"Ma io scherzavo"

Status
Not open for further replies.
ti sei sniffato il profumo di una profumiera. Tutto qui l'errore.
Se fossi stato chad avrebbe cambiato qualcosa? Ni. Dovevi essere quel tipo di chad che le fa vibrare la figa. Si sarebbe comportata da profumiera con chad? No, perchè avrebbe temuto il palo.

In realtà hai fatto quello cha hai potuto, ma quando hai iniziato a insistere hai rotto il gioco e ora mah. Io fare come sempre nel mio stile, indifferenza, non credo che ci sia trippa per gatti per te in sta storia.

Infatti sicuramente non mi metto a insistere. È bastato tentare blandamente di passare dal flirt alla realtà per ricevere un gancio. Quindi sia mai..

Avevo subodorato un barlume di occasione, l'ho tentata alla come va va, non avevo nulla da perdere (e nulla ho perso) pace e amen

Non è cosa
 
Infatti sicuramente non mi metto a insistere. È bastato tentare blandamente di passare dal flirt alla realtà per ricevere un gancio. Quindi sia mai..

Avevo subodorato un barlume di occasione, l'ho tentata alla come va va, non avevo nulla da perdere (e nulla ho perso) pace e amen

Non è cosa
è capitato anche a me diverse volte, poi ho capito che le donne parlano molto proprio con quelli con cui non farebbero nulla. E stanno mute davanti ai "manzi". Soprattutto le mature fanno cosi.

C'est la vie.
 
Fino al "ma senti, faresti sesso anche con me?" eri andato benissimo, detta da un brutto o da un normie e' troppo da MDF, cosi' tra l'altro l'hai egobostata senza avere nulla in cambio😨
la forma è importante infatti. Meglio dire, se vuoi puoi venire da me. O comunque un invito meno esplicito è consigliabile.
 
In realtà sono sempre rimasto sulla battuta, non ho mai sbavato, e ho pure fatto passare settimane senza cagarla. Poi oh se in fronte ho scritto "morto di figa" posso farci poco. Di certo meglio di così non potevo giocarmela.

Al netto del fatto che col bel faccino avrei potuto cagarle nel piatto e si sarebbe eccitata, mentre tu sei qui a dirmi "avresti potuto giocarti meglio l'1% di possibilità".

Comunque oh...al prossimo barlume di occasione, insegnami tu come si fa. Immagino il tuo palmares di successi se parli così
non e' cosi'... in realta' per qualche ragione per noi brutti parlare di sesso in maniera esplicita e' vietato, lo imparai quando su badoo avevo preso una np da 5 di padova, era presissima avevo applicato tutti i consigli PUA e cose, se ci fossimo visti almeno il limone me lo avrebbe dato sicuro mi scriveva sempre lei e quando rispondevo io lei rispondeva subito, ma lei era di padova appunto quindi era un contatto nullo e come esperimento provai proprio questa cosa, a parlare con lei di sesso in maniera esplicita, che era tipo come satana per i religiosi nei manuali pua, inutile dire che dopo poche battute si dimentico' di me, eppur era una tipa che se incontrata dal vivo ci stava sicuro per quanto eravamo attaccati a scrivere e c'era molta tensione affettiva, non sessuale ma affettiva tipica di una cosa pre relazione, no hookup da una botta e via.
Non mi sono ancora riuscito a spiegare il fenomeno, perche' so per certo che con i belli parlano di sesso quanto vogliono e loro sono altrettanto espliciti, probabilmente e' sempre una cosa legata all'effetto alone e per una donna portarla cosi' bruscamente a un immagine sessuale con un brutto la fa scappare all'istante, in quanto si immedesimano in quell'atto con voi e le disgusta... UN bellone a una del genere le avrebbe potuto anche dire "te lo spingo in gola finche' non soffochi" dopo 2 minuti erano gia' nudi
 
Forse doveva dirgli subito: ma che stai tanto a parlare, se uno non è uno Strafigo non c'è niente da fare, altro che. Bugiarda sparacazzate che non sei altra
 
Non mi sono ancora riuscito a spiegare il fenomeno, perche' so per certo che con i belli parlano di sesso quanto vogliono e loro sono altrettanto espliciti, probabilmente e' sempre una cosa legata all'effetto alone e per una donna portarla cosi' bruscamente a un immagine sessuale con un brutto la fa scappare all'istante, in quanto si immedesimano in quell'atto con voi e le disgusta... UN bellone a una del genere le avrebbe potuto anche dire "te lo spingo in gola finche' non soffochi" dopo 2 minuti erano gia' nudi
questa è una boiata dai. Stai parlando del modello che becca la np in calore. Ma neppure un bello parla di sesso esplicitamente se non con le vacche più luride che puoi trovare nei bar o con colleghe con cui hai una conoscenza di anni.
Chiunque parla di sesso spinto cosi, viene visto come un maniaco dai.

si parla di sesso spinto quando il climax è alto. Serve a portare il forno in temperatura, ma deve essere gia acceso. In sta storia il forno di lei era spento.
 
questa è una boiata dai. Stai parlando del modello che becca la np in calore. Ma neppure un bello parla di sesso esplicitamente se non con le vacche più luride che puoi trovare nei bar o con colleghe con cui hai una conoscenza di anni.
Chiunque parla di sesso spinto cosi, viene visto come un maniaco dai.

si parla di sesso spinto quando il climax è alto. Serve a portare il forno in temperatura, ma deve essere gia acceso. In sta storia il forno di lei era spento.
una 45enne come quella descritta la darebbe a qualunque 7 la fuori all'istante dai parliamoci chiaro dai...
 
Le sostanze aiutano, doveva essere il 2017, ho portato via da un locale la moglie di un amico che voleva un passaggio, portata in un parcheggio e mi sono messo a ravanarle la figa, ha apprezzato l'approccio animalesco, mi fossi messo a chiedere era un'altra sega.
 
Le sostanze aiutano, doveva essere il 2017, ho portato via da un locale la moglie di un amico che voleva un passaggio, portata in un parcheggio e mi sono messo a ravanarle la figa, ha apprezzato l'approccio animalesco, mi fossi messo a chiedere era un'altra sega.
ecco bravo oppure fai cosi', il problema e' che di sti tempi la gente ha paura a fare robe del genere, sul vecchio FDb ho letto di post di gente che aveva paura di essere denunciati per molestie sessuali dalle prostitute con cui sarebbero dovuti andare... per farti capire l'andazzo
 
una 45enne come quella descritta la darebbe a qualunque 7 la fuori all'istante dai parliamoci chiaro dai...
le milf non la smollano facile come sembra. Ne hanno presi talmente tanti che poi gli vengono i complessi. E se lo trovano ne tengono 1 massimo 2 se proprio sono ninfomani. La libido nella donna cala a quasi tutte col tempo.
 
ecco bravo oppure fai cosi', il problema e' che di sti tempi la gente ha paura a fare robe del genere, sul vecchio FDb ho letto di post di gente che aveva paura di essere denunciati per molestie sessuali dalle prostitute con cui sarebbero dovuti andare... per farti capire l'andazzo
Avevo la polvere magica di mago Merlino, mi avrebbe leccato anche il buco del culo per tirare, il mondo di chi vive è questo.
 
Le sostanze aiutano, doveva essere il 2017, ho portato via da un locale la moglie di un amico che voleva un passaggio, portata in un parcheggio e mi sono messo a ravanarle la figa, ha apprezzato l'approccio animalesco, mi fossi messo a chiedere era un'altra sega.
Ti sei scopato la moglie di un amico ? Per capire
 
le milf non la smollano facile come sembra. Ne hanno presi talmente tanti che poi gli vengono i complessi. E se lo trovano ne tengono 1 massimo 2 se proprio sono ninfomani. La libido nella donna cala a quasi tutte col tempo.
le ninfomani ormai hanno capito l'andazzo e si buttano su bakeka incontri a chiedere 150 euro per una vecchia figa italiana grinzosa, le vere nympho, una cosi' a un 7 la darebbe subito all'istante, l'idea che mi sono fatto io e' che quando una donna fa la preziosa con te e' proprio per la bruttezza che immani, hai presente quelle ragazze che ci mettono 1 o 2 mesi di tempo per dartela? e' tutto la il gioco, lo chiamano corteggiamento che oggi non esiste piu', ma un tempo esisteva ed era il processo per la np per farli venire la voglia di prendere il cazzo di un brutto, e piu' eri brutto e piu' il "corteggiamento" durava, ai tempi odierni non esiste il corteggiamento perche' le np si buttano sui social e la danno ai soliti belloni con pochissimi giri di parole... questa e' la realta'... nuda e cruda...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top