Ma andare a cena a ristorante da solo è da sfigati?

Ambasciatore

Active member
Sia in Italia che all'estero...vorrei farmi una vacanza ma la dovrei fare da solo. Se vado da solo al ristorante faccio la figura dello sfigato? Qualcuno ha esperienze?

assolutamente no. personalmente io non riuscirei ad andare al mare da solo in vacanza solamente in hotel, perchè soprattutto dal tramonto in poi mi verrebbe un mix di malinconia, magone e accascio assurdo, in particolare a cenare in mezzo a tanta gente. Andrei di appartamento tramite airbnb, magari se non punti a posti troppo rinomati e vai in bassa stagione riesci pure a trovarti una casetta carina per pochi euro

Essendo stato da solo da sempre,non mi sono mai posto il problema,oggi ero fuori per shopping e ho dovuto fermarmi per strada a pranzare, ero l'unico al tavolo da solo,molte famiglie e coppiette di pensionati ,prossima volta chiedo cosa pensano di me

io volevo andare al cinema da solo ma non ci andrò... non perché ho paura del giudizio del prossimo ma perché a vedere le coppiette poi mi sale la depressione. di quello che pensano gli altri non me ne frega più nulla

io volevo andare al cinema da solo ma non ci andrò... non perché ho paura del giudizio del prossimo ma perché a vedere le coppiette poi mi sale la depressione. di quello che pensano gli altri non me ne frega più nulla
Qualche giorno fa sono andata a guardarmi il castello errante di hawl, mai fatta scelta più saggia
Bellissimo andare al cinema da soli

La paura dell'esser giudicato quando si fanno attività da soli è molto comune, soprattutto da ragazzini, si ha paura di esser percepiti come sfigati. Poi basta che ti fai qualche uscita in solitaria, qualche attività tipo mangiar fuori o berti una birra al bar e scopri una delle più grandi verità della mondanità: a nessuno frega un cazzo che sei da solo e nessuno ti caga, provare per credere.

Io non vedo l’ora di andarci, a giorni, ovviamente mentre tutti gli stronzi intorno a me saranno in compagnia

Indietro