Ma che palle perchè avete cancellato il thread di coluicheosserva

Ah ecco, è stato fatto sparire. Peccato perché almeno nel mio filone di discussione con @KarmaMentis c'era margine di discussione senza scadere negli insulti. Non ho fatto neanche in tempo a leggere la sua ultima risposta, peccato.
Troppe reazioni emotive in questo forum quando si discute, riprendetevi tutti che la situazione è imbarazzante
Con tutto il rispetto ma come vuoi discutere con una persona che parte dal presupposto che tu sia fascista?

Fra io son stato anche troppo calmo, quelle così fanno le grosse solo perché siamo dietro ad uno schermo. Le loro forze sono composte attualmente da gay, donne e marocchini. Come hai letto anche ieri, la cosa che li rende così sicuri di sé è proprio il fatto che girano sempre in gruppi da 7/8, attaccando un individuo alla volta. Sono dei senza palle, ridicoli e miserabili, buoni a nulla, nemmeno di pestare una persona 1 contro 1. Io le lascio credere che contro di me lei ed i suoi amici marocchini riuscirebbero a far qualcosa, è meglio lasciar pensare a queste persone di essere speciali.
Poi vabeh già sentire gruppo armato antifascista mi vien da ridere, gli stessi che si nascondevano sulle montagne, sempre gli stessi che entravano nelle case della povera gente che dicevano di difendere per cercare i nazisti mentre derubavano intere famiglie già stremate.

È proprio grazie a teste di cazzo così se la destra in Italia ha ed avrà la strada spianata per molti anni. Non perché sia realmente solida, ma perché la sinistra è un gruppo di gente che non si lava, urla in piazza cose senza senso e slogan vuoti, blocca le strada, drogati e la peggio merda di sto paese.

Che poveretti, a questi andrebbero tirate le orecchie
Si, sono stupratori ladri assassini drogati promiscui perversi pedofilo e chissá cosa d'altro, fanno "futti cumpagno", spartiscono la merda ma non la torta.

@Alberico E' una nazista, qualsiasi posizione anche solo minimamente di destra la fa scattare con insulti personali diffamazione e minacce di morte, non ci si puó ragionare; servirebbe la cura Pinochet con certa gente, forse.

Con tutto il rispetto ma come vuoi discutere con una persona che parte dal presupposto che tu sia fascista?
ignora gli ad hominem, gli argomenti irrazionali ed emotivi tipici del pensiero femminile, presenta razionalmente e in modo calmo il tuo pensiero senza scadere nei suoi mezzucci, dimostra che sai di cosa stai parlando al suo contrario. Come ho fatto io quando le ho dimostrato che neanche sapeva cosa voleva dire remigrazione ma si limitava a ripetere acriticamente propaganda imparata a memoria.
Sei superiore, non ti abbassare al suo livello.

@Alberico E' una nazista, qualsiasi posizione anche solo minimamente di destra la fa scattare con insulti personali diffamazione e minacce di morte, non ci si puó ragionare; servirebbe la cura Pinochet con certa gente, forse.
tu in passato mi hai permabannato dandomi del pedofilo senza motivo (insulto pesantissimo questo sì degno di denuncia, come piace minacciare a te) e solo dopo il ban, senza quindi darmi possibilità di risposta. Quello che dici e pensi non mi interessa, non sei sicuramente una persona con la quale vale la pena discutere.

ignora gli ad hominem, gli argomenti irrazionali ed emotivi tipici del pensiero femminile, presenta razionalmente e in modo calmo il tuo pensiero senza scadere nei suoi mezzucci, dimostra che sai di cosa stai parlando al suo contrario. Come ho fatto io quando le ho dimostrato che neanche sapeva cosa voleva dire remigrazione ma si limitava a ripetere acriticamente propaganda imparata a memoria.
Sei superiore, non ti abbassare al suo livello.
Hai ragione. Grazie mille per il consiglio.

tu in passato mi hai permabannato dandomi del pedofilo senza motivo (insulto pesantissimo questo sì degno di denuncia, come piace minacciare a te) e solo dopo il ban, senza quindi darmi possibilità di risposta. Quello che dici e pensi non mi interessa, non sei sicuramente una persona con la quale vale la pena discutere.
Non sai nemmeno che al massimo si dice querela e non denuncia, quindi sono io che non discuto con te; inoltre sei un ratto che si nasconde per le sue idee, quindi due volte io non discuto con un vigliacco come te.

Fatti pure peggare da lei giá che ci sei, cucckone (cmq permabannare significa bannare per sempre, visto che purtroppo sei di nuovo qua il mio "piano" è miseramente fallito).

Come se minacciare @ColuiCheOsserva che osserva di picchiarlo in gruppo con armi stile Brigate Rosse od istigare a farlo/fare apologia di quello non fosse reato da querela/esposto/denuncia, LOL! Cuckkkkk simp zerbino cavaliere bianco

In po' troppo delicati per essere degli adulti. Gelo fa sempre così,sono "insulti standard",manco so offensivi per quanto esagerati...su dai, ma chi si incazza per na roba del genere? Alle elementari forse,ma giusto i primi anni.L'ha fatto pure con me e relativa famiglia,non ho detto una parola. Madonna che asilo Mariuccia. Cowboy e Avanguardia per esempio,di cui ho più volte insultato il sistema valoriale, cosa dovrebbero fare,aspettarmi sotto casa? (Nessuno dei 2 ha MAI avuto una reazione men che composta alle mie provocazione,onore a loro da questo punto di vista)Se non si accetta una parola "forte" che ci si sta a fare qui sopra? Ci sono centinaia di posti che hanno una moderazione più feerea di questo. Perché non scrivere lì?Io sono contrario agli "appiattimenti",non servono a niente 1000 lunghi tutti uguali. È normale scaldarsi,molti temi toccati sono "caldi",molti parlano di cose intime e personali. Un innocuo insulto(quelli di Gelo sono ridicoli per quanto innocenti) non ha mai ucciso nessuno.
Sono molto contrario alla cancellazione della discussione sui maranza. Finché l'ho letta non c'era nulla di penalmente rilevante, non so se poi fosse degenerata. Non posso saperlo perché non c'è più. Se avesse avuto un potenziale tale da dannagere i "proprietari" del forum ovviamente andava cancellata almeno in quelle parti. Non mi piace la censura,la vedo sempre come una sconfitta

E' una cazzata da cuck e simp come lui, non c'è nessuno sfizio a farsi sottomettere ed inculare da una stronza cosí senza reagire, e porgendo l'altra guancia muah muah
impara a leggere, analfabeta.
Ora continua pure a berciare scrivendo ossessivamente messaggi uno dietro l'altro, ti leggo e rido di te, non c'è neanche bisogno che ti risponda, riesci a metterti in ridicolo da solo :)

impara a leggere, analfabeta.
Ora continua pure a berciare scrivendo ossessivamente messaggi uno dietro l'altro, ti leggo e rido di te, non c'è neanche bisogno che ti risponda, riesci a metterti in ridicolo da solo :)
Ahahhahah, se io sono analfabeta figuriamoci tu... va bene amico mio, continua a ripeterti di essere uno buono (se lo fossi non saresti qui, sfigato fallito). Buona giornata.

PS Attendo querelina

Gran bel nome Alberico, sono sicuro che il vero nome rifletta ancora di più il tuo essere un mega-sfigato sotto antipsicotici ed eroinomane.
In po' troppo delicati per essere degli adulti. Gelo fa sempre così,sono "insulti standard",manco so offensivi per quanto esagerati...su dai, ma chi si incazza per na roba del genere? Alle elementari forse,ma giusto i primi anni.L'ha fatto pure con me e relativa famiglia,non ho detto una parola. Madonna che asilo Mariuccia. Cowboy e Avanguardia per esempio,di cui ho più volte insultato il sistema valoriale, cosa dovrebbero fare,aspettarmi sotto casa? (Nessuno dei 2 ha MAI avuto una reazione men che composta alle mie provocazione,onore a loro da questo punto di vista)Se non si accetta una parola "forte" che ci si sta a fare qui sopra? Ci sono centinaia di posti che hanno una moderazione più feerea di questo. Perché non scrivere lì?Io sono contrario agli "appiattimenti",non servono a niente 1000 lunghi tutti uguali. È normale scaldarsi,molti temi toccati sono "caldi",molti parlano di cose intime e personali. Un innocuo insulto(quelli di Gelo sono ridicoli per quanto innocenti) non ha mai ucciso nessuno.
Sono molto contrario alla cancellazione della discussione sui maranza. Finché l'ho letta non c'era nulla di penalmente rilevante, non so se poi fosse degenerata. Non posso saperlo perché non c'è più. Se avesse avuto un potenziale tale da dannagere i "proprietari" del forum ovviamente andava cancellata almeno in quelle parti. Non mi piace la censura,la vedo sempre come una sconfitta
Sono d'accordo. "Giustizia, giustizia perseguirai".

Indietro