Ma dove sono tutti questi Incel?

Dove stanno tutti questi incel? Ospedali psichiatrici, comunità di recupero per tossicodipendenti, carceri, sotto i ponti, chiusi nelle camerette davanti al computer, bar a ubriacarsi.
Noi abbiamo un pò di cultura e quindi sappiamo esprimere questo disagio e farvi studi, per questo siamo in un forum che ha, si, dei momenti leggeri e stupidotti, ma anche momenti di rilievo scientifico-culturale.
Tra le ragioni di tipo ambientale che domandi, io ti rispondo: il tipo di vita che si fa, ad esempio, uno che studia alle superiori in un istituto a prevalenza maschile come il tecnico-industriale (così si chiamava quando ero ragazzo), poi lavoro in un ambiente di soli uomini, tempo libero trascorso a casa davanti al computer, oppure hobbies e passioni che non permettono di conoscere donne, ragazze, per esempio, militare in un movimento neofascista dove sono solo uomini, quasi tutti incel, o frequentare la galassia no-vax, dove ci sono donne ma tutte anziane, minimo di 60 anni, o il dedicarsi a vignetti, orti, agrumetti, archeologia dilettante, quando le campagna sono frequentate al più solo da anziani.

Dove stanno? Se è vero che così tanti uomini sono privati del sesso, com'è possibile che non sentano il bisogno di iscriversi qui per sfogarsi?

Forse sono meno di quanto ci piace credere... Prendo il mio caso, ho diversi amici, la maggior parte più attraenti di me e quindi scopano per ovvie ragioni, altri forse più bruttini e scopano lo stesso (chiariamo, si parla di BC di 2 in LTR, ma meglio che 0). Non credo di conoscere un mio coetaneo vergine.

Forse tutti i normies che scopano poco, ma non 0 non sentono il bisogno di sfogarsi? Probabilmente tanti normies hanno BC 1/2 in LTR ed essendo stati per diversi anni soddisfatti non diventano incel. Tra l'altro per un normie finire una LTR ed iniziarne quasi subito un altra non è così difficile (specialmente se si ci accontenta di ipogamare). A questo magari aggiungiamo i normie che fanno ONS una volta ogni tot e sono soddisfatti così (tipo 1/2 scopate l'anno).

Per cui gli incel sono essenzialmente normies che non hanno LTR e che non hanno il culo di fare ONS magari 1/2 volte l'anno? Inoltre si tratta spesso di gente che come me non si è sbloccata prima dei 20 ed entra quindi in un circolo vizioso: non ho scopato in tempo ⮕ mi sento in difetto, forse non sono adatto e non so farlo ⮕ non lo farò mai per le ragioni precedenti. Per cui è spesso sfortuna di non aver avuto quella esperienza al tempo giusto. Sfortuna che ha cause biologiche (aspetto fisico e carattere, ad es. avere scarso interesse per la figa) ma anche ambientali e di contesto (amici solo maschi, amici più belli, nascere in luoghi scarsamente popolati, ecc).

A proposito, che altre ragioni ambientali vedete come possibili concause dell'essere incel?
Altre ragioni ambientali possono essere anche i genitori a volte.Le ragioni ambientali comunque hanno più importanza di quella che molti pensano.

Potremmo riassumere che gli incel sono tutti i single che non hanno rapporti sessuali se non a culo e casi episodici nel giro di diversi anni.
In pratica tutti i single che conosco, il celibato involontario è la condizione tipica dell'uomo medio non in ltr.
Mi sembra troppo estremo. Io per incel intendo uno vergine dopo i 20 anni.

Tu invece dici che incel sono tutti coloro la cui ultima scopata risale a "troppo tempo fa"?

Come già detto , ho avuto rapporti da 29 a 45 anni ,ora 66 , sposato con figlio . Umanamente inaccettabile . Le donne manco capiscono i bisogni maschili . Non ci arrivano proprio . Sviluppare depressione e mancanza di autostima è un attimo
Andate a pay se arrivate li, ve lo dico con il cuore.
Comunque una c'è sempre per tutti, se la danno ai rom, figurati se non danno a voi.

Ok grande non ci pensavo perché mi sembra assolutamente illogico e irrazionale arrivare a 30 anni (ma anche 22/23) vergine e rimanere bluepillato. Posso capire scopare 1 sola volta e rimanere bluepillati entro i 30 (magari ltr quindi tirata per lunghe) ma se stai a 0 è assurdo.

Tuttavia è un ottima spiegazione del perché siamo così pochi.
Però c'è da dire che questi vergini che conosco hanno baciato almeno una np gratis quindi penso che è quello che sono bluepillati

Guarda i miei amici sono praticamente tutti incel eppure nessuno di loro ha mai frequentato ambienti del genere o mai detto cose o ragionamenti che potessero ricondurre a cose redpill o incel, semplicemente vivono nel loro mondo di cope bluepill, ignoranza e speranze, quindi vedono sempre quel briciolo di luce in fondo al tunnel che unito al loro essere bluepillati li fa vivere bene...

Comunque anche tra conoscenti ce ne sono diversi che so di per certo essere arrivati a 20-25 anni da kv, e altri che hanno avuto esperienze minime oppure un'unica ltr in tutta la vita (la prima che hanno trovato), chi ha avuto bene o male una vita sessuale decente dall'adolescenza sono una minoranza, se consideriamo anche aver avuto più ons ti dico pure netta minoranza.
Io in vita mia di incel ne ho frequentati ed erano persona che facevano ragionamenti peggiori di quelli che si leggono qua, ultra-redpillati e blackpillati, in genere gente che fa uso di droghe, si comporta male, renitente a fare cose impegnative.

Guarda i miei amici sono praticamente tutti incel eppure nessuno di loro ha mai frequentato ambienti del genere o mai detto cose o ragionamenti che potessero ricondurre a cose redpill o incel, semplicemente vivono nel loro mondo di cope bluepill, ignoranza e speranze, quindi vedono sempre quel briciolo di luce in fondo al tunnel che unito al loro essere bluepillati li fa vivere bene...
Non capisco come sia possibile considerando sono nostri coetanei... soprattutto mo che la redpill è piuttosto mainstream.
Comunque anche tra conoscenti ce ne sono diversi che so di per certo essere arrivati a 20-25 anni da kv, e altri che hanno avuto esperienze minime oppure un'unica ltr in tutta la vita (la prima che hanno trovato), chi ha avuto bene o male una vita sessuale decente dall'adolescenza sono una minoranza, se consideriamo anche aver avuto più ons ti dico pure netta minoranza.
Ok ma se hanno scopato almeno una volta posso capire perché non sono redpillati. Specialmente se per anni di ltr hanno scopato regolarmente.

Come già detto , ho avuto rapporti da 29 a 45 anni ,ora 66 , sposato con figlio . Umanamente inaccettabile . Le donne manco capiscono i bisogni maschili . Non ci arrivano proprio . Sviluppare depressione e mancanza di autostima è un attimo
In pratica hai scopato solo da quando sei diventato un beta provider in poi. Cruderrimo.

Dove stanno tutti questi incel? Ospedali psichiatrici, comunità di recupero per tossicodipendenti, carceri, sotto i ponti, chiusi nelle camerette davanti al computer, bar a ubriacarsi.
Non definirei affatto incel criminali, poveri e tossicodipendenti. Quella è gente che ha avuto problemi per cui scopare era secondario. Ad es. Uno che a 14 anni inizia a delinquere o drogarsi e si rovina come lo si può definire incel?
Noi abbiamo un pò di cultura e quindi sappiamo esprimere questo disagio e farvi studi, per questo siamo in un forum che ha, si, dei momenti leggeri e stupidotti, ma anche momenti di rilievo scientifico-culturale.
Si vero.
Tra le ragioni di tipo ambientale che domandi, io ti rispondo: il tipo di vita che si fa, ad esempio, uno che studia alle superiori in un istituto a prevalenza maschile come il tecnico-industriale (così si chiamava quando ero ragazzo), poi lavoro in un ambiente di soli uomini, tempo libero trascorso a casa davanti al computer, oppure hobbies e passioni che non permettono di conoscere donne, ragazze, per esempio, militare in un movimento neofascista dove sono solo uomini, quasi tutti incel, o frequentare la galassia no-vax, dove ci sono donne ma tutte anziane, minimo di 60 anni, o il dedicarsi a vignetti, orti, agrumetti, archeologia dilettante, quando le campagna sono frequentate al più solo da anziani.
Certo ambiente deleterio.

La maggior parte dei miei amici hanno ipogamato (si dice così?) e si sono sposati con donne decisamente più brutte di loro. Alcuni di quelli che sono rimasti single lo sono ormai da anni, ma sembra non sia per loro un problema, almeno apparentemente.
Hai detto bene, secondo me solo apparentemente. Però mi chiedo come la sofferenza non li porti a redpillarsi.

Dove stanno? Se è vero che così tanti uomini sono privati del sesso, com'è possibile che non sentano il bisogno di iscriversi qui per sfogarsi?

Forse sono meno di quanto ci piace credere... Prendo il mio caso, ho diversi amici, la maggior parte più attraenti di me e quindi scopano per ovvie ragioni, altri forse più bruttini e scopano lo stesso (chiariamo, si parla di BC di 2 in LTR, ma meglio che 0). Non credo di conoscere un mio coetaneo vergine.

Forse tutti i normies che scopano poco, ma non 0 non sentono il bisogno di sfogarsi? Probabilmente tanti normies hanno BC 1/2 in LTR ed essendo stati per diversi anni soddisfatti non diventano incel. Tra l'altro per un normie finire una LTR ed iniziarne quasi subito un altra non è così difficile (specialmente se si ci accontenta di ipogamare). A questo magari aggiungiamo i normie che fanno ONS una volta ogni tot e sono soddisfatti così (tipo 1/2 scopate l'anno).

Per cui gli incel sono essenzialmente normies che non hanno LTR e che non hanno il culo di fare ONS magari 1/2 volte l'anno? Inoltre si tratta spesso di gente che come me non si è sbloccata prima dei 20 ed entra quindi in un circolo vizioso: non ho scopato in tempo ⮕ mi sento in difetto, forse non sono adatto e non so farlo ⮕ non lo farò mai per le ragioni precedenti. Per cui è spesso sfortuna di non aver avuto quella esperienza al tempo giusto. Sfortuna che ha cause biologiche (aspetto fisico e carattere, ad es. avere scarso interesse per la figa) ma anche ambientali e di contesto (amici solo maschi, amici più belli, nascere in luoghi scarsamente popolati, ecc).

A proposito, che altre ragioni ambientali vedete come possibili concause dell'essere incel?
Rileggendo questo post comunque c'è una componente a cui forse non avevo mai attribuito il giusto peso fino a poco tempo fa. E' probabile che nel mio caso oltre ad altri fattori ci fosse proprio uno scarso interesse per la figa in generale. Nel senso che durante le superiori ho avuto un paio di infatuazioni, ma mai sono arrivate al punto tale da spingermi a provarci concretamente. Ricordo ad esempio che con la prima ragazza per cui ho provato un forte interesse ci fu più di un occasione per poterci parlare assieme, anche se mai da soli, ma mi limitai a dire cose che avrei tranquillamente potuto rivolgere ad uno qualsiasi dei miei amici senza far trapelare alcun interesse da parte mia. Ancora, ricordo un sabato pomeriggio in cui la vidi camminare lungo la via dove abitavo all'epoca ed entrare in una gelateria. Appena la vidi scesi in strada con la bicicletta e mi limitai semplicemente ad aspettarla fuori dal locale e guardarla andare via, invece di buttarmi, parlarci ed offrirle il gelato come avrebbe fatto un qualsiasi adolescente con la testa a posto e che abbia un minimo di competenze relazionali. Ma non solo, è l'intero mio atteggiamento nei confronti dell'altro sesso durante l'età adolescenziale e giovanile che ripensandoci è rivelatore: se anche una ragazza fosse venuta a parlarmi, cosa che in qualche circostanza è successa, io non sarei mai stato capace di pormi nei suoi confronti con un interesse tale da farmi pensare a lei come una potenziale ragazza con cui poterci provare. Mi sarei relazionato nei suoi confronti allo stesso modo con cui lo potevo fare con uno dei miei compagni di classe maschi o con i ragazzi della compagnia con cui mi frequentavo e che in grossa parte erano nel mio stesso istituto. Tutto questo è inspiegabile perché dentro di me sentivo la mancanza di esperienze e mi sarebbe piaciuto molto poter instaurare la mia prima relazione sentimentale, ma evidentemente la spinta e l'interesse verso le ragazze non era tale da indurmi a capire cosa fare per sbloccarmi.

Nel caso dei miei conoscenti kv ultraventenni, sono incel ma inconsapevoli di esserlo, dei bluepillati che vivono di illusioni solo perché gli altri della compagnia più attraenti sono fidanzati e riescono a scopare, con la convinzione che prima o poi arriverà anche il loro turno
Brutale as fuck. Ma come diamine si fa ad essere così ciechi...

Back