Piaso (the real)
Well-known member
È proprio quello il belloSì ma obiettivamente è come scoparsi delle bambine, intendo come vestiario e comportamento
È proprio quello il belloSì ma obiettivamente è come scoparsi delle bambine, intendo come vestiario e comportamento
Io temo che se uno inizia dopo i 25 anni, avrà dei blocchi psicologici che gli impediranno di avere qualsiasi relazione, un handicap molto più grande di qualsiasi carenza esteticaIl punto è che è una questione di tappe della vita: idealmente bisognerebbe cominciare a 15/16 ad avere le prime esperienze con le ragazze. Saltando tutta quella parte di vita si hanno rimpianti e problemi psicologici. Questo è il nocciolo della questione. Uno che inizia, ad esempio, a 30 anni con le 30enni avrà sempre dei complessi e delle turbe psicologiche secondo me. Certi strascichi restano.
Ho conosciuto dei bellocci sui 45-50 anni, proprio i classici palestrati capelloni coi tatuaggi. Beh, non ti dico il narcisismo! Praticamente sono il corrispettivo della maggioranza delle np, solo che basta già la np di narcisista, in un uomo dovrebbe appunto cercare altro.chissá a 40 anni cosa se ne fanno di un belloccio...che poi da quell'etá ormai si tende tutti a peggiorare...ha ancora senso dopo i 45/50 valutare bellocci,normie,bruttini ecc..?....mah
Bello? Forse perché non si accorgono se uno non sa scopareÈ proprio quello il bello
Beh non averla slabbrata da 20 anni di cazzi, se permetti, rende anche l'atto più piacevole. Sai che soddisfazione essere messi in top 50.Bello? Forse perché non si accorgono se uno non sa scopare
Infatti io sono KV a quasi 27 anni. It's over for me.Io temo che se uno inizia dopo i 25 anni, avrà dei blocchi psicologici che gli impediranno di avere qualsiasi relazione, un handicap molto più grande di qualsiasi carenza estetica
Iniziate presto piuttosto, andate con ragazze molto poco attraenti se necessario, ma dovete fare esperienza, se pensate di poter iniziare dopo i 25anni o addirittura dopo i 30anni, pensate ancora: perché è ormai troppo tardi e a quel punto conviene fare altro
Mai iniziata per me.Crudo
Infatti io sono KV a quasi 27 anni. It's over for me.
Beh non averla slabbrata da 20 anni di cazzi, se permetti, rende anche l'atto più piacevole. Sai che soddisfazione essere messi in top 50.
Fatto sta che in tutte le civiltà del mondo che conosco essere giovane è vergine era considerato un pregio. Tutti coglioni che non si prendevano le venete alla soglia dei 40?
Non capisco da cosa nasca questo mito a quanto pare comune, non ha senso neanche ragionandoci... Le labbra sono esterne, come fanno a rovinarsi con la penetrazione? Non capisco chi glielo abbia messo in testaLa patata non si slabbra con i cazzi presi, ancora co sta storia. Ci sono le strette di natura e le larghe, come le tettone e no. Comunque io sono già presa, inutile provocare eheh
Professoressa Patty, specializzata in vulvoplastica, quali sono i parametri che valuta nel capire se uno sa scopare o no?Bello? Forse perché non si accorgono se uno non sa scopare
minchia di 20 cm e bel faccino = sa trombareProfessoressa Patty, specializzata in vulvoplastica, quali sono i parametri che valuta nel capire se uno sa scopare o no?
Ahah! Beh se sa toccare e leccare bene, se è energico nei colpi, se prende in mano la situazione cambia posizioni ecc, insomma deve essere un divertimento in 2! Ovviamente anche la donna deve darsi da fare, anche se forse ad uno che vuole solo svuotarsi va bene pure la marinaProfessoressa Patty, specializzata in vulvoplastica, quali sono i parametri che valuta nel capire se uno sa scopare o no?
Loro dicono che la vagina si allarga ma in realtà no, è fatta apposta. Ritorna normale pure dopo il parto vedi tu! Anche le labbra rimangono ugualiNon capisco da cosa nasca questo mito a quanto pare comune, non ha senso neanche ragionandoci... Le labbra sono esterne, come fanno a rovinarsi con la penetrazione? Non capisco chi glielo abbia messo in testa
Ma infatti, anche se intendevo che a maggior ragione le labbra essendo parte della vulva e non della vagina rimangono anche intoccateLoro dicono che la vagina si allarga ma in realtà no, è fatta apposta. Ritorna normale pure dopo il parto vedi tu! Anche le labbra rimangono uguali
Per togliere ogni dubbio ho chiesto ad un ginecologo, mi ha risposto: "chi sei e cosa ci fai in casa mia?"Loro dicono che la vagina si allarga ma in realtà no, è fatta apposta. Ritorna normale pure dopo il parto vedi tu! Anche le labbra rimangono uguali