"Ma nella vita reale come si conoscono ragazze a 30 anni?"

Kiryu Kazuma

Il Dragone di Dojima
Premium FDB
Redpillato
Gli utenti di Reddit si dividono in 3 categorie

1. Ritardati di merda - 50%
2. Autistici del cazzo - 49%
3. Persone intelligenti - 1%

Capisci bene che trovare il commento che abbia un senso logico e non provenga da una persona completamente fuori dal mondo è un miracolo, dopo secoli ho imparato a scovarli velocemente, ma se uno non è avvezzo a scansare i commenti da parte delle prime due categorie si ritrova a leggere solo una marea di stronzate

Gli utenti di Reddit si dividono in 3 categorie

1. Ritardati di merda - 50%
2. Autistici del cazzo - 49%
3. Persone intelligenti - 1%

Capisci bene che trovare il commento che abbia un senso logico e non provenga da una persona completamente fuori dal mondo è un miracolo, dopo secoli ho imparato a scovarli velocemente, ma se uno non è avvezzo a scansare i commenti da parte delle prime due categorie si ritrova a leggere solo una marea di stronzate
In realtà sono cuck di merda al 90%

Alcuni commenti sono comunque deliranti, tipo di gente che è convinta che un trentenne che esca con una ventenne (tipo 30enne lui, 22enne lei) sia da manipolatori, se non da pedo.

Allora se gli dicessi che ho conosciuto mia moglie quando lei ne aveva 21, io 29, che fanno? Chiamano la psico-polizia?

Escludendo i chad (x loro ogni luogo va bene dato che riescono a distinguersi e a ‘battere’ la concorrenza praticamente ovunque) i luoghi ideali sono tutti quei lavori con clientela e collaboratori quasi esclusivamente femminili (ovviamente in proprio, o in posizione di gestione):
- Parrucchieri o proprietari di salone
- Titolari di centri estetici / solarium
- Tassisti (anche se quì i clienti non sono di certo tutti donne, spesso sì quindi è più semplice scambiare qualche parola nel traffico senza ‘pressione’ di altre persone vicine quindi competitività)
- Tatuatori (anche quì vale un po’ la stessa cosa dei tassisti)

In questi lavori, ad eccezione dei tassisti, si ha anche il vantaggio di non dover ‘chiedere’ il numero di telefono o ‘se sei single’ perché già lo si ha per motivi lavorativi

Se può farti sentire meglio sono probabilmente due cazzari finitissimi che a 40 anni guardano gli anime e sull'hard disk hanno roba che farebbe sembrare Epstein un boyscout, come il 90% dell'utenza di reddit d'altronde
Mi hai riportato alla mente quando andai ad alcuni eventi a tema anime e vidi due 40enni circa, vestiti da personaggi di Star Wars, che "lottavano" facendo spada vs spada. A guardarli mi sono sentito io a disagio per loro...

Mi hai riportato alla mente quando andai ad alcuni eventi a tema anime e vidi due 40enni circa, vestiti da personaggi di Star Wars, che "lottavano" facendo spada vs spada. A guardarli mi sono sentito io a disagio per loro...
Porco crudo, quegli eventi sono pieni di incel, brutti veri, e finiti che anziche’ frequentare ambienti della manosfera sono blupillatissimi

Porco crudo, quegli eventi sono pieni di incel, brutti veri, e finiti che anziche’ frequentare ambienti della manosfera sono blupillatissimi
In quegli eventi ci sono 2 tipologie di persone: np troie che possono troieggiare ancora di più con la scusa dei cosplay e finiti veri, come hai giustamente detto, spesso e volentieri pure blupillati...

Indietro