Ma quindi Venom era davvero grassa e brutta?

Status
Not open for further replies.
ho ancora la sua foto, é una ragazza normale di trent'anni, normo bruttina e wallata.
Ciao tu sei Char l'utente miliardario? Si potrebbe vedere la foto di Venom o è problema? Ai tempi dell'altro forum si può dire che almeno in top 10 utenti più famosi c'eravate entrambi. Certo, lei essendo np. Ma molti sostenevano fosse bella, anche di corpo. Si può sciogliere questo dubbio grazie.
 
Ciao tu sei Char l'utente miliardario? Si potrebbe vedere la foto di Venom o è problema? Ai tempi dell'altro forum si può dire che almeno in top 10 utenti più famosi c'eravate entrambi. Certo, lei essendo np. Ma molti sostenevano fosse bella, anche di corpo. Si può sciogliere questo dubbio grazie.
Puoi scrivere questa top 10 utenti più famosi?
 
Venom, o meglio Sborrom...sei il peggio esistente. Mi fai talmente schifo che nel dizionario dei sinonimi e contrari come sinonimo delle parole merda, piaga, ipocrita, falsa, disgustosa, ecc...dovrebbero mettere il tuo nome.
ma eri tu o un altro (oltre ad asintomatico) che vi siete messi a scrivere decine di post in cui eravate culo e camicia con venom?
Asintomatico se la voleva chiavare, ma un paio d'altri erano diventati gli amichetti di venom...
Io ricordo cosi, non ricordo i nick però... spirito libero mi pare.
 
ma eri tu o un altro (oltre ad asintomatico) che vi siete messi a scrivere decine di post in cui eravate culo e camicia con venom?
Asintomatico se la voleva chiavare, ma un paio d'altri erano diventati gli amichetti di venom...
Io ricordo così, non ricordo i nick però... spirito libero mi pare.
Ah sì, all'inizio era il suo "amichetto". Non avevo ancora inquadrato il soggetto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top