Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo sai una cosa? A me era capitato quando ero pure vergine, un paio di volte solo, però le sensazioni erano quelle di una scopata. Strano.Il top delle copate sono i lucid dreams su storie di sesso. Mi è capitato poche volte, ma si sono ritrovato tutto sborrato e come se avessi realmente scopato.
A patto che daydreammi su questa musicaVale anche se faccio il saluto romano dal balcone?
Infatti il maladptive daydreaming, ti spinge a sognare a occhi aperti sempre e anche quando non dovresti (tipo al lavoro).Mi sono emozionato molto a leggere questa storia.
Siiii tantissime volte con la musica facevo dei cope moltissimi viaggi mentali che mi facevano divertire e distrarre.
Ora un po’ meno.
Penso che, entro certi limiti, non ci sia nulla di sbagliato: fa benissimo svagarsi e fantasticare, un modo innocente per ritrovare la felicità interiormente laddove il mondo fuori è arido di sentimenti.
Ovviamente farlo un minimo e senza illudersi perché la realtà fuori è quel che è
Comunque sembra esserci una particolare affinità fra i consumatori di anime e questo disturbo, perché io iniziai quando attacai con gli anime,che ti danno spunti incredibili con cui fantasticareIo ne soffro, faccio anche i gesti con le mani
Ne ho sofferto da piccolo, ho capito di averne sofferto solo... credo più o meno l'anno scorso.Qualcuno di voi ne soffre? Mi chiedo quanto sia diffuso il fenomeno visto che diventa maladattivo quando ti impedisce di svolgere le tue attività normali che dovresti fare.