Ma a voi vi guardano e vi giudicano quando uscite?

Quando ero ragazzino si, era una persecuzione in paese e pure al liceo a Cagliari.
Ora quasi mai.

Dipende da che si intende. Parlando di persone incrociate per caso e "random", sull'aspetto fisico, no, mai successo. Piuttosto sull'atteggiamento...raramente, ma quelle due-tre volte è capitato mi abbiano fatto notare nei bar di essere "silenzioso", "arrabbiato", "tranquillo"( intendendo "troppo" tranquillo).

paranoie da paesino, a nessuno frega un cazzo di nessuno, ti pensano finché sei nel loro raggio visivo, poi si scordano che esisti

Dipende da che si intende. Parlando di persone incrociate per caso e "random", sull'aspetto fisico, no, mai successo. Piuttosto sull'atteggiamento...raramente, ma quelle due-tre volte è capitato mi abbiano fatto notare nei bar di essere "silenzioso", "arrabbiato", "tranquillo"( intendendo "troppo" tranquillo).
A me succede spesso

sì ma ovvio che tutti giudicano però Citrù voleva sapere se la gente vi percula proprio in faccia. È leggermente diverso dall'avere una opinione e tenersela per sé.
Comunque, per fortuna non mi succede...per ora. Non do mai limiti al peggio.

Consiglio gli occhiali da sole ed eventualmente un cappello/berretto se avete un grado di ansia sociale o timore di stare in mezzo alla gente per strada, generalmente l'avere una specie di protezione davanti gli occhi inconsciamente fornisce uno scudo mentale. Comunque molto spesso è la percezione che altri ci guardino, per dimostrare la teoria che veniamo guardati guardiamo noi stessi ma generalmente a nessuno frega una beneamata né di guardare né di essere guardati, con l'avvento dei social poi è tutto un tirar dritto a testa bassa oggigiorno.

Indietro