Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora su questo evento ti ci potrai segare sopra per qualche mese abbondante...Oggi sono rientrato al lavoro. La mia oneitis mi ha cercato per chiedermi un parere su una roba assolutamente banale! Avrebbe potuto farsi aiutare da chiunque, e ha scelto il sottoscritto, la ceppa secca cagata male. L'ho aiutata e sparando due cazzate l'ho fatta sorridere.
Visualizza allegato 17514
Che faccio, mi blupillo?
Bhe, se è andata come ha descritto ceppa nelle altre volte, ovvero lui imbambolato a fissarle il seno mentre lei li parlava, allora credo di sìMa lei sa o ha intuito che te la vorresti sbattere?
ahhh la facevo pure io sta cosa quando ero adolescente che cringeBhe, se è andata come ha descritto ceppa nelle altre volte, ovvero lui imbambolato a fissarle il seno mentre lei li parlava, allora credo di sì
No dai, spero non si noti troppo! Purtroppo quell'abbondanza è difficile da non notare. Dovresti proprio essere frocio per non buttare come minimo un'occhiata (o due). Io penso che una donna con seni prosperosi sia anche abituata a questi sguardi, anche una che viene da un paese strano e remoto.ahhh la facevo pure io sta cosa quando ero adolescente che cringe