Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È semplicemente monotonia. Anche io ho amici stretti ma dopo 10 anni ci si è detti un po' tutto, è fisiologico che sopraggiunga un po' di noia. Sei saturo, saturo del luogo in cui vivi/lavori, delle persone che ti circondano, della tua routine, etc. Potrebbe essere utile fare un bel cambio radicale, del tipo trasferirti fuori. Potrebbe diventare la peggiore scelta della tua vita o magari invece i nuovi stimoli ti faranno un po' risentire vivo. Ora non è che per tutti è così... c'è che riesce a vivere nello stesso luogo e seguire la stessa routine per una vita, ma magari questo non fa per te, magari sei un esploratore, vuoi conoscere nuovi luoghi, persone, stili di pensare e vivere. Io sono più la seconda. Credo sia estremamente triste l'idea di vedere sempre gli stessi luoghi, le stesse faccie e dinamiche ogni qual volta metti il piede fuori di casa. Non so, io quando viaggio mi sento vivo: il senso della scoperta, il sentirsi un po' spaesati, il doversi adattare mi stimola. Magari per te è qualcos'altro però. Resta che una volta che si inizia a lavorare la monotonia è un po' inevitabile ovunque tu ti trova.Una curiosità: ma voi vi divertite? Negli ultimi anni mi sembra di non divertirmi più, o forse non ne sono mai stato capace. Ho la fortuna (dubbia, ma mi rendo conto che molti qui sopra non sono nella mia posizione e magari la invidiano) di avere un sacco di amici, ma tendo a rimanere a casa sempre di più. Sono depresso? O solamente vecchio? Stasera sono uscito con dei miei amici (ambosessi) e tutti hanno bevuto più del necessario. Erano tutti contenti, eravamo a una specie di festa. Io non ho bevuto un tubo, che mi prende la sbornia triste, e sono rimasto a far tappezzeria e a dirmi: 'era meglio se stavo a dormire'. Secondo me fanno bene a divertirisi, se ci riescono. Scaricano lo stress in maniera semplice e non si stanno a fare tutte le mie paranoie. Bah.
@Charlix Ah prima era un solo utente adesso addirittura sono diversi lol, vabbè senti tanto lo so che mi ignorerai e io ti ringrazio perché così non fai altro che darmi ragione, però te lo ripropongo (anche se so che non lo farai perché non esistono ste fantomatiche prove) ti invito gentilmente ad inviami il materiale incriminato in pvt e fammi i nomi di questi utenti che ti hanno informato a riguardo delle presunte "diffamazioni", così forse possiamo chiarire questa faccenda una volta per tutteIn realtà ho solo avvertito le ragazze del forum che esiste un gruppo in cui si parla delle sottoscritte, ho detto il vero. Le prove le ho, non è stata un’utentessa frustrata a dirmelo ma diversi utenti facenti parte di quel gruppo.
Successivamente alla vicenda alcuni hanno confermato la faccenda. Quindi si, adesso sono diversi utenti.@Charlix Ah prima era un solo utente adesso addirittura sono diversi lol, vabbè senti tanto lo so che mi ignorerai e io ti ringrazio perché così non fai altro che darmi ragione, però te lo ripropongo (anche se so che non lo farai perché non esistono ste fantomatiche prove) ti invito gentilmente ad inviami il materiale incriminato in pvt e fammi i nomi di questi utenti che ti hanno informato a riguardo delle presunte "diffamazioni", così forse possiamo chiarire questa faccenda una volta per tutte
@MetalZoaA
Lo hanno confermato dove esattamente? Sul forum? (non mi pare), o ti hanno scritto in privato?Successivamente alla vicenda alcuni hanno confermato la faccenda. Quindi si, adesso sono diversi utenti.
Nono tu prima di accusare gente di diffamazione dovresti avere la correttezza di fornire le prove di quello che stai insinuando, altrimenti stiamo parlando del nulla, tu si sei limitata a spiattellare roba sul forum coinvolgendo gente che non c'entra nulla quando avresti potuto tranquillamente parlarne in privato con i diretti interessati (mostrando le prove di quello che dici).Ma che materiale incriminato vi devo inviare? A me non frega niente di risolvere nulla di sta cosa, io ho fatto quello che dovevo e la situazione per me è chiusa da settimane, siete voi che continuate a tirarla fuori. Cosa c’è da chiarire esattamente?
Così alle due e mezza di notte? Parliamone amico mio...No non mi sto divertendo affatto, anzi me sto a incazzà...
Eh c'è poco da parlà... Finito di lavorare poco fa, adesso mi ubriaco, sega e nanna... Nel mentre si consumano orgeCosì alle due e mezza di notte? Parliamone amico mio...