Ma che palle perchè avete cancellato il thread di coluicheosserva

si sono d accordo.. quelli che hai fatto tu sono insulti ma non pesantissimi..
la risposta è stata spropositata
dandoti della pedofila a te tua madre eroinomani e che vi siete fatte stuprare oltre minacce fisiche

speravo che queste situazioni non accadessero piu.. cmq si meglio. risolvetevela voi in privato
Io non sapevo niente sul risolverla in privato, forse Karma ha sbagliato persona... in ogni caso poco male, sono sempre pronto sia alla pace ma anche alla guerra

Sognato Paolo Sizzi che mi prendeva a pietrate in un centro autistico... e poi ne parlavo con Salvini, Parenzo che accarezzava un cane in uno spettacolo con Cruciani, io che cercavo una collana di mia nonna
@Gelointensoindestructible io invece ho fatto un sogno pazzesco, mi sono appena svegliato, ho sognato che Snoop Dogg mi baciava il buco del culo ahahah 😂😂😂 che sogno…

Non dimentichiamo che Karma ha ipotizzato pestaggio in gruppo antifascista per @ColuiCheOsserva ... questo è materialeper Esposto in Procura della Repubblica e per DIGOS al 100%! Io se fossi in te lo farei tesoro @ColuiCheOsserva , a maggior ragione che vivi in Belgio. Io ho salvato tutto anche con copia forense e certificata.
Detto questo, per me, per ora ("Por ahora", come diceva Hugo Chavez Frias), la questione si chiude qui.

Non dimentichiamo che Karma ha ipotizzato pestaggio in gruppo ARMATO antifascista per @ColuiCheOsserva ... questo è materialeper Esposto in Procura della Repubblica e per DIGOS/Polizia di Stato e Postale al 100%! Io se fossi in te lo farei tesoro @ColuiCheOsserva , a maggior ragione che vivi in Belgio. Io ho salvato tutto anche con copia forense e certificata.
procedo al ban permanente, caro?

Mi spiace, ma se inizi a minacciare la mia famiglia un insulto è la cosa più piccola che ti meriti. Ma tranquillo Anakin, niente più flame, si andrà a risolvere sul privato la questione.
Ora ho letto meglio, scusate, comunque sei tu che hai insultato e diffamato me ed altri... tu hai visto il minimo del minimo di quello che posso fare, e non vedo l'ora di vedere come vuoi risolverla privatamente. Aspetto, nel frattempo mi gratto il culo, e sono pronto a riderti in faccia. Detto questo mi scuso con tutti per il litigio, il flame e la violazione della Netiquette.

@Gelointensoindestructible ho vari allacci e intrallazzi vari che possono far scattere il ban perma per @KarmaMentis in meno di 24 ore a partire da adesso
Penso che a volte si debba solo ammettere di aver sbagliato e di aver trovato uno più tosto di te, punto, per non peggiorare ancora di più la situazione per la persona stessa che è stata graziata (e dovrebbe solo scusarsi). Buona giornata a tutti. 🌞😊☀️😎

Ah ecco, è stato fatto sparire. Peccato perché almeno nel mio filone di discussione con @KarmaMentis c'era margine di discussione senza scadere negli insulti. Non ho fatto neanche in tempo a leggere la sua ultima risposta, peccato.
Troppe reazioni emotive in questo forum quando si discute, riprendetevi tutti che la situazione è imbarazzante

Non dimentichiamo che Karma ha ipotizzato pestaggio in gruppo ARMATO antifascista per @ColuiCheOsserva ... questo è materialeper Esposto in Procura della Repubblica e per DIGOS/Polizia di Stato e Postale al 100%! Io se fossi in te lo farei tesoro @ColuiCheOsserva , a maggior ragione che vivi in Belgio. Io ho salvato tutto anche con copia forense e certificata.
Fra io son stato anche troppo calmo, quelle così fanno le grosse solo perché siamo dietro ad uno schermo. Le loro forze sono composte attualmente da gay, donne e marocchini. Come hai letto anche ieri, la cosa che li rende così sicuri di sé è proprio il fatto che girano sempre in gruppi da 7/8, attaccando un individuo alla volta. Sono dei senza palle, ridicoli e miserabili, buoni a nulla, nemmeno di pestare una persona 1 contro 1. Io le lascio credere che contro di me lei ed i suoi amici marocchini riuscirebbero a far qualcosa, è meglio lasciar pensare a queste persone di essere speciali.
Poi vabeh già sentire gruppo armato antifascista mi vien da ridere, gli stessi che si nascondevano sulle montagne, sempre gli stessi che entravano nelle case della povera gente che dicevano di difendere per cercare i nazisti mentre derubavano intere famiglie già stremate.

È proprio grazie a teste di cazzo così se la destra in Italia ha ed avrà la strada spianata per molti anni. Non perché sia realmente solida, ma perché la sinistra è un gruppo di gente che non si lava, urla in piazza cose senza senso e slogan vuoti, blocca le strada, drogati e la peggio merda di sto paese.

Che poveretti, a questi andrebbero tirate le orecchie

Indietro