Ma voi ci provate con le np?

Ci provate?

• Non ci ho mai provato

Votes: 8 22.2%
  • Si

Votes: 5 13.9%
  • Aspetto che ci provano loro con me

Votes: 10 27.8%
  • Prima si ma ho smesso

Votes: 13 36.1%

• Total voters
    36
Sarò sincero, stavo scrivendo una lista ma mi sentivo un coglione come Steve di Play Lover Accademy.

Io comunque opero più social app . Dal vivo solo da ubriaco/brillo in ambienti di festa.

L’unico approccio a freddo che ho fatto è stato anni fa in Messico con una Francese. L’unico 😂😂😂
In Messico con la francese com'è andata?

Beh dai falla sta lista, magari torna utile a qualuno.

Mi sembra una situazione abbastanza tricky la tua. Tendenzialmente al secondo massimo terzo appuntamento con lei, qualcosa bisognerebbe fare
settimana prossima sarà la 5, li per forza di cose cercherò di trovarmi in disparte con lei con una qualunque scusa e proporgli un aperitivo, cinema ecc e vedrò un pò..

E' davvero indicativo di come nessuno abbia risposto ancora "SI" al sondaggio: questo aspetto mi rincuora perchè evidentemente non sono l'unico che valuta come "uno spreco di tempo ed energie" provare a corteggiare una ragazza dal vivo oppure online se si è dei sub6.

Ripeto, a senso soltanto per chi riesce a farsi scivolare come se nulla fosse tutti i rifiuti e le crudezze. Provo profonda ammirazione per chi riesce a fare così.

Last edited:
Vabbè ma la lista dei fuffaguru son sempre le solite cagate: toccarsi i capelli, cerca contatto fisico, bla bla

Beh dai falla sta lista, magari torna utile a qualunom
Comunque con la Francese ho semplicemente partecipato con dei giochi da villaggio turistico, eravamo in squadra insieme.
A fine giochi, siamo tornati tutti ai nostri posti, lei era dall’altro della piscina e ormai sembrava che tutto fosse finito con i giochi .

Così ho preso coraggio, le ho fatto il gesto universale del “vuoi bere qualcosa”?
Lei ha urlato “mohito”, gliel ho portato, e poi vabbè due uscite in disco e son riuscito a concludere (anche grazie all’intervento del mio amico Chad che si è accollato l amica rompi coglioni )

Non dipende solo dalle donne ma anche da come il soggetto affronta il palo o il possibile palo. Non dico provarci a tappeto come bonino lol ma una via di mezzo tra lo 0 e il 100

Senza offesa ma hai scritto una follia. Tu sei la dimostrazione, con questo intervento, di come le np si ritengano al di sopra di tutto, senza un briciolo di razionalita.

Se volete qualche " segnale" che è successo a me in uscite in compagnia:
Cerca di starti vicino
Gioca con qualche tuo oggetto tipo un accendino, occhiali
Ti fa tante domande e cerca il tuo parere.

Con questi segnali è andata sempre bene.
Contava solo fumomaxxare

Ci ho provato per una vita, i risultati sono stati talmente pochi che la stanchezza mentale mi ha fatto smettere intorno ai 39 anni... oggi ne ho 48.

Mi sembra una situazione abbastanza tricky la tua. Tendenzialmente al secondo massimo terzo appuntamento con lei, qualcosa bisognerebbe fare
purtroppo causa timidezza sua costante presenza di gente e perennemente seduti ai tavoli credimi era alquanto impossibile, la prossima sarà una passeggiata quindi mi creerò il mio spazio in disparte

Cosa dovete fare realisticamente se siete normali/bruttini e volete provare a trovare qualcuna:

In primis lookmaxare al 100%, trovare un lavoro che vi dia un minimo di soldi.
Avere foto più belle possibili su Instagram e ogni giorno seguire np nuove della vostra zona e scrivere a quelle che vi mettono like (io metto 2 like tattici e vedo se ricambiano) ed eventualmente Tinder se volete tentare pure lì. Se dimostrate ancora un'età giovane usare Snapchat se ci sono np nella vostra zona, aggiungetene 100 dai contatti suggeriti ogni giorno. Ampliare la cerchia di conoscenze (agganci di persone che già conoscete, frequentare corsi, andare in discoteca e parlare con i maschi). Andare in discoteca una volta a settimana e fare 10 approcci a serata senza aspettare segnali, che tanto non arrivano. Intanto io farei questo. Gli approcci per strada kamikaze sono l'ultima spiaggia se tutto questo non funziona

Cosa dovete fare realisticamente se siete normali/bruttini e volete provare a trovare qualcuna:

In primis lookmaxare al 100%, trovare un lavoro che vi dia un minimo di soldi.
Avere foto più belle possibili su Instagram e ogni giorno seguire np nuove della vostra zona e scrivere a quelle che vi mettono like (io metto 2 like tattici e vedo se ricambiano) ed eventualmente Tinder se volete tentare pure lì. Se dimostrate ancora un'età giovane usare Snapchat se ci sono np nella vostra zona, aggiungetene 100 dai contatti suggeriti ogni giorno. Ampliare la cerchia di conoscenze (agganci di persone che già conoscete, frequentare corsi, andare in discoteca e parlare con i maschi). Andare in discoteca una volta a settimana e fare 10 approcci a serata senza aspettare segnali, che tanto non arrivano. Intanto io farei questo. Gli approcci per strada kamikaze sono l'ultima spiaggia se tutto questo non funziona
Minchia sei fissato con sti cazzo di social e tinder, quella non è roba per noi che siamo sotto il 7, le np si conoscono tramite amicizie in comune

Minchia sei fissato con sti cazzo di social e tinder, quella non è roba per noi che siamo sotto il 7, le np si conoscono tramite amicizie in comune
Se sei normocarino qualcuna trovi anche lì. Bisogna anche provare a lookmaxare.

Beh dai falla sta lista, magari torna utile a qualuno.
Ho fatto copia e incolla da un mio vecchio commento, basandomi sulla mia esperienza.

NP INTERESSATA:

TIMIDA (molto poco frequente e per lo più quando sono piccole, under 18-20)=

-Si vergogna ad avvicinarsi ad un gruppo di persone se ci sei anche tu
-Usa amiche per chiedere informazioni su di te, o cerca di farlo in maniera subdola/trasversale
-È nervosa se parla con te (paura di mantenere il contatto visivo, e manda segnali fisici di agitazione)
-Ti osserva di nascosto da lontano e distoglie immediatamente lo sguardo se vede che te ne sei accorto
-Arrossisce spesso, specialmente quando fai un commento riferito a lei.

CLASSICA NP SOCIALONA:

-Parla volentieri con te, fisicamente è molto aperta con il body language
-LE SI ILLUMINANO GLI OCCHI: questo è un segnale molto particolare e sottovalutato, ti accorgi che lo sguardo diventa molto più vispo e acceso, "occhi che sorridono" e le pupille si dilatano.
-Sorride spesso mentre parlate, ride facilmente anche se dici una stronzata
-Gesticola molto ma lo fa in maniera delicata quasi come se danzasse (nel senso non come lo farebbero due che discutono incazzati).
-Cerca il contatto fisico in maniera involontaria e volontaria, se la tocchi tu spontaneamente non oppone resistenza, se avvicini le mani alle sue lei te le prende.
-In gruppo cerca di attirare la tua attenzione, fa attenzione a quello che dici e si concentra su di te isolandosi dagli altri.
-Se fai un commento sconcio/ volgare o la provochi in qualche modo lei RIDE e si tocca capelli faccia e spesso e spesso non ribatte... se invece non le piacessi ti beccheresti uno schiaffone oppure un insulto pesante al 100%.

Questi sono i segnali chiamiamoli indiretti... poi ci sono quelli espliciti che variano a seconda della np in questione, certi tipi di np non si fanno proprio problemi ad essere esplicite e volgari tipo (esempi realmente accaduti): si parla di baseball e tizio chiede a np. "l'hai mai provata una mazza da baseball?" np: "si, peccato che non ho mai usato la tua..." oppure: tizio tocca np sul collo fingendo di strozzarla e np risponde: "Eh però le mani addosso me le devi mettere quando stiamo da soli:sneaky:" (alla faccia che preferirebbero stare da sole con l'orso😒)

NP NON INTERESSATA:

Conversazione piatta, distoglie lo sguardo mentre parla, emozioni palesemente di CIRCOSTANZA per cortesia, gentilezza, ecc...
Body language chiuso, poco sciolta ecc...

Insomma non c'è un cazzo da dire, semplicemente si comporta con te come si comporterebbe col macellaio sotto casa quando va a comprare la carne.

purtroppo causa timidezza sua costante presenza di gente e perennemente seduti ai tavoli credimi era alquanto impossibile, la prossima sarà una passeggiata quindi mi creerò il mio spazio in disparte
Eh ma allora di principio non hai proprio avuto degli appuntamenti veri e propri. Ci sta.

Back