Ma è il forum dei brutti o il forum del trollaggio?

Status
Not open for further replies.
Sicuramente il fatto di possedere una dialettica decente, essere intuitivi&deduttivi ed avere consapevolezza di quel che si è e di ciò che si vuole sono bonus, non malus. Poi probabilmente dipende dall'età, a 20-25 anni l'avrei pensata come te, dopo i 30 se si matura cambiano i progetti e di conseguenza anche le aspettative, tanto per i maschi quanto per le femmine
Non sono molto d’accordo, vedi i bianchi bros o le 40enne che fanno ancora le vip sui social.
Però sì, la dialettica fa tanto se sei sul 6, io sono riuscito a scopare free diverse volte dico la verità, ma solo grazie alle mie parole, tutte mi hanno detto che bello non ero di certo, in alcune giornate al massimo carino, però erano tutte colpite dalla mia dialettica.
È importante anche questo.
 
io sono riuscito a scopare free diverse volte dico la verità, ma solo grazie alle mie parole

vabbè dì la verità, sei entrato qua dentro per farti flammare
non può essere che ogni cosa che scrivi è una provocazione verso chi ha un cervello funzionante dai 🤣🤣🤣
 
Il 99% delle ragazze attuali della tua età. Poi fortunatamente una parte di loro, forse sempre più marginale, cresce e si responsabilizza e forse cambierai idea anche tu. Lascerai da parte l'odio e lo sostituirai con una sana consapevolezza che ti porterà a scommettere nuovamente.

Solo che a quel punto saranno delle wallate con body count in tripla cifra. E io dovrei prendermele solo perché hanno finalmente messo la testa a posto a 38 anni?
 
Solo che a quel punto saranno delle wallate con body count in tripla cifra. E io dovrei prendermele solo perché hanno finalmente messo la testa a posto a 38 anni?

Se ti va bene ne trovi una con la testa a posto attorno ai 30 con magari un paio di esperienze, e tu tra qualche pro o meno avrai fatto altrettanto. Il problema è se trovi quella sbagliata ma a quel punto è come decidere di non usare l'auto perché potresti fare un incidente mortale. Io se mi innamoro, e ciò non significa che perdo l'uso della ragione, preferisco rischiare
 
Se ti va bene ne trovi una con la testa a posto attorno ai 30 con magari un paio di esperienze, e tu tra qualche pro o meno avrai fatto altrettanto. Il problema è se trovi quella sbagliata ma a quel punto è come decidere di non usare l'auto perché potresti fare un incidente mortale. Io se mi innamoro, e ciò non significa che perdo l'uso della ragione, preferisco rischiare
A 30 anni con un paio di esperienze? In Italia nel 2024?🤣🤣🤣🤣 saranno una miseria...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top