Ma quindi Venom era davvero grassa e brutta?

Status
Not open for further replies.
Il punto è che è una questione di tappe della vita: idealmente bisognerebbe cominciare a 15/16 ad avere le prime esperienze con le ragazze. Saltando tutta quella parte di vita si hanno rimpianti e problemi psicologici. Questo è il nocciolo della questione. Uno che inizia, ad esempio, a 30 anni con le 30enni avrà sempre dei complessi e delle turbe psicologiche secondo me. Certi strascichi restano.
Io temo che se uno inizia dopo i 25 anni, avrà dei blocchi psicologici che gli impediranno di avere qualsiasi relazione, un handicap molto più grande di qualsiasi carenza estetica
Iniziate presto piuttosto, andate con ragazze molto poco attraenti se necessario, ma dovete fare esperienza, se pensate di poter iniziare dopo i 25anni o addirittura dopo i 30anni, pensate ancora: perché è ormai troppo tardi e a quel punto conviene fare altro

Bo', mi mandò una foto Sigma Tommy sul canale discord, non sembrava male, però mi sembrava piena di filtri, comunque me la mando' per dirmi:" vedi chi ti faceva la morale?? Avrà un bodycount di almeno 20 cazzi in un paese come l'Italia"
Difatti vedendo la foto non capisco cosa cazzo ci faceva sul FDB, o meglio, magari era venuta in cerca di qualcuno che si vedeva brutto ma non lo era per farsi una trombata.

chissá a 40 anni cosa se ne fanno di un belloccio...che poi da quell'etá ormai si tende tutti a peggiorare...ha ancora senso dopo i 45/50 valutare bellocci,normie,bruttini ecc..?....mah🤣
Ho conosciuto dei bellocci sui 45-50 anni, proprio i classici palestrati capelloni coi tatuaggi. Beh, non ti dico il narcisismo! Praticamente sono il corrispettivo della maggioranza delle np, solo che basta già la np di narcisista, in un uomo dovrebbe appunto cercare altro.

Bello? Forse perché non si accorgono se uno non sa scopare 😁
Beh non averla slabbrata da 20 anni di cazzi, se permetti, rende anche l'atto più piacevole. Sai che soddisfazione essere messi in top 50.

Fatto sta che in tutte le civiltà del mondo che conosco essere giovane è vergine era considerato un pregio. Tutti coglioni che non si prendevano le venete alla soglia dei 40?

Io temo che se uno inizia dopo i 25 anni, avrà dei blocchi psicologici che gli impediranno di avere qualsiasi relazione, un handicap molto più grande di qualsiasi carenza estetica
Iniziate presto piuttosto, andate con ragazze molto poco attraenti se necessario, ma dovete fare esperienza, se pensate di poter iniziare dopo i 25anni o addirittura dopo i 30anni, pensate ancora: perché è ormai troppo tardi e a quel punto conviene fare altro
Infatti io sono KV a quasi 27 anni. It's over for me.

Infatti io sono KV a quasi 27 anni. It's over for me.

Leggi il thread che ho aperto, che parla di quando una relazione distrugge un uomo. Capirai che: fidanzamento=felicità non è una equazione sempre e comunque valida.
Il fatto che tu abbia superato il punto di non ritorno nel campo sentimentale non ti preclude affatto la felicità (assumendo che tu sia neurotipico), la vita ha molte altre cose da offrire oltre alle relazioni sentimentali e puoi trovare la felicità in altri aspetti al di fuori delle relazioni, come la tua carriera, i tuoi hobby e le tue passioni.

Se la cosa ti fa stare tanto male, scrivimi in pvt che ti ascolto.

La patata non si slabbra con i cazzi presi, ancora co sta storia. Ci sono le strette di natura e le larghe, come le tettone e no. Comunque io sono già presa, inutile provocare eheh
Beh non averla slabbrata da 20 anni di cazzi, se permetti, rende anche l'atto più piacevole. Sai che soddisfazione essere messi in top 50.

Fatto sta che in tutte le civiltà del mondo che conosco essere giovane è vergine era considerato un pregio. Tutti coglioni che non si prendevano le venete alla soglia dei 40?

La patata non si slabbra con i cazzi presi, ancora co sta storia. Ci sono le strette di natura e le larghe, come le tettone e no. Comunque io sono già presa, inutile provocare eheh
Non capisco da cosa nasca questo mito a quanto pare comune, non ha senso neanche ragionandoci... Le labbra sono esterne, come fanno a rovinarsi con la penetrazione? Non capisco chi glielo abbia messo in testa

Professoressa Patty, specializzata in vulvoplastica, quali sono i parametri che valuta nel capire se uno sa scopare o no?
Ahah! Beh se sa toccare e leccare bene, se è energico nei colpi, se prende in mano la situazione cambia posizioni ecc, insomma deve essere un divertimento in 2! Ovviamente anche la donna deve darsi da fare, anche se forse ad uno che vuole solo svuotarsi va bene pure la 🌟 marina 🤣

Non capisco da cosa nasca questo mito a quanto pare comune, non ha senso neanche ragionandoci... Le labbra sono esterne, come fanno a rovinarsi con la penetrazione? Non capisco chi glielo abbia messo in testa
Loro dicono che la vagina si allarga ma in realtà no, è fatta apposta. Ritorna normale pure dopo il parto vedi tu! Anche le labbra rimangono uguali

Loro dicono che la vagina si allarga ma in realtà no, è fatta apposta. Ritorna normale pure dopo il parto vedi tu! Anche le labbra rimangono uguali
Ma infatti, anche se intendevo che a maggior ragione le labbra essendo parte della vulva e non della vagina rimangono anche intoccate

Ok abbiamo scoperto una delle poche parti del corpo umano che rimane immutata dell'adolescenza in poi. Siete in in negazione della realtà. E difatti gli interventi per farla stringere aumentano ogni anno: https://primestetica.it/vaginoplastica. Ma almeno di passere ne avremo provate più di voi? Facciamo così voi vi tenete i vostri meragliosi fiorellini che ritornato identici anche ci passa l'Eurostar per lustri, io continuo con le mie preferenze personali.

Status
Not open for further replies.
Back