Ma voi ci provate con le np?

Ci provate?

• Non ci ho mai provato

Votes: 8 22.2%
  • Si

Votes: 5 13.9%
  • Aspetto che ci provano loro con me

Votes: 10 27.8%
  • Prima si ma ho smesso

Votes: 13 36.1%

• Total voters
    36
ogni tanto in palestra o sulla spiaggia dopo aver lanciato qualche occhiata ''preliminare''.

altrove non saprei.

I social mi fanno cagare, circolo sociale non he ho, e approcciare per strada o in negozi è considerata una cosa da pazzi, bisogna ipogamare oppure avere la parlantina di Fiorello o Roberto Benigni (che non ho).

prima non era così, mio padre ha conosciuto mia madre stalkerandola per strada.

è un cane che si morde la coda, sono le np che hanno il coltello dalla parte del manico.

non ci provi->mancanza di figa
ci provi->palato->non ci provi più->mancanza di figa

Dipende solo dalle np.
Per questo non bisogna provarci. Non bisogna dargli quel potere.

E perchè invece non ci provate voi con noi?
Non volevate la parita? Perchè dobbiamo provarci noi? Se tutti i maschi non ci provassero, direste di esseere oppresse dal patriarkato che vi costringe a cercarvi un protettore o minchiate simili
Sempre noi maschi dobbiamo fare
dovere, dovere, dovere, dovere. Che cazzo di esseri immondi che siete ,peggio degli ebrei, almeno gli ebrei qualche nobel lo sanno vincere
In realtà ci provano con i chads. Non ci provano solo con i sub7 che in quanto tali devono essere CEO di BlackRock, saper prendere a pugni uno squalo e avere il carattere di Ryan Gosling in La La Land.

Last edited:
esattamente zio ciò che faccio anche io, secondo mè resta la miglior tattica...se loro lanciano segnali di interesse allora si può provare e vedere che succede, il problema come avevo scritto anche io in un tread resta il fatto che non sempre i segnali sono cosi espliciti, maledette zingare
Li sta a te (infatti il buon redpillatore lo precisa) cogliere i segnali. Ma questa skillz viene supportata dall'esperienza, non ci si può far nulla :D

A 35 anni suonati però, posso dirti che li capisci i segnali, espliciti o non.

P.S.
E non dimentichiamoci che ci sono anche i FINTI segnali, ecco, quelli son più difficili da Sgamare.
Io ho avuto a che fare con una che faceva Bredcrumbing con me. Pessima esperienza.

Però bisogna anche distinguere dal tipo di approcci, con la pesca a strascico è frustrante, io mai provato che sono troppo vecchio ma i miei ami ci più giovani che lo fanno è estremamente frustrante anche quando ottengono qualche date.
Non so, io non sono più nel giro ma credo che se fossi giovane oggi non userei questa tecnica perché non mi sembra funzionare bene anche se riesci a fare 1 date al mese.

Attualmente negli ultimi anni aspetto che siano loro a lanciarmi chiari segnali d'interesse. A volte fraintendo, altre no: ma aspetto sempre fumata bianca.

Nel 2025, provarci o fare la corte, è roba da fuffaguru del rimorchio (Cit. Redpillatore)
Segnali tipo?

E' anche vero, Drillo, che provandoci con 100 ragazze per la legge dei grandi numeri anche un sub6 potrebbe riuscire ad ottenere qualche appuntamento.

Il problema è che non tutti siamo come @bonino che riesce a farsi scivolare come nulla fosse i rifiuti da parte delle ragazze.

Cioè il concetto che voglio esprimere è che con la pesca a strascico qualcosa puoi sicuramente ottenere ma il gioco vale davvero la candela?
Siamo esseri umani oltre che uomini: ognuono agisce come meglio si sente.

Ho amici che fanno come Bonino. E poi ci sono io che aspetto a filo d'acqua come un coccodrillo, l'antilope che viene ad abbeverarsi nel mio fiume.

Ognuno usa la tattica che meglio crede quindi rispondendo alla domanda tua: devi valutare tu se la candela vale o meno

Dal vivo a freddo meno di 10,sempre andata male a causa del mio carattere introverso e della timidezza. La bellezza non basta,serve anche carattere e personalità che rientra nella categoria dei requisiti mentre i fattori LMS rientrano nella categoria dei prerequisiti. Quindi serve tutto per avere successo con le donne. I traumi avuti in età infantile mi allontanano molto dal successo sentimentale insieme ad una spiccata iper-razionalità scacciafiga per eccellenza.

Però bisogna anche distinguere dal tipo di approcci, con la pesca a strascico è frustrante, io mai provato che sono troppo vecchio ma i miei ami ci più giovani che lo fanno è estremamente frustrante anche quando ottengono qualche date.
Non so, io non sono più nel giro ma credo che se fossi giovane oggi non userei questa tecnica perché non mi sembra funzionare bene anche se riesci a fare 1 date al mese.
Conta il chad game allora

Li sta a te (infatti il buon redpillatore lo precisa) cogliere i segnali. Ma questa skillz viene supportata dall'esperienza, non ci si può far nulla :D

A 35 anni suonati però, posso dirti che li capisci i segnali, espliciti o non.

P.S.
E non dimentichiamoci che ci sono anche i FINTI segnali, ecco, quelli son più difficili da Sgamare.
Io ho avuto a che fare con una che faceva Bredcrumbing con me. Pessima esperienza.
ci sono anche moti segnali subduli o che possono avere diverse interpretazioni quelli sono i piu difficili da cogliere, poi se trovi pure la tipa seria e che non si lascia andare risulta ancora piu difficile intrepretarli...esempio cio che scrissi io qualche settimana fà...tipa seria prime uscite in compagnia due tavolate grandi io e lei che parliamo e siamo rispettivamente alle due estremita di entrambi i tavoli (distanza tra mè e lei circa 30-50) se ne esce con avvicina il tavolo cosi siamo vicini...secondo mè chiaro segnale inconscio di interesse secondo i miei amici no, ad ogni modo : "lo scopriremo nelle prossime puntate"

Siamo esseri umani oltre che uomini: ognuono agisce come meglio si sente.

Ho amici che fanno come Bonino. E poi ci sono io che aspetto a filo d'acqua come un coccodrillo, l'antilope che viene ad abbeverarsi nel mio fiume.

Ognuno usa la tattica che meglio crede quindi rispondendo alla domanda tua: devi valutare tu se la candela vale o meno
Io ci ho provato e non fa per me, a mio avviso il gioco non vale la candela perchè ammetto che spesso quando provavo a corteggiare le ragazze ci sono rimasto molto male. Non tanto per il singolo rifiuto ricevuto ma per la serie infinita di due di picche che ricevevo, alla fine capisci che la pesca a strascico non è per tutti (infatti ammiro chi riesce a passare sopra come nulla fosse ai due di picche).

ci sono anche moti segnali subduli o che possono avere diverse interpretazioni quelli sono i piu difficili da cogliere, poi se trovi pure la tipa seria e che non si lascia andare risulta ancora piu difficile intrepretarli...esempio cio che scrissi io qualche settimana fà...tipa seria prime uscite in compagnia due tavolate grandi io e lei che parliamo e siamo rispettivamente alle due estremita di entrambi i tavoli (distanza tra mè e lei circa 30-50) se ne esce con avvicina il tavolo cosi siamo vicini...secondo mè chiaro segnale inconscio di interesse secondo i miei amici no, ad ogni modo : "lo scopriremo nelle prossime puntate"
Qui però subentra anche il fattore tempo: da come ne parli siete alla 3a uscita? I segnali vanno colti ma soprattutto vanno colti in tempo.

Qui però subentra anche il fattore tempo: da come ne parli siete alla 3a uscita? I segnali vanno colti ma soprattutto vanno colti in tempo.
settimana prossima sarà la 5, li per forza di cose cercherò di trovarmi in disparte con lei con una qualunque scusa e proporgli un aperitivo, cinema ecc e vedrò un pò..

No intendo segnali irl
Sarò sincero, stavo scrivendo una lista ma mi sentivo un coglione come Steve di Play Lover Accademy.

Io comunque opero più social app . Dal vivo solo da ubriaco/brillo in ambienti di festa.

L’unico approccio a freddo che ho fatto è stato anni fa in Messico con una Francese. L’unico 😂😂😂

Se parliamo di social app e affini:
-risposte nel breve termine
-domande da parte sua sempre aperte al dialogo e che vogliano approndire la tua persona
-Vuole incontrarti il prima possibile
confermo assolutamente, segnale piu importante non lascia mai "cadere" la conversazione trova una qualunque scusa anche banale per proseguire

Se volete qualche " segnale" che è successo a me in uscite in compagnia:
Cerca di starti vicino
Gioca con qualche tuo oggetto tipo un accendino, occhiali
Ti fa tante domande e cerca il tuo parere.

Con questi segnali è andata sempre bene.

Back