"Ma io scherzavo"

Status
Not open for further replies.

Tempestadineve

Well-known member
Nel 2022 ho fatto un corso per motivi professionali. Mi sono trovato molto bene coi miei compagni e compagne e ci siamo divertiti
Nel corso c'era una milf sui 45 col fare molto brillante e "libertino", aperta a raccontare le sue esperienze, battute spinte ecc.

A una cena in cui ci siamo reincontrati, fatta a ottobre, lei dice e ammette di avere frequentemente rapporti sessuali anche con persone diverse, anche se ultimamente sta conoscendo una persona con cui vorrebbe convivere.
Io le chiedo, avendo già una certa confidenza: "ma senti, faresti sesso anche con me?"
Lei: "ovvio che sì (e fa un'espressione tipo mordace come dire "ti salterei addosso")...sei un figo" (eh sì, come no... Di Caprio sono. Ricordo a voi che nel vecchio forum mi hanno valutato mediamente 5.5)
Io rimango a pendolare tra un certo aplomb, per non farmi vedere morto di figa, e battute brillanti e un po' spinte per farle capire che dicevo sul serio. Le dico chiaramente che io farei sesso con lei perchè ha un sacco di energia sessuale che mi intrippa e perchè a me piace fare sesso spietato, e che sarebbe stato a suo rischio. Lei ride ma tutto sommato sembra starci.

A fine serata le dico "scrivimi quando vuoi e ricordati...quella cosa là"
"Certo carissimo - mi fa - non mi lascio perdere l'occasione"

Passa qualche settimana, nella chat del gruppo dico "oh ma senti, ricordati che hai una certa promessa che va mantenuta eh (faccina che ride)"
Lei: "ah già, quella cosa là...come dimenticarmi. Manterrò"

A questo punto le scrivo privatamente, ma lei nicchia, prende tempo, ghosta per qualche ora...poi fa "Ma io scherzavo"


Ecco tutto.
Vabbè, inutile dire che se fossi stato chad me l'avrebbe data anche sul tavolo del ristorante...ma che senso ha avermi preso per il culo? Di solito le tipe ghostano...non dicono apertamente "sì, farei sesso con te" (davanti agli altri) e poi "ma io scherzavo"

Ma fanculo va...
 
Ti ha preso per il culo dall'inizio, già che continuavi a fare battute a sfondo sessuale e ad insistere sul volerla scopare, finanche in chat pubblica.
Se avevi anche quel 1% di possibilità che stesse al gioco, l'hai persa mostrandoti per quello che sei: l'ennesimo demente morto di figa.

Una storia tanto imbarazzante avrei pensato dieci volte prima di scriverla, invece tu sei addirittura convinto che sia lei nel torto. Sei ridicolo, mi è venuta la pelle d'oca per il cringe
 
In realtà sono sempre rimasto sulla battuta, non ho mai sbavato, e ho pure fatto passare settimane senza cagarla. Poi oh se in fronte ho scritto "morto di figa" posso farci poco. Di certo meglio di così non potevo giocarmela.

Al netto del fatto che col bel faccino avrei potuto cagarle nel piatto e si sarebbe eccitata, mentre tu sei qui a dirmi "avresti potuto giocarti meglio l'1% di possibilità".

Comunque oh...al prossimo barlume di occasione, insegnami tu come si fa. Immagino il tuo palmares di successi se parli così
 
Eh ma il punto è questo. Cosa avrei dovuto imparare?
A non cagarla affatto probabilmente

Invece se l'obiettivo era "giocarmela meglio" non so come avrei potuto fare

Le ho anche detto "guarda che io scopo solo in amicizia... no infatuazioni e puttanate simili. Se me la dai, scopata unica e basta"
 
No non l'ho detto con cattiveria ma piuttosto perché ti ho visto come un bischerone. Avresti dovuto fermarti alla prima volta che glielo hai detto come scherzo. E sarebbe stato anche già eccessivo. Che una si vanti di andare a letto con chiunque non è normale, è una zoccola senza ombra di dubbio, ma ricorda che la donna nella sua zoccolaggine sceglie. Poi io non so se questa lo avesse detto per l'effetto dell'alcol o perché abbia un umorismo tutto suo, ma se fosse ninfomane eri già sotto il suo tiro
 
Nessun effetto alcool. Comunque oh...io non ci ho mai creduto per davvero. Mi sono detto "cià stiamo al gioco e vediamo...sia mai che per una volta vada diversamente". Pazienza, non ci sono rimasto troppo male a parte la sensazione di presa per il culo durata qualche ora. Tanto alla fine i nostri problemi hanno un'unica causa a monte. Colpevolizzarsi è inutile, tranne casi del tutto particolari e minoritari
 
Alla fine, se non sei bello non te la danno neanche quando esplicitamente ti dicono "te la do".

Se sei belloccio o chad, e vogliono scopare con te, viaggiano per 1000 km, ti mandano i bigliettini (vedi altro topic), venderebbero la madre e si farebbero cagare in bocca. Pensiamo a questo prima di preoccuparci sul "saperci fare" e sui dettagli del nostro carattere (della serie "dove ho sbagliato? Sarà mica quell'imperfezione al minuto 43.22")
 
No non l'ho detto con cattiveria ma piuttosto perché ti ho visto come un bischerone. Avresti dovuto fermarti alla prima volta che glielo hai detto come scherzo. E sarebbe stato anche già eccessivo. Che una si vanti di andare a letto con chiunque non è normale, è una zoccola senza ombra di dubbio, ma ricorda che la donna nella sua zoccolaggine sceglie. Poi io non so se questa lo avesse detto per l'effetto dell'alcol o perché abbia un umorismo tutto suo, ma se fosse ninfomane eri già sotto il suo tiro
"troia si, ma dipende con chi."
 
Nel 2022 ho fatto un corso per motivi professionali. Mi sono trovato molto bene coi miei compagni e compagne e ci siamo divertiti
Nel corso c'era una milf sui 45 col fare molto brillante e "libertino", aperta a raccontare le sue esperienze, battute spinte ecc.

A una cena in cui ci siamo reincontrati, fatta a ottobre, lei dice e ammette di avere frequentemente rapporti sessuali anche con persone diverse, anche se ultimamente sta conoscendo una persona con cui vorrebbe convivere.
Io le chiedo, avendo già una certa confidenza: "ma senti, faresti sesso anche con me?"
Lei: "ovvio che sì (e fa un'espressione tipo mordace come dire "ti salterei addosso")...sei un figo" (eh sì, come no... Di Caprio sono. Ricordo a voi che nel vecchio forum mi hanno valutato mediamente 5.5)
Io rimango a pendolare tra un certo aplomb, per non farmi vedere morto di figa, e battute brillanti e un po' spinte per farle capire che dicevo sul serio. Le dico chiaramente che io farei sesso con lei perchè ha un sacco di energia sessuale che mi intrippa e perchè a me piace fare sesso spietato, e che sarebbe stato a suo rischio. Lei ride ma tutto sommato sembra starci.

A fine serata le dico "scrivimi quando vuoi e ricordati...quella cosa là"
"Certo carissimo - mi fa - non mi lascio perdere l'occasione"

Passa qualche settimana, nella chat del gruppo dico "oh ma senti, ricordati che hai una certa promessa che va mantenuta eh (faccina che ride)"
Lei: "ah già, quella cosa là...come dimenticarmi. Manterrò"

A questo punto le scrivo privatamente, ma lei nicchia, prende tempo, ghosta per qualche ora...poi fa "Ma io scherzavo"


Ecco tutto.
Vabbè, inutile dire che se fossi stato chad me l'avrebbe data anche sul tavolo del ristorante...ma che senso ha avermi preso per il culo? Di solito le tipe ghostano...non dicono apertamente "sì, farei sesso con te" (davanti agli altri) e poi "ma io scherzavo"

Ma fanculo va...
ti sei sniffato il profumo di una profumiera. Tutto qui l'errore.
Se fossi stato chad avrebbe cambiato qualcosa? Ni. Dovevi essere quel tipo di chad che le fa vibrare la figa. Si sarebbe comportata da profumiera con chad? No, perchè avrebbe temuto il palo.

In realtà hai fatto quello cha hai potuto, ma quando hai iniziato a insistere hai rotto il gioco e ora mah. Io fare come sempre nel mio stile, indifferenza, non credo che ci sia trippa per gatti per te in sta storia.
 
Mah io sinceramente mi sarei fermato alla prima battuta a sfondo sessuale, ricorda che le np quando vogliono scopare sono loro a venire da te e non tu da loro. Palese presa per i fondelli fin dall'inizio, crudo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top