Ma quindi Venom era davvero grassa e brutta?

Status
Not open for further replies.
Leggi il thread che ho aperto, che parla di quando una relazione distrugge un uomo. Capirai che: fidanzamento=felicità non è una equazione sempre e comunque valida.
Il fatto che tu abbia superato il punto di non ritorno nel campo sentimentale non ti preclude affatto la felicità (assumendo che tu sia neurotipico), la vita ha molte altre cose da offrire oltre alle relazioni sentimentali e puoi trovare la felicità in altri aspetti al di fuori delle relazioni, come la tua carriera, i tuoi hobby e le tue passioni.

Se la cosa ti fa stare tanto male, scrivimi in pvt che ti ascolto.
Va bene👍🏻
 
per un non normo la figa stretta è un malus. Non c'è cosa peggiore iniziare e dover smettere perchè lei sente male.
Nah, la figa è fatta per allargarsi eh! Dal basso del mio bassissimo bodycount un superdotato l'ho provato, all'inizio sì bisognava andarci piano ma poi si adattava. Agli uomini piace stretta, è anche il motivo per cui son fissati col lato B! Non si dice forse di una larga "è come gettare un salame in corridoio"?!
 
Nah, la figa è fatta per allargarsi eh! Dal basso del mio bassissimo bodycount un superdotato l'ho provato, all'inizio sì bisognava andarci piano ma poi si adattava. Agli uomini piace stretta, è anche il motivo per cui son fissati col lato B! Non si dice forse di una larga "è come gettare un salame in corridoio"?!
Com'è stato il sesso con un superdotato?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top