Ma è il forum dei brutti o il forum del trollaggio?

Status
Not open for further replies.
Le famiglie erano nettamente meno risparmiatrici e non credo la zoccola media stesse in vacanza tutto l’anno come adesso
Meh, era il 2004 non gli anni 60
Comunque ogni giorno è sempre peggio quindi non mi stupisco se fra 20 anni diranno che il 2024 era ancora "decente"
 
Sotto casa mia c'è un bar con tamarri che non sanno comporre un discorso nemmeno in un italiano accettabile eppure sono tutto il giorno ai tavolini a limonare le NP. Se invece intendi avere carisma sono d'accordo
Se non sai mettere in fila 2 parole puoi avere anche il bel faccino ma non te la tieni una donna.
 
Tutti i maranza, cuozzi, coatti che conoscosco avrebbero qualcosa da dirti
Sicuramente il fatto di possedere una dialettica decente, essere intuitivi&deduttivi ed avere consapevolezza di quel che si è e di ciò che si vuole sono bonus, non malus. Poi probabilmente dipende dall'età, a 20-25 anni l'avrei pensata come te, dopo i 30 se si matura cambiano i progetti e di conseguenza anche le aspettative, tanto per i maschi quanto per le femmine
 
Sotto casa mia c'è un bar con tamarri che non sanno comporre un discorso nemmeno in un italiano accettabile eppure sono tutto il giorno ai tavolini a limonare le NP. Se invece intendi avere carisma sono d'accordo
No intendo proprio sapere stare al mondo. Conosco un uomo oggettivamente bello sui 35 che è sempre pieno di figa attorno ma ogni volta che ha tentato una relazione seria tutto è naufragato. Con l'ultima addirittura si sono lasciati poco dopo aver fissato la data delle nozze
 
Il trollaggio è la modalità più avanzata dell'incellitudine, il pre-nirvana che precede la blackpill
L'incel principiante è il ventenne incazzato, depresso, e accasciato che vorrebbe ropemaxxare ogni istante della sua sudicia esistenza.
Questo è un forum per incel esperti e navigati, cioè individui cresciuti a pane e crudezze per decenni. Arrivati a questo livello, sorridere alla vita è naturale e distensivo, perchè ormai ha perso di valore.
Anche se ho passato solo da 2 anni i 20, sono d'accordo con te
 
No intendo proprio sapere stare al mondo. Conosco un uomo oggettivamente bello sui 35 che è sempre pieno di figa attorno ma ogni volta che ha tentato una relazione seria tutto è naufragato. Con l'ultima addirittura si sono lasciati poco dopo aver fissato la data delle nozze
Ah sisi concordo in pieno allora.
 

Definiscila come vuoi ma è così. Non sto dicendo che le capacità comunicative o l'assertività siano le prime doti che una donna, ma anche un uomo nota, sicuramente sono subordinate al livello estetico ma dopo i primi anni di relazione mediamente le condizioni si controbilanciano e se dietro al bel faccino c'è il vuoto a perdere il rapporto fallisce, salvo che dall alltra parte non ci sta un caso umano speculare
 
No intendo proprio sapere stare al mondo. Conosco un uomo oggettivamente bello sui 35 che è sempre pieno di figa attorno ma ogni volta che ha tentato una relazione seria tutto è naufragato. Con l'ultima addirittura si sono lasciati poco dopo aver fissato la data delle nozze
Ecco appunto, vedi che basta il bel faccino per scopare
 
Chiaro, non contesto quello. Il bf scopa sempre ma se manca sostanza cerebrale è destinato anchesso alle inculate ( a meno che non vuole condurre come un 19enne tutta la vita )
intanto lui ha scopato e ha vissuto nella sua adolescenza e nel decennio dei 20 mentre lo sfigato secchione brutto alto 1,70m avrà scopato free 5 volte nell'arco dei 30anni sei proprio va bene
 
Definiscila come vuoi ma è così. Non sto dicendo che le capacità comunicative o l'assertività siano le prime doti che una donna, ma anche un uomo nota, sicuramente sono subordinate al livello estetico ma dopo i primi anni di relazione mediamente le condizioni si controbilanciano e se dietro al bel faccino c'è il vuoto a perdere il rapporto fallisce, salvo che dall alltra parte non ci sta un caso umano speculare

io vedo solo handicappati terroni che interagiscono tra di loro con versi tipo le scimmie e stanno con fighe che te lo fanno diventare di marmo

e comunque dettaglio di non poco conto che hai detto "dopo i primi anni di relazione" a parte che ora la durata media sarà 6 mesi
ma poi fino ai 30 minimo conta solo L ma senza ombra di dubbio, dopo cominciano a contare anche i soldi, ma fino a un certo punto..

morale della favola basta non essere completamente analfabeti e comunicare a gesti come i primitivi e puoi stare bello tranquillo
 
io vedo solo handicappati terroni che interagiscono tra di loro con versi tipo le scimmie e stanno con fighe che te lo fanno diventare di marmo

e comunque dettaglio di non poco conto che hai detto "dopo i primi anni di relazione" a parte che ora la durata media sarà 6 mesi
ma poi fino ai 30 minimo conta solo L ma senza il minimo dubbio
basta non essere completamente analfabeti e comunicare a gesti come i primitivi puoi stare bello tranquillo

Direi che le cose cambiano verso i 26-28 anni. Tu passeresti tutta la vita con una bella figa il cui pensiero cardine è di quale colore farsi lo smalto ?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top