Se uno sa come finisce in partenza, perchè sforzarsi più inutilmente?Feci già un thread uguale qualche mese fa, alla fine risulta che la maggior parte non ci prova oppure aspetta il momento d'oro o segnali importanti, alcuni ci hanno provato qualche volta e in pochissimi ci provano a tappeto con le np senza paura.
Quante occasioni hai perso nello specifico? Come erano le np in questione?1 volta mi sono proprio dichiarato. Prima e ultima. Poi segnali dalle np non sfruttati in contesti vari. Su Tinder faccio cagare e sui social non ci provo. In discoteca non ho mai approciato nessuna, l'unica volta che sono stato approcciato sono stato incapace.
Tu hai comitive di amici socialoni a disposizione per fare queste uscite?Ultimamente ci sto provando su Instagram se mi mettono like e in discoteca una volta a settimana dove faccio 5/10 approcci a serata kamikaze (eye contact ne ricevo pochi). Tinder probabilmente lo cancello perché dalle mie parti ci sono pochissime np. Tramite social circle non mi piace perché devi fare decine di uscite rompicazzo/aperitivi del nulla ecc ma probabilmente dovrò provare anche quello. Approcci per strada rimangono proprio l'ultima spiaggia. Devo provare anche Snapchat prossimamente
Sono abbastanza d'accordo, alla fine se uno ha segnali su cui appoggiarsi fa bene a provarci, ma se uno deve andare alla cieca per puntualmente sbatterci il muso o perdere tempo tra chat e uscite forzate in cui si vede che la np non ha genuino interesse è inutile.Se uno sa come finisce in partenza, perchè sforzarsi più inutilmente?
Amici maschi ne ho vari ma che abbiano amiche da presentare in social circle pochi. Dovrei conoscere nuova gente in discoteca oppure stavo pensando di andare ad alcune lezioni all'uni solo per quello, senza iscrivermiTu hai comitive di amici socialoni a disposizione per fare queste uscite?
E che tattica useresti all'uni?Amici maschi ne ho vari ma che abbiano amiche da presentare in social circle pochi. Dovrei conoscere nuova gente in discoteca oppure stavo pensando di andare ad alcune lezioni all'uni solo per quello, senza iscrivermi
Ti siedi in aula fingendo di seguire una lezione e quando si avvicina una tipa che ti chiede info sul corso rispondi che sei lì per colombinemaxxareE che tattica useresti all'uni?
Anche fuori dal forum ormai non ci prova più nessunoDa quello che ho letto, sul forum ci provano veramente in pochissimi, per carità legittima la paura del fallimento e dei pali ma bisogna anche mettere in conto che spesso è una delle cause principali della mancanza di figa
Crudo se sta finendo la pacchia anche per i chadliteUltimamente ci sto provando su Instagram se mi mettono like e in discoteca una volta a settimana dove faccio 5/10 approcci a serata kamikaze (eye contact ne ricevo pochi). Tinder probabilmente lo cancello perché dalle mie parti ci sono pochissime np. Tramite social circle non mi piace perché devi fare decine di uscite rompicazzo/aperitivi del nulla ecc ma probabilmente dovrò provare anche quello. Approcci per strada rimangono proprio l'ultima spiaggia. Devo provare anche Snapchat prossimamente
Credimi Paprika, io ci ho provato e non è facile farsi scivolare i pali presi. Infatti io ho sempre ammirato tantissimo chi come @bonino riesce tranquillamente a "passare" sopra ad un rifiuto.Da quello che ho letto, sul forum ci provano veramente in pochissimi, per carità legittima la paura del fallimento e dei pali ma bisogna anche mettere in conto che spesso è una delle cause principali della mancanza di figa