Semplicemente stai invecchiando,e le cose che prima ti divertivano ,ora le trovi inutili,succede x tutti ,quando io dico ,che oltre una certa età 30anni ,uscire con amici solo uomini,è una cosa deprimente ,essere costretti ad ubriacarsi per alterare la serata,e la percezione di vita di merda x essere schifati da tutte le donne,eppoi una volta passata la sbronza ,tornare soli alla solita vita di merda,impiegati in lavori di merda ,è la peggior strategia si possa applicare x il nostro benessere......l'adolescenza è una fiamma di un fiammifero,passa in fretta ,il grosso della vita viene dopo ,e se non si pianifica strategie per migliorarsi economicamente,e vivere alla meno peggio,poi si che si fa una vita di merda ....
Questo forum dovrebbe essere ,uno scambio di esperienze ,di persone esteticamente non gradevoli ,per cercare di vivere alla meglio,io per mia esperienza ,vi dico di scansare alcool,fumo,droghe ,gioco d'azzardo,imparare a risparmiare ed investire ,perchè se io non avessi fatto cosi ,fregandomene e ubriacandomi e peggio per dimenticare (come in parte faceva mio padre,dimenticare i debiti)la mia vita ora sarebbe veramente una vita infernale di merda ....certo ci vogliono sacrifici personali,ma l'altra alternativa qual'è?