litri di sborra che produrrò fino alla fine della mia vita nel caso accadesse in una prossima esistenza.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top