Ma qualcuno va ancora in discoteca?

A me le cumcette fanno cagare (lo dico sempre) quindi non essendone attratto non ho avuto crudezze ma proprio senso di desolazione e vuoto, del tipo: ma guarda tutti sti coglioni che ballano...non lo so, un sentimento distopico e depressivo, infatti andavo per bere e basta.
ormai non attraggono neanche a me ma ai tempi ero piccolo e avevo la one itis lol (frequentavo già all'epoca il forum comunque )

In discoteca non ci andrei neanche se fossi un 8 scopatore seriale. Bisogna spegnere il cervello per troppo tempo consecutivamente e se non fai uso di robe credo sia impossibile, è un'apnea che mi chiedo come facciano certi da lucidi a riuscirci
Non tutti hanno un livello di intelligenza pari al tuo. Per raggiungere il loro livello di spensieratezza hai bisogno di sedare il tuo cervello pesantemente, loro non ne hanno bisogno, sono già sedati di natura. Questo è un vanto amico mio

Ma seriamente qualcuno che ci va ancora? Aria pesante, gente stipata, rumore assordante, drink a prezzo doppio in cui ci piscia dentro il barista e le 5 in God Mode che limonano i chad/chaddini dopo averti dato il palo. La "febbre del sabato sera" lol. Qualcuno frequenta ancora, servono a qualcosa o sono io , come di consueto, a non averci capito un cazzo?

Ci sono andato dai 18 fino ai 30 ma ogni anno che passava calava la frequenza.

Lo facevo perchè ero molto più socievole e voglioso di conoscere gente, fare festa e cercare un po di pelo (A quel tempo non c'erano tutte ste tecnologie che ti permettevano di fare amicizie stando seduto a casa)

Ad oggi mi da fastidio solo entrarci. Odio anche quei posti tipo "disco pub" dove per parlare e farmi capire devo urlare come un orango tango

Non entro in una discoteca dal 2001, è stata una bella e lunga stagione della mia vita ma oggi mi sentirei abbastanza fuori luogo e fuori tempo massimo. Vedendo tutti quei ragazzini ormonati mi verrebbe voglia di stringerne qualcuno sul seno, in maniera quasi soffocante, e non mi pare opportuno!

Ci sono andato dai 18 fino ai 30 ma ogni anno che passava calava la frequenza.

Lo facevo perchè ero molto più socievole e voglioso di conoscere gente, fare festa e cercare un po di pelo (A quel tempo non c'erano tutte ste tecnologie che ti permettevano di fare amicizie stando seduto a casa)

Ad oggi mi da fastidio solo entrarci. Odio anche quei posti tipo "disco pub" dove per parlare e farmi capire devo urlare come un orango tango
Io i luoghi dove c'è musica non li sopporto proprio!

Non tutti hanno un livello di intelligenza pari al tuo. Per raggiungere il loro livello di spensieratezza hai bisogno di sedare il tuo cervello pesantemente, loro non ne hanno bisogno, sono già sedati di natura. Questo è un vanto amico mio
Non è un vanto, "chi è felice ha ragione" non noi, è quello che cercavo di dirti tempo fa. Io sono andato ormai, lo dice pure Phobos che sono l'unico irrecuperabile. Tu invece hai tutto il tempo di imparare a prendere le cose con un po' più di leggerezza, che poi è l'unica cosa che ti manca

Non entro in una discoteca dal 2001, è stata una bella e lunga stagione della mia vita ma oggi mi sentirei abbastanza fuori luogo e fuori tempo massimo. Vedendo tutti quei ragazzini ormonati mi verrebbe voglia di stringerne qualcuno sul seno, in maniera quasi soffocante, e non mi pare opportuno!
Crudo

Fino a qualche anno fa sono andato ma solo all'estero. In provincia di Napoli 30 anni fa andavo al metropolis:esperienza devastante. Inutile citarne i motivi. Miglior serata fatta al Karlovy lazne una ventina d'anni fa con lingue in bocca gratis. Bei tempi. Oggi anche da quelle parti è tutto finito.

Non è un vanto, "chi è felice ha ragione" non noi, è quello che cercavo di dirti tempo fa. Io sono andato ormai, lo dice pure Phobos che sono l'unico irrecuperabile. Tu invece hai tutto il tempo di imparare a prendere le cose con un po' più di leggerezza, che poi è l'unica cosa che ti manca
Si è irrecuperabili solo post mortem. Sei troppo intelligente per credere di essere andato

Sono così finite le discoteche che i grandi nomi sono gli stessi di 25 anni fa, zero ricambio.
Gigi D'Agostino, Gabri ponte, ecc.
Penso che il colpo di grazia l'abbia dato il Covid.
Comunque 20 anni fa avrei gioito per la fine di quei carnai per lobotomizzati, adesso mi fa tristezza il fatto che i ragazzi non ci vanno più perché semplicemente non escono e stan murati a scrollare tik Tok.

Indietro