Ti ho dato un warn. Non puoi insultare, soprattutto in questo modo.Ci credo che dopo bc30 sei arrivata alla saturazione. Stupida troia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ho dato un warn. Non puoi insultare, soprattutto in questo modo.Ci credo che dopo bc30 sei arrivata alla saturazione. Stupida troia.
Mi dispiace, Orco55, ma dare della troia a Charlix (od a qualunque ragazza) non può essere tollerato più, dopo i continui richiami che ho fatto in questi mesi.Ci credo che dopo bc30 sei arrivata alla saturazione. Stupida troia.
Si, è un bravo ragazzo ma con linguaggio scurrile. Però il regolamento va rispettato.Mi dispiace, Orco55, ma dare della troia a Charlix (od a qualunque ragazza) non può essere tollerato più, dopo i continui richiami che ho fatto in questi mesi.
Un giorno di sospensione, per ora, sperando di non doverlo più fare, anche perché in caso di ripetizione dell' errore devo aumentare i giorni.
Ho fatto in questi mesi molti richiami, però da quell' orecchio non ci sentite.
Poi si può criticare, pure vivacemente, ma mantenendosi nei binari del rispetto.
Senza offesa, orco55, sono le regole. Domani sarai di nuovo qui.
Finita.dare della troia a [...] (od a qualunque ragazza) non può essere tollerato più
Forse andrebbe anche censurato.Mi dispiace, Orco55, ma dare della troia a Charlix (od a qualunque ragazza) non può essere tollerato più, dopo i continui richiami che ho fatto in questi mesi.
Un giorno di sospensione, per ora, sperando di non doverlo più fare, anche perché in caso di ripetizione dell' errore devo aumentare i giorni.
Ho fatto in questi mesi molti richiami, però da quell' orecchio non ci sentite.
Poi si può criticare, pure vivacemente, ma mantenendosi nei binari del rispetto.
Senza offesa, orco55, sono le regole. Domani sarai di nuovo qui.
Questo testo di Sentenza andrebbe tatuato. Comunque quando inizi a considerare che ciò che prima ti divertiva ora non ha per te più alcun contenuto non sei né depresso né altro, stai semplicemente evolvendoti.Semplicemente stai invecchiando,e le cose che prima ti divertivano ,ora le trovi inutili,succede x tutti ,quando io dico ,che oltre una certa età 30anni ,uscire con amici solo uomini,è una cosa deprimente ,essere costretti ad ubriacarsi per alterare la serata,e la percezione di vita di merda x essere schifati da tutte le donne,eppoi una volta passata la sbronza ,tornare soli alla solita vita di merda,impiegati in lavori di merda ,è la peggior strategia si possa applicare x il nostro benessere......l'adolescenza è una fiamma di un fiammifero,passa in fretta ,il grosso della vita viene dopo ,e se non si pianifica strategie per migliorarsi economicamente,e vivere alla meno peggio,poi si che si fa una vita di merda ....
Questo forum dovrebbe essere ,uno scambio di esperienze ,di persone esteticamente non gradevoli ,per cercare di vivere alla meglio,io per mia esperienza ,vi dico di scansare alcool,fumo,droghe ,gioco d'azzardo,imparare a risparmiare ed investire ,perchè se io non avessi fatto cosi ,fregandomene e ubriacandomi e peggio per dimenticare (come in parte faceva mio padre,dimenticare i debiti)la mia vita ora sarebbe veramente una vita infernale di merda ....certo ci vogliono sacrifici personali,ma l'altra alternativa qual'è?
Io in campagna vado quasi tutti i giorni, o nelle vicinanze di casa, oppure quando visito siti archeologici, spesso ignoti ai più, che tanto stanno tutti in campagna.Sinceramente sono nella tua stessa situazione. Piena di amici/conoscenze ma mi sento tremendamente sola. A 25 anni sono satura della vita mondana, tutti escono e si divertono ma io non riesco più a trarre piacere dalla solita routine monotona (beccarsi, birretta, ubriacarsi, discoteche etc etc). Non mi diverte più nulla, l’unica cosa che mi stimolano sono i viaggi, le scampagnate o esperienze nuove che mi smuovono la mente.
Nel mio caso credo si tratti di depressione ma sinceramente non mi va di autodiagnosticarmi malattie, sto valutando di parlarne con uno del mestiere così da capire se la mia situazione si può sbloccare.
Mi sento un po’ in una bolla, completamente distaccata dai miei coetanei e dalla realtà.
E sciogli in un abbraccio la follia...Io mi diverto.
Ma secondo te se uno si nega o evita qualsiasi cosa si potrà mai divertire?Ed ha senso lamentarsi se ti ci metti te in quella situazione?E sciogli in un abbraccio la follia...
grande, meno male.Io mi diverto.
Ma che stai dicendo? I nostri nonni a quell'età avevano già sperimentato chi una chi due guerre, ed avevano già famiglia e figli.Se oggi a 28 anni la gente ha già sperimentato quello che i loro nonni non vivevano nemmeno in 2 vite, fatevi due domande. I ragazzini di oggi a 14 ne hanno già viste e vissute quanto i loro genitori di 50 anni.