L'importante è sborrarle, basta che non parli o rompa le palle eccessivamente.Ma se fossi un chad 18enne col cazzo che mi scoperei una 30enne tracagnotta che sembra una matrona sinceramente.
L'importante è sborrarle, basta che non parli o rompa le palle eccessivamente.Ma se fossi un chad 18enne col cazzo che mi scoperei una 30enne tracagnotta che sembra una matrona sinceramente.
Ed è per questo che alle americane piacciono i giovanotti appena maggiorenni sono dei vibratori viventi non come i suoi coetanei trentenni il cui pisello comincia a fare cilecca.Tra l'altro Venom ammise pubblicamente di preferire farsi scopare da quelli di 18-20 anni rispetto ai suoi coetanei perché sanno trapanare più energicamente e ce la fanno anche 3-4 volte di fila.
I chad appagati dalle stacy loro coetanee magari sono più predisposti per una botta e via verso una wallata 30enne...io che non potrò mai assaporare una teen, per cui dei roiti me ne sbatto un cazzo...Ma se fossi un chad 18enne col cazzo che mi scoperei una 30enne tracagnotta che sembra una matrona sinceramente.
Sarà l'orgoglio di papàImmagina avere dei figli, e soprattutto delle figlie...lavorare per mettere al mondo delle bestie affamate di sesso come Sborrom...mammamia!
Io avessi una figlia così, la diserederei seduta stante...menomale che non avrò figli, quindi 0 problemiSarà l'orgoglio di papà![]()
Ormai non può più iniziare.I chad appagati dalle stacy loro coetanee magari sono più predisposti per una botta e via verso una wallata 30enne...io che non potrò mai assaporare una teen, per cui dei roiti me ne sbatto un cazzo...
Avrei voluto incontrare una Venom nei miei 18 anni, peccato. Conserverò gelosamente i prossimi litri di sborra che produrrò fino alla fine della mia vita nel caso accadesse in una prossima esistenza.
Ed è per questo che alle americane piacciono i giovanotti appena maggiorenni sono dei vibratori viventi non come i suoi coetanei trentenni il cui pisello comincia a fare cilecca.
Ah già. Dev'essere chadPer lo stesso motivo la 50enne va col 35enne
Ma dimentico qualche particolare
Alla fine di Venom ce ne sono a migliaia...lei non è nient'altro che la classica np moderna, tutta cazzoni, viaggetti, ipocrisia e aperitivi..Chissà quante ne abbiamo incontrate, che però...oh che caso...non ci cagavano