Ma voi vi divertite?

Si, perchè ho imparato con il tempo a stare bene me con me stesso: dopo il lavoro mi concentro sulle mie passioni e i miei hobby (motorsport, palestra, cinema, lettura e amici). Non ci dobbiamo assolutamente accasciare (capisco che non sia assolutamente semplice). E' possibile vivere una vita serena e bella anche senza una donna che ci ami.
Diciamo che si vive un pò con il freno tirato. C'è sempre questo demone che mi perseguita.
Ormai l' unica cosa che mi calma per un pò di tempo è una prestazione sessuale a pagamento andata bene.
Io a differenza tua non posso neppure guardare un film perché tanto si vedono persone che fanno l' amore, che vivono storie d' amore, per cui se guardo un film sto molto male. Poi mi metto a fare i confronti con gli attori, con i protagonisti.

False accuse di diffamazione ma intanto non avete fatto niente per smentire le cose che scrissi. Come hanno scritto diverse volte, state a interrogare me e ancora non avete chiesto spiegazioni ad altri. Io non ho niente da dirvi, le cose che scrissi nel thread sono vere e lo sapete benissimo anche voi.
Devo smentire cosa scusami? Ahahhaah guarda che non funziona così, SEI TU che devi portare le prove di quello che dici prima di fare certe insinuazioni e accusare la gente, e poi dopo che hai mostrato le prove se ne parla, ma noi che cazzo dobbiamo smentire le parole al vento portate da una che si è svegliata la mattina con la luna storta, ma stai scherzando?

Allora io domani apro un thread dicendo che voi np avete preso le foto degli utenti del forum ricevute in privato e le avete diffuse in giro per sputtanarli (inventandomi tutto e senza mostrare prove), come la mettiamo?
Non sono obbligata a pubblicare nulla, a voi non devo proprio NIENTE, sopratutto dopo le offese e la mancanza di rispetto che mi avete riservato in questi mesi.
Sei obbligata nel momento in cui dici certe cose, portare prove non è un optional se stai muovendo un'accusa.

Per il resto se non ti sta bene il tenore del forum puoi sempre quittare.

Diciamo che si vive un pò con il freno tirato. C'è sempre questo demone che mi perseguita.
Ormai l' unica cosa che mi calma per un pò di tempo è una prestazione sessuale a pagamento andata bene.
Io a differenza tua non posso neppure guardare un film perché tanto si vedono persone che fanno l' amore, che vivono storie d' amore, per cui se guardo un film sto molto male. Poi mi metto a fare i confronti con gli attori, con i protagonisti.
Capisco Avanguardia, non è facile però quando guardi i film d'amore prova a non fare confronti e ad immaginare che sono soltanto degli attori che stanno recitando una parte del film.

Capisco Avanguardia, non è facile però quando guardi i film d'amore prova a non fare confronti e ad immaginare che sono soltanto degli attori che stanno recitando una parte del film.
Lo so che è così però mi infastidisce, mi deprime, poi so che gli attori scopano, "vivono" insomma, quindi, puoi capire ...

Si, perchè ho imparato con il tempo a stare bene me con me stesso: dopo il lavoro mi concentro sulle mie passioni e i miei hobby (motorsport, palestra, cinema, lettura e amici). Non ci dobbiamo assolutamente accasciare (capisco che non sia assolutamente semplice). E' possibile vivere una vita serena e bella anche senza una donna che ci ami.
E si cazzo! ❤️

Si, perchè ho imparato con il tempo a stare bene con me stesso: dopo il lavoro mi concentro sulle mie passioni e i miei hobby (motorsport, palestra, cinema, lettura e amici). Non ci dobbiamo assolutamente accasciare (capisco che non sia assolutamente semplice). E' possibile vivere una vita serena e bella anche senza una donna che ci ami.
ma guarda, oggigiorno sei fortunato se con una donna la vita non ti diventa un inferno, quelle 4 scopate le paghi in serenità e salute, stanne certo, tranne che trovi un angelo, ma se non hai un''immensa botta di culo resta solo un sogno..

Indietro