Ma figurati se odio una donna solo perché può avere accesso a tanto sesso. Mi possono stare sul cazzo perché sono privilegiate dalla società, dalla legge, dall'opinione pubblica in generale, ma mai per il fatto che riescono ad avere tanti partner. Non ho mai rosicato per questa cosa, né da bluepillato né da redpillato. Alla fine dei conti, è perfettamente naturale che una figa attiri un sacco di cazzi attorno.
Detto questo, sono una persona schietta e detesto profondamente tutta questa censura woke che ti impone filtri su filtri su quello che puoi o non puoi dire, perché guai a ledere la sensibilità altrui. No, io non ci sto.
Se sei obesa, te lo dico in faccia e ti passo pure il numero di un dietologo.
Se sei un cuck femminista, non mi faccio problemi a dirti che sei solo un povero verme frusciante, disperato per un pelo di figa.
Se sei una donna particolarmente promiscua, non esiterò a fartelo notare, anche con parole forti, perché alla fine dei conti è una verità dimostrabile empiricamente.
Preferisco essere permabannato che partecipare a questa farsa del politicamente corretto. Perchè sì, questo rischia di diventare il forum ed è pericoloso non accorsene. Le signorine sono troppo sensibili per il linguaggio usato dai vari utenti? Bene, allora propongo di proteggerle vietandole una volta per tutte e concludere così questa farsa che si protrae da mesi.