Bluepill Magico momento con la oneitis.

Fandonie romantiche per utenti in denial
Oggi sono rientrato al lavoro. La mia oneitis mi ha cercato per chiedermi un parere su una roba assolutamente banale! Avrebbe potuto farsi aiutare da chiunque, e ha scelto il sottoscritto, la ceppa secca cagata male. L'ho aiutata e sparando due cazzate l'ho fatta sorridere.

Visualizza allegato 17514

Che faccio, mi blupillo?
Ora su questo evento ti ci potrai segare sopra per qualche mese abbondante...

ahhh la facevo pure io sta cosa quando ero adolescente che cringe
No dai, spero non si noti troppo! Purtroppo quell'abbondanza è difficile da non notare. Dovresti proprio essere frocio per non buttare come minimo un'occhiata (o due). Io penso che una donna con seni prosperosi sia anche abituata a questi sguardi, anche una che viene da un paese strano e remoto.

E comunque, il belloccio non viene guardato? Il muscoloso non viene guardato? E quello alto?
Normale che una bella venga guardata. Se fossi bello e le NP mi mangiassero con gli occhi io sarei felicissimo, mi crogiolerei in quegli sguardi che ricevono i belli.

In ogni caso io al lavoro sono molto professionale e anche competente, forse è per questo che non mi hanno ancora licenziato...

Probabilmente viene da te perché avete più confidenza o si è resa conto che sei sempre disponibile-docile- servizievole con lei.

Segati forte ma non prendere sbandate se non col Toyota.

Indietro