Maladaptive daydreaming

Pensavo che fosse un vizio di poco conto e invece grazie a questo thread ho scoperto qualcosa in più al riguardo, grazie.

I miei sono questi:
-Uno in cui sono il protagonista di un isekai mmorpg, in cui uso build/skill super aggressive per sconfiggere gli npc o altri giocatori finiti li.

-Uno in cui sono l'imperatore di una nuova razza di super umani, imponendo il mio ideale di giustizia, schiavizzando chi ritengo feccia.
 
Io invece che un universo di manga viaggia da dimensione e incontra personaggi Disney e Company.
Giuro che mi faccio trip mentali continui su sta roba e ho pure creato na Fanfiction di 3 libri (ne creerò pure un 4 quando esce Frozen 3... sono amante di quel franchise) su sta cosa su Archive of Our own.

Altri sogni a occhi aperti invece sono più pericolosi... e riguardano me che faccio fuoco con un AR-15 nella mia scuola media contro il mio branco di ex bulli bastardi.
La cola epica... é che anche l'attentatore Nikolas Cruz usò quel tipo di fucile.
Se non faccio qualcosa e non scoppia na catastrofe, sono da rinchiudere in manicomio.
 
Si,io lo facevo di continuo fino allo scorso anno,ci sprecavo almeno un'ora al giorno fantasticando di essere uno di dragon ball e combattere sbloccare nuove trasformazioni (mentre alcune delle persone che conoscevo mi vedevano all'interno della fantasia,quindi c'era anche la parte di finta superiorità)
Ma anche storie d'amore,vendetta,di tutto...

Mi vergogno solo a scrivere certe cose
Che tristezza e umiliazione

notai che il cope inizialmente si intensificò notevolmente quando iniziai a lavorare in fabbrica e mi era appena lasciato,la se non lo facevo la sera,perdevo la testa.E poi verso i 13-14 anni che era al bottom della catena alimentare.

Adesso lo faccio principalmente durante l'allenamento
 
Io ne soffro, faccio anche i gesti con le mani
Comunque sembra esserci una particolare affinità fra i consumatori di anime e questo disturbo, perché io iniziai quando attacai con gli anime,che ti danno spunti incredibili con cui fantasticare
Dalle vostre propic deduco che anche per voi l'anime sia una cosa importante
 
Comunque ho notato che da quando ho rimosso le fantasie romantiche,e sono rimaste principalmente quelle in cui massacro i nemici,la mia sofferenza per mancanza di romanticismo è andata a 0
Torna solo quando vedo qualche coppietta,ma scompare dopo poco
 
Ecco nuova fantasia in cui sono un parassita con poteri di alterazione dei corpi umani,e trasformo i leader Mondiali tipo Charles shwabs e soros in mostri deformati e sofferenti che uso per ammazzare i membri di una sorta di dittatura globale
 
Qualcuno di voi ne soffre? Mi chiedo quanto sia diffuso il fenomeno visto che diventa maladattivo quando ti impedisce di svolgere le tue attività normali che dovresti fare.
Ne ho sofferto da piccolo, ho capito di averne sofferto solo... credo più o meno l'anno scorso.
 
Back
Top