Magari in una prossima vita...

A me sti video mi fanno sempre ridere non so perche ahaha
forse è perchè mi immagino la scena con quello che filma dietro oppure penso sempre a loro che hanno sulla maglietta qualche scritta o immagine strana e la gente reagisce in quel modo.
Sbavare dietro a qualcuno cosi mi sembra innaturale ahaha
Vi immaginate uscire di casa e provocare questo tipo di reazioni nelle ragazze... Si vede lontano un km che lo stanno scopando con gli occhi 😭

A me fanno ridere perché si credono Gesù cristo sceso in terra. Ah no aspe' ma loro hanno l'AURA. Ma andate a fanculo
A me sti video mi fanno sempre ridere non so perche ahaha
forse è perchè mi immagino la scena con quello che filma dietro oppure penso sempre a loro che hanno sulla maglietta qualche scritta o immagine strana e la gente reagisce in quel modo.
Sbavare dietro a qualcuno cosi mi sembra innaturale ahaha

Con la differenza che un uomo per essere guardato e scopato con gli occhi deve avere un valore estetico veramente alto.
Parliamo di vera e propria elite estetico-fisica. Superiore a quella femminile,secondo me.

Se le donne scelgono tendenzialmente per ipergamia allora deve essere per forza superiore
Con la differenza che un uomo per essere guardato e scopato con gli occhi deve avere un valore estetico veramente alto.
Parliamo di vera e propria elite estetico-fisica. Superiore a quella femminile,secondo me

tempo fa vidi video del genere, ma il tizio aveva un viso medio normale e tutto fisico, usci fuori mesi e mesi dopo che era tutto preparato.

§Detto questo ai bellocci succede ho visto di persona alcune donne perdersi negli occhi di un 8 che conoscevo ma per strada nn facevano così... ma quando gli stavano vicino se lui parlava tutti gli altri agli occhi delle donne sparivano ed esisteva solo lui, intere tavolate a guardare solo lui...

Per fortuna è impotente perchè alcoolizzato

Sono tutti video falsissimi guardate questo che non è preparato, praticamente non lo guarda nessuno anche se lui è convinto del contrario hahahahah

Back