Ma voi ci provate con le np?

Ci provate?

• Non ci ho mai provato

Votes: 8 22.2%
  • Si

Votes: 5 13.9%
  • Aspetto che ci provano loro con me

Votes: 10 27.8%
  • Prima si ma ho smesso

Votes: 13 36.1%

• Total voters
    36
Feci già un thread uguale qualche mese fa, alla fine risulta che la maggior parte non ci prova oppure aspetta il momento d'oro o segnali importanti, alcuni ci hanno provato qualche volta e in pochissimi ci provano a tappeto con le np senza paura.

Prima si ma ho smesso
fa male giocare d'azzardo
A una certa lo si capisce che la casa vince sempre...
non ho voglia di maxxare piu ne m ne s ne l perchè tanto qual è il premio? una italiota ritardata con 40 di iq e 40 di bc, con un sistema legale e culturale ginocentrico e misandrico? Nah grazie, lo lascio agli altri questo girone infernale del dating odierno: divertitevi raga! Mi raccomando lottate per la cessa obesa negra piu bella che trovate, eh!

1 volta mi sono proprio dichiarato. Prima e ultima. Poi segnali dalle np non sfruttati in contesti vari. Su Tinder faccio cagare e sui social non ci provo. In discoteca non ho mai approciato nessuna, l'unica volta che sono stato approcciato sono stato incapace.

Ultimamente ci sto provando su Instagram se mi mettono like e in discoteca una volta a settimana dove faccio 5/10 approcci a serata kamikaze (eye contact ne ricevo pochi). Tinder probabilmente lo cancello perché dalle mie parti ci sono pochissime np. Tramite social circle non mi piace perché devi fare decine di uscite rompicazzo/aperitivi del nulla ecc ma probabilmente dovrò provare anche quello. Approcci per strada rimangono proprio l'ultima spiaggia. Devo provare anche Snapchat prossimamente

1 volta mi sono proprio dichiarato. Prima e ultima. Poi segnali dalle np non sfruttati in contesti vari. Su Tinder faccio cagare e sui social non ci provo. In discoteca non ho mai approciato nessuna, l'unica volta che sono stato approcciato sono stato incapace.
Quante occasioni hai perso nello specifico? Come erano le np in questione?

Ultimamente ci sto provando su Instagram se mi mettono like e in discoteca una volta a settimana dove faccio 5/10 approcci a serata kamikaze (eye contact ne ricevo pochi). Tinder probabilmente lo cancello perché dalle mie parti ci sono pochissime np. Tramite social circle non mi piace perché devi fare decine di uscite rompicazzo/aperitivi del nulla ecc ma probabilmente dovrò provare anche quello. Approcci per strada rimangono proprio l'ultima spiaggia. Devo provare anche Snapchat prossimamente
Tu hai comitive di amici socialoni a disposizione per fare queste uscite?

Se uno sa come finisce in partenza, perchè sforzarsi più inutilmente?
Sono abbastanza d'accordo, alla fine se uno ha segnali su cui appoggiarsi fa bene a provarci, ma se uno deve andare alla cieca per puntualmente sbatterci il muso o perdere tempo tra chat e uscite forzate in cui si vede che la np non ha genuino interesse è inutile.

Tu hai comitive di amici socialoni a disposizione per fare queste uscite?
Amici maschi ne ho vari ma che abbiano amiche da presentare in social circle pochi. Dovrei conoscere nuova gente in discoteca oppure stavo pensando di andare ad alcune lezioni all'uni solo per quello, senza iscrivermi

Un grande dilemma sarebbe anche “come”.
L’idea di fare peripezie ,lookmaxxare ossia prepararsi per bene per essere più attraente +andare nei luoghi adatti+avere una presentazione social discreta - è una combo che mettere insieme mi angoscia

Da quello che ho letto, sul forum ci provano veramente in pochissimi, per carità legittima la paura del fallimento e dei pali ma bisogna anche mettere in conto che spesso è una delle cause principali della mancanza di figa

Fino ai 20 anni non ci ho mai provato con le ragazze perchè ero cosciente di non essere per niente attraente a causa della mia condizione fisica (pesavo quasi 120 chili, ero un quasi obeso).

Dopo che sono riuscito a perdere 33 kg in due anni (dal 2011 al 2013) pensavo che fosse arrivata la mia svolta e con un fare un po' goffo, timido e impacciato ho iniziato a corteggiare le mie colleghe universitarie ma ogni minimo tentativo è sempre stato vano (ho perso il conto delle crudezze e dei due di picche ricevuti durante quel periodo).

Dopo aver concluso l'Università e iniziato a lavorare ho capito, soprattutto grazie alla redpill e al forum, di non avere un bel faccino (nonostante la mia altezza di 1,95 m) per essere considerato almeno un ragazzo piacente da parte delle ragazze e visto che adesso non ho più lo stesso tempo a disposizione che avevo durante il mio periodo universitario, ho deciso di abbandonare il corteggiamento e di copare come non ci fosse un domani grazie ai miei hobby e alle mie passioni (motorsport, palestra, cinema, lettura) oltre al lavoro e alle uscite con gli amici.

Crudo se sta finendo la pacchia anche per i chadlite

Last edited:
Da quello che ho letto, sul forum ci provano veramente in pochissimi, per carità legittima la paura del fallimento e dei pali ma bisogna anche mettere in conto che spesso è una delle cause principali della mancanza di figa
Credimi Paprika, io ci ho provato e non è facile farsi scivolare i pali presi. Infatti io ho sempre ammirato tantissimo chi come @bonino riesce tranquillamente a "passare" sopra ad un rifiuto.

Quando non riesci a superare la paura del rifiuto (soprattutto se devi approcciare 100 ragazze per ottenere 1/2 appuntamenti) allora la migliore soluzione per stare tranquilli è tagliare il problema a monte, ovvero smettere completamente di provarci con le donne.

Back