unoqualunque00
Active member
Vi immaginate uscire di casa e provocare questo tipo di reazioni nelle ragazze... Si vede lontano un km che lo stanno scopando con gli occhi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Vi immaginate uscire di casa e provocare questo tipo di reazioni nelle ragazze... Si vede lontano un km che lo stanno scopando con gli occhi
A me sti video mi fanno sempre ridere non so perche ahaha
forse è perchè mi immagino la scena con quello che filma dietro oppure penso sempre a loro che hanno sulla maglietta qualche scritta o immagine strana e la gente reagisce in quel modo.
Sbavare dietro a qualcuno cosi mi sembra innaturale ahaha
Ma sicuramente un belloccio ha più probabilità che accada questo ma il fatto di filmarlo e che le persone non si rendano contro di quanto sono patetiche mi fa ridere.Anche se il video fosse preparato sono cose che a un belloccio accadono realmente.
Continuate a copare.
Con la differenza che un uomo per essere guardato e scopato con gli occhi deve avere un valore estetico veramente alto.
Parliamo di vera e propria elite estetico-fisica. Superiore a quella femminile,secondo me