Ma come si limona?

Status
Not open for further replies.
Sì ma probabilmente neanche quello. Solo che io sono un coglione ottimista e penso sempre che magari quella giusta arrivi prima o poi
Si dice finché c'è vita c'è speranza ma si dice anche chi vive sperando muore cagando, a 34 anni non dovresti pensare a quella giusta ma devi essere più concreto e consapevole che se non ti dai na mossa (pure a troie) la situazione si fa veramente tragica.
 
Boh, non ne ho mai avuto il coraggio. Metti che succede qualcosa e tutti lo vengono a sapere? Tipo che vengo aggredito o cose così, finisco sul giornale e poi tutta la mia famiglia lo viene a sapere?
Aggredito da chi? Per finire sul giornale ti devono riempire di saccagnate talmente tanto da finire in pronto soccorso in stato comatoso
 
Si dice finché c'è vita c'è speranza ma si dice anche chi vive sperando muore cagando, a 34 anni non dovresti pensare a quella giusta ma devi essere più concreto e consapevole che se non ti dai na mossa (pure a troie) la situazione si fa veramente tragica.
Più tragica di così? Non so quanto andare a troie mi aiuterebbe comunque. Tra l'altro non saprei neanche dove rimediare i soldi per andarci
 
Io in genere per limonare faccio così: prendo un coltello, taglio il limone a metà e poi lo spremo. Principalmente sulle verdure, sul pesce e sulle cozze, ma anche sulla carne alle volte. L'importante è non metterne troppo, altrimenti copre il sapore del piatto principale.
 
Io non bacio da quasi 2 anni,se dovesse ricapitare andrei pure io nel panico inizialmente ma poi me ne sbatterei..come viene viene,al massimo si ripete perchè non tutti baciano nello stesso modo.
 
La verità? Non l'ho mai capito
Comunque la sensazione in sè è abbastanza schifosa... ha importanza la validazione del bacio e non il bacio in sè
 
Non voglio essere troppo crudo ma in questi casi è ULTRAOVAH, a 34 potrai puntare a baciare bene che ti vada una 30enne wallata con l'alito fetido da vecchia e sapore di merluzzo scaduto per i cazzi che ha succhiato...
Che schifo! Io proverei a baciare una wallata solo per farle abbassare la guardia per poi strappare la lingua a morsi per poi darla in pasto al gatto...ammesso che il gatto sia disposto a mangiare lingua di wallata ovviamente.
 
Più tragica di così? Non so quanto andare a troie mi aiuterebbe comunque. Tra l'altro non saprei neanche dove rimediare i soldi per andarci
se hai 34 anni e non sei brutto (anche da brutto ) non è finita... un mio conoscente sopra i 60 ha beccato una donna dell'est sui 40 e ora vive felice
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top