Ma dove sono tutti questi Incel?

Io conosco solo un incel tra tutta la mia serie di amici, è un bravo ragazzo, molto complessato. Credo che abbia scopato solo con prostitute in vita sua.
Non è bruttissimo ma emana vibrazioni palesemente negative. Si percepisce chiaramente che non è a proprio agio, si percepisce la sua solitudine.
Mi dispiace molto per lui perché è un'ottima persona e gli voglio bene.
Però cazzo, una lavata di denti te la devi dare. Chi vorrebbe accompagnarsi a uno che ha il fiato sempre pesante?

Secondo me di incel veri e propri che non hanno mai avuto relazioni o arrivano vergini a 50/60 anni c'è ne sono pochissimi se prendiamo la percentuale di tutti gli uomini della terra, più che altro sono molti ma molti di più secondo me quelli che magari lo fanno ogni morte di Papa se sono single alla fine si sa che per noi ragazzi riuscire a farci una scopata occasionale é diventata un' impresa titanica ormai secondo me questa cosa é confermata anche dal fatto che le prostitute sono sempre state un mercato evergreen da quando esistono...

Dove stanno? Se è vero che così tanti uomini sono privati del sesso, com'è possibile che non sentano il bisogno di iscriversi qui per sfogarsi?

Forse sono meno di quanto ci piace credere... Prendo il mio caso, ho diversi amici, la maggior parte più attraenti di me e quindi scopano per ovvie ragioni, altri forse più bruttini e scopano lo stesso (chiariamo, si parla di BC di 2 in LTR, ma meglio che 0). Non credo di conoscere un mio coetaneo vergine.

Forse tutti i normies che scopano poco, ma non 0 non sentono il bisogno di sfogarsi? Probabilmente tanti normies hanno BC 1/2 in LTR ed essendo stati per diversi anni soddisfatti non diventano incel. Tra l'altro per un normie finire una LTR ed iniziarne quasi subito un altra non è così difficile (specialmente se si ci accontenta di ipogamare). A questo magari aggiungiamo i normie che fanno ONS una volta ogni tot e sono soddisfatti così (tipo 1/2 scopate l'anno).

Per cui gli incel sono essenzialmente normies che non hanno LTR e che non hanno il culo di fare ONS magari 1/2 volte l'anno? Inoltre si tratta spesso di gente che come me non si è sbloccata prima dei 20 ed entra quindi in un circolo vizioso: non ho scopato in tempo ⮕ mi sento in difetto, forse non sono adatto e non so farlo ⮕ non lo farò mai per le ragioni precedenti. Per cui è spesso sfortuna di non aver avuto quella esperienza al tempo giusto. Sfortuna che ha cause biologiche (aspetto fisico e carattere, ad es. avere scarso interesse per la figa) ma anche ambientali e di contesto (amici solo maschi, amici più belli, nascere in luoghi scarsamente popolati, ecc).

A proposito, che altre ragioni ambientali vedete come possibili concause dell'essere incel?
Io ne conosco anche di 90 anni e stanno in casa con la badante

Lo stesso dicasi per i cardiopatici allettati in ospedale i quali domandano dove stiano i sani.
Occorre prestare attenzione ai bias.
Gli incel stanno dietro le tapparelle a segarsi sulle coppiette felici

contando che 1 uomo su 4 non riuscirà mai a fidanzarsi, statisticamente parlando, penso che gli incel siano davvero più che mai una grande fetta della popolazione. Io sono un incel, ma non m'interessa neanche uscire dalla mia situazione. Sono consapevole che i termini del gioco siano completamente insensati e mi faccio andare bene la mia condizione, ed ecco perchè sono qui. Quelli che non frequentano questi posto pensano ancora che ci sia rimedio, ed è il motivo principale per cui ci sono così pochi bluepillati nel forum

Back