Ma quindi Venom era davvero grassa e brutta?

Status
Not open for further replies.
Mi ero persa questo thread. Non sta più qui da mesi, perché continuate a tirarla in ballo? Sembrate troppo volpi che non arrivano all'uva.

Io ho visto alcune foto che mi ha mandato lei stessa (no non le ho, erano con autodistruzione e fa bene a questo punto). L'altezza non si capisce bene dalle foto ma bassa non mi pareva, non è grassa, una corporatura normalissima, è tettona. Ha un bel viso dai lineamenti regolari, occhi grandi labbra carnose bel naso. E' bionda scura naturale (esistono varie tonalità di biondo, non solo il biondo nordico) con gli occhi verde scuro. Nel complesso è una bella ragazza e sminuirla solo perché vi sta sul cazzo non la renderà più brutta!

Guardiano poi rosicava perché lei l'ha sfanculato, capirete
 
Mi ero perso questo thread. Non sta più qui da mesi, perché continuare a tirarla in ballo? Sembrate troppo volpi che non arrivano all'uva.

Io ho visto alcune foto che mi ha mandato lei stessa (no non le ho, erano con autodistruzione e fa bene a questo punto). L'altezza non si capisce bene dalle foto ma bassa non mi pareva, non è grassa, una corporatura normalissima, è tettona. Ha un bel viso dai lineamenti regolari, occhi grandi labbra carnose bel naso. E' bionda scura naturale (esistono varie tonalità di biondo, non solo il biondo nordico) con gli occhi verde scuro. Nel complesso è una bella ragazza e sminuirla solo perché vi sta sul cazzo non la renderà più brutta!

Guardiano poi rosicava perché lei l'ha sfanculato, capirete
Va beh, un po' ci divertiamo così😅🤣
 
Parla per te, non te lo dico con tono provocatorio, ma io non la odio e non odio le np a prescindere.
Ho visto la foto ed è una anonima signora sulla 30ina venom che frauda le foto.
Okok...però visto che la pensi così forse sarebbe il caso di levare la foto di ER😅🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top