"Ma io scherzavo"

Status
Not open for further replies.
le ninfomani ormai hanno capito l'andazzo e si buttano su bakeka incontri a chiedere 150 euro per una vecchia figa italiana grinzosa, le vere nympho, una cosi' a un 7 la darebbe subito all'istante, l'idea che mi sono fatto io e' che quando una donna fa la preziosa con te e' proprio per la bruttezza che immani, hai presente quelle ragazze che ci mettono 1 o 2 mesi di tempo per dartela? e' tutto la il gioco, lo chiamano corteggiamento che oggi non esiste piu', ma un tempo esisteva ed era il processo per la np per farli venire la voglia di prendere il cazzo di un brutto, e piu' eri brutto e piu' il "corteggiamento" durava, ai tempi odierni non esiste il corteggiamento perche' le np si buttano sui social e la danno ai soliti belloni con pochissimi giri di parole... questa e' la realta'... nuda e cruda...
Per questo ho tentato di accelerare i tempi.
Tanto il corteggiamento è una puttanata e ne sono più che consapevole...allora ho detto vediamo come va se la butto lì palesemente

Alla fine ho "perso" due ore di cena (cena di gruppo, non di cena pagata apposta da me alla np) e 20 minuti di whatsapp tre settimane dopo (nel mezzo mi sono fatto costantemente i cazzi miei)

Tot. tempo perso, 2 ore e 20 minuti circa o poco più


Penso che ne valesse il prezzo del biglietto...alla meglio ottenevo una scopata isolata, altrimenti due ore in 35 anni di vita non mi sembra un gran danno


O ho fatto male?
 
Si ero ubriaco e gli ho detto che se la scopava io e mezza compagnia, poi si è messo con un'altra e gli ho detto la stessa cosa.
Cioè praticamente ogni tipa che portava gliela scopavate sostanzialmente, e lui se ne sbatteva? Non per farmi i cazzi tua, ma per capire. In certi vasi succedono dei casini per queste cose.
 
Cioè praticamente ogni tipa che portava gliela scopavate sostanzialmente, e lui se ne sbatteva? Non per farmi i cazzi tua, ma per capire. In certi vasi succedono dei casini per queste cose.
Lui gira con la pistola che spaccia ma non ci faceva mica paura, sai quando è scena e quando si muove che fa caldo, non ogni tipa ma le ultime due che ha avuto si, è invecchiato arrivato sui 40 ha ceduto, al suo tempo buono era uno da rispettare.
 
Lui gira con la pistola che spaccia ma non ci faceva mica paura, sai quando è scena e quando si muove che fa caldo, non ogni tipa ma le ultime due che ha avuto si, è invecchiato arrivato sui 40 ha ceduto, al suo tempo buono era uno da rispettare.
Ahn ho capito. Per come la vedo io, le relazioni al giorno d'oggi sono da vivere in maniera asettica, nel senso che esci con la tipa, si dice le solite cazzatine e poi si va a chiavare. Non mi preoccupo di quanti altri cazzi prende altrove. Però se si parla di amici la situazione cambia, il non farsi la tipa di un amico la vedo come una questione di rispetto e lealtà. Non per criticarvi eh, ma era per giustificare le mie perplessità in merito.
 
Ma infatti ruota tutto attorno a quello

Sei normobrutto: devi essere perfetto, farti vedere alfa ma non sfacciato, farti vedere disinteressato ma non troppo, scalare come minimo l'Everest e dopo minimo 7 uscite strapagate.... ehi, ferma! Guarda che coglione che sei...hai fatto tutto bene, ma al secondo x dell'ora y per mezzo secondo hai usato un'inflessione di voce leggermente più atona del normale e hai rovinato tutto! Vola dritto a studiare dai PUA perchè è evidente che non ci sai fare

Sei chad: dopo un nanosecondo "ti prego, scopami, fammi sentire come sono troia, cagami in bocca qua e ora... e poi vado in giro a vantarmi di essere stata trapanata da te per far schiattare di invidia le altre"

Evidentemente conta solo saperci fare. Il corteggiamento è un'arte. E' tutto così logico
 
Sei chad: dopo un nanosecondo "ti prego, scopami, fammi sentire come sono troia, cagami in bocca qua e ora... e poi vado in giro a vantarmi di essere stata trapanata da te per far schiattare di invidia le altre"
ma sta cosa in italia dove succede??? guardate troppi video sui social che è roba tutta angloamericana che non ci azzecca un cazzo con la società europea e mediterranea.
 
Una semplice profumiera.
E per la cronaca, il detto che "più ne raccontano e meno ne fanno" vale anche per le donne.
A chi si da da fare sul serio non frega un cazzo di renderlo noto.
 
Per questo ho tentato di accelerare i tempi.
Tanto il corteggiamento è una puttanata e ne sono più che consapevole...allora ho detto vediamo come va se la butto lì palesemente

Alla fine ho "perso" due ore di cena (cena di gruppo, non di cena pagata apposta da me alla np) e 20 minuti di whatsapp tre settimane dopo (nel mezzo mi sono fatto costantemente i cazzi miei)

Tot. tempo perso, 2 ore e 20 minuti circa o poco più


Penso che ne valesse il prezzo del biglietto...alla meglio ottenevo una scopata isolata, altrimenti due ore in 35 anni di vita non mi sembra un gran danno


O ho fatto male?
hai fatto male perche' come ho detto nel primo post un brutto non puo' mai parlare di sesso in maniera cosi diretta, ovviamente te hai ragionato in maniera "logica" come gli uomini fanno ovvero, "bene, lei parla di sesso in maniera esplicita dunque anche io sono titolato a farlo senza sembrare mdf o altre etichette del cazzo della italosfera" e invece no, se fossi stato da 7 avresti potuto ma da 5 quale sei appena parli di sesso con la np quella inorridisce e scappa, rileggiti i vecchi post su questo thread per ulteriori dettagli
Ma infatti ruota tutto attorno a quello

Sei normobrutto: devi essere perfetto, farti vedere alfa ma non sfacciato, farti vedere disinteressato ma non troppo, scalare come minimo l'Everest e dopo minimo 7 uscite strapagate.... ehi, ferma! Guarda che coglione che sei...hai fatto tutto bene, ma al secondo x dell'ora y per mezzo secondo hai usato un'inflessione di voce leggermente più atona del normale e hai rovinato tutto! Vola dritto a studiare dai PUA perchè è evidente che non ci sai fare

Sei chad: dopo un nanosecondo "ti prego, scopami, fammi sentire come sono troia, cagami in bocca qua e ora... e poi vado in giro a vantarmi di essere stata trapanata da te per far schiattare di invidia le altre"

Evidentemente conta solo saperci fare. Il corteggiamento è un'arte. E' tutto così logico
non so di cosa ti stupisca, e' proprio il fulcro di tutte le discussioni di sto forum
 
Il fatto è che dunque è impossibile giocarsela. Parli di sesso e non va bene, non parli è non va bene.

Ah questa è una 5 eh...non una 7

Vado in convento
 
Nel 2022 ho fatto un corso per motivi professionali. Mi sono trovato molto bene coi miei compagni e compagne e ci siamo divertiti
Nel corso c'era una milf sui 45 col fare molto brillante e "libertino", aperta a raccontare le sue esperienze, battute spinte ecc.

A una cena in cui ci siamo reincontrati, fatta a ottobre, lei dice e ammette di avere frequentemente rapporti sessuali anche con persone diverse, anche se ultimamente sta conoscendo una persona con cui vorrebbe convivere.
Io le chiedo, avendo già una certa confidenza: "ma senti, faresti sesso anche con me?"
Lei: "ovvio che sì (e fa un'espressione tipo mordace come dire "ti salterei addosso")...sei un figo" (eh sì, come no... Di Caprio sono. Ricordo a voi che nel vecchio forum mi hanno valutato mediamente 5.5)
Io rimango a pendolare tra un certo aplomb, per non farmi vedere morto di figa, e battute brillanti e un po' spinte per farle capire che dicevo sul serio. Le dico chiaramente che io farei sesso con lei perchè ha un sacco di energia sessuale che mi intrippa e perchè a me piace fare sesso spietato, e che sarebbe stato a suo rischio. Lei ride ma tutto sommato sembra starci.

A fine serata le dico "scrivimi quando vuoi e ricordati...quella cosa là"
"Certo carissimo - mi fa - non mi lascio perdere l'occasione"

Passa qualche settimana, nella chat del gruppo dico "oh ma senti, ricordati che hai una certa promessa che va mantenuta eh (faccina che ride)"
Lei: "ah già, quella cosa là...come dimenticarmi. Manterrò"

A questo punto le scrivo privatamente, ma lei nicchia, prende tempo, ghosta per qualche ora...poi fa "Ma io scherzavo"


Ecco tutto.
Vabbè, inutile dire che se fossi stato chad me l'avrebbe data anche sul tavolo del ristorante...ma che senso ha avermi preso per il culo? Di solito le tipe ghostano...non dicono apertamente "sì, farei sesso con te" (davanti agli altri) e poi "ma io scherzavo"

Ma fanculo va...
Mi dispiace tantissimo...mi è capitata roba simile. Le np si divertono a trollare i maschi diversamente chad.
 
Comunque a volte sembrate davvero dei rincoglioniti mentali e fisici. Lungi da me dal voler criticare, anche perchè in quanto maschi bianchi occidentali siamo sulla stessa barca. A parte il fatto che bisogna battere il ferro quando è caldo: quindi gli proponevi da subito un'uscita in privato, ad esempio qualche buon bicchiere di vino, e poi sguardi intensi e contatto fisico per cercare di arrivare al sesso.
 
Nel 2022 ho fatto un corso per motivi professionali. Mi sono trovato molto bene coi miei compagni e compagne e ci siamo divertiti
Nel corso c'era una milf sui 45 col fare molto brillante e "libertino", aperta a raccontare le sue esperienze, battute spinte ecc.

A una cena in cui ci siamo reincontrati, fatta a ottobre, lei dice e ammette di avere frequentemente rapporti sessuali anche con persone diverse, anche se ultimamente sta conoscendo una persona con cui vorrebbe convivere.
Io le chiedo, avendo già una certa confidenza: "ma senti, faresti sesso anche con me?"
Lei: "ovvio che sì (e fa un'espressione tipo mordace come dire "ti salterei addosso")...sei un figo" (eh sì, come no... Di Caprio sono. Ricordo a voi che nel vecchio forum mi hanno valutato mediamente 5.5)
Io rimango a pendolare tra un certo aplomb, per non farmi vedere morto di figa, e battute brillanti e un po' spinte per farle capire che dicevo sul serio. Le dico chiaramente che io farei sesso con lei perchè ha un sacco di energia sessuale che mi intrippa e perchè a me piace fare sesso spietato, e che sarebbe stato a suo rischio. Lei ride ma tutto sommato sembra starci.

A fine serata le dico "scrivimi quando vuoi e ricordati...quella cosa là"
"Certo carissimo - mi fa - non mi lascio perdere l'occasione"

Passa qualche settimana, nella chat del gruppo dico "oh ma senti, ricordati che hai una certa promessa che va mantenuta eh (faccina che ride)"
Lei: "ah già, quella cosa là...come dimenticarmi. Manterrò"

A questo punto le scrivo privatamente, ma lei nicchia, prende tempo, ghosta per qualche ora...poi fa "Ma io scherzavo"


Ecco tutto.
Vabbè, inutile dire che se fossi stato chad me l'avrebbe data anche sul tavolo del ristorante...ma che senso ha avermi preso per il culo? Di solito le tipe ghostano...non dicono apertamente "sì, farei sesso con te" (davanti agli altri) e poi "ma io scherzavo"

Ma fanculo va...
crudo,
ma lei è una cretina, una immatura... cazzo dici si e poi "scherzavo"... cioè se uno/a scherza deve comunque farlo capire, questa è un'idiota totale...
senti a me, meglio così, meglio non scoparci con tipe così che magari oltre che cretina è pure pazza e chissà che ti combina

100 euro dalla pro e fine della storia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top