Ma come si limona?

Status
Not open for further replies.
Boh, non ne ho mai avuto il coraggio. Metti che succede qualcosa e tutti lo vengono a sapere? Tipo che vengo aggredito o cose così, finisco sul giornale e poi tutta la mia famiglia lo viene a sapere?
Fammi capire:
- 34 anni
- kv
- hai paura di provarci con le free
- hai paura di andare a pro perché "potrei finire sul giornale, vengo aggredito da chissà chi"
Ma porco...
 
Dovetti arrangiarmi da solo per essere bravo a baciare le np e ficcargli mezzo metro di lingua in bocca... non ho avuto nessuno a spiegarmi come fare
 
Dovetti arrangiarmi da solo per essere bravo a baciare le np e ficcargli mezzo metro di lingua in bocca... non ho avuto nessuno a spiegarmi come fare
Io non riuscirei a baciarne una neanche volendo...ormai ogni np che vedo, soprattutto se dal 5 in su, me la immagino scopata da chad in tutti i modi possibili e immaginabili...non metterei mai la mia sacra e immacolata bocca in un luogo che ha avuto contatto con il glande e la sborra di chad...
 
Io non riuscirei a baciarne una neanche volendo...ormai ogni np che vedo, soprattutto se dal 5 in su, me la immagino scopata da chad in tutti i modi possibili e immaginabili...non metterei mai la mia sacra e immacolata bocca in un luogo che ha avuto contatto con il glande e la sborra di chad...
E se la np in questione fosse Makio che si porge di sua spontanea volontà per darti un bacio?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top