hagner
Well-known member
Sciao beloIn passato mi è capitato di sentire i vari cat calling e fischi quando andavo in giro con mia cugina (che alla fine a parte le tettone non era nulla di che ai tempi) infatti pensavo fossero per me.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sciao beloIn passato mi è capitato di sentire i vari cat calling e fischi quando andavo in giro con mia cugina (che alla fine a parte le tettone non era nulla di che ai tempi) infatti pensavo fossero per me.![]()
Quello in altre occasioni quando dovevo comprare delle coseSciao belo
Quando mostri questa vignetta ti dicono che c'è una cosa chiamata "Consenso" Con cui sostanzialmente vorrebbero giustificare la loro incoerenza perché l'incoerenza ricordiamoci è nell'accusa dei modi Presunti sbagliati
se ti vesti da puttana succede questo, se lo stato non fa qualcosa e non da la figa di cittadinanza.Si sempre, non é nemmeno così raro essere seguite
Ma io mi posso vestire come mi pare e piace posso anche girare quasi nuda nessuno é legittimato a seguirmi o altrose ti vesti da puttana succede questo, se lo stato non fa qualcosa e non da la figa di cittadinanza
W il patriarcato, ritorneremoMa io mi posso vestire come mi pare e piace posso anche girare quasi nuda nessuno é legittimato a seguirmi o altro
E quando é successo avevo un jeans e una maglia chiusa![]()
Certo però poi non lamentarti se ti si avvicinano dei 50enni panzoni col portafoglio in mano a chiederti quanto costa 1 ora.Ma io mi posso vestire come mi pare e piace posso anche girare quasi nuda nessuno é legittimato a seguirmi o altro
Certo che mi lamento perché posso girare come voglio e nessuno deve dirmi nienteCerto però poi non lamentarti se ti si avvicinano dei 50enni panzoni col portafoglio in mano a chiederti quanto costa 1 ora.
Della barbona sticazzi, problemi suoi.Certo che mi lamento perché posso girare come voglio e nessuno deve dirmi niente
Poi posso assicurarti che capita anche se una ragazza scende vestita da barbona
Scommetto che erano risorseMa io mi posso vestire come mi pare e piace posso anche girare quasi nuda nessuno é legittimato a seguirmi o altro
E quando é successo avevo un jeans e una maglia chiusa![]()