Maledetta sia l'AGA a 21 anni

Status
Not open for further replies.

avodart

Active member
Ho fatto un profilo tinder come esperimento un anno fa con un solo selfie con il berretto e avevo quasi 40 match in una settimana, quando giro con la cuffia e mi devo interfacciare con le donne queste sono sempre gentili e disponibili,lanciano occhiate.

Poi però c'è la blackpill dell'AGA.
La situazione più cruda si è verificata con una psicologa da cui andavo: appena entrato con la cuffia in testa si complimenta con me per la mia bellezza, quasi ci prova, poi io mi tolgo il cappello e mi lancia una sguardo di disgusto e odio così intenso che probabilmente non dimenticherò mai.
Non c'è bisogno di dire che quella fu una delle mie ultime sedute e che mi guardo bene dal tornarci.

Io onestamente non ho neanche un cranio deformato anzi è anche buono ma il fatto è che rasato a zero quando si è così giovani (19-21) significa avere ancora la faccia da bamboccio,con una barba che ancora deve finire di svilupparsi per bene,pelle acneica, fisico magro.

Per me tutto ciò è iniziato quando vedendo le prime stempiature a 19 anni e con una famiglia disastrata a livello di capelli mi sono rasato a zero per vedere come ero: da allora non sono più riuscito a farmi ricrescere i capelli lunghi perché la mia attaccatura a capelli corti fa talmente cagare che non riesco a resistere e preferisco rasarmi a zero e sono anche consapevole che in ogni caso il mio destino genetico è da pelato.

Io sarei anche disposto a prendermi i peggio farmaci per tenermi i capelli ma la possibilità non remota che mi ritorni la ginecomastia essendo io probabilmente predisposto mi frena tantissimo.

Adesso ho deciso di puntare al lookmaxing : da 9 mesi utilizzo ogni giorno minoxidil sulla barba e dermaroller e sto avendo più che discreti risultati( prevedo che mi ci vorranno altri 9 mesi per avere una barba completa), diminuzione della body fat e allenamento e poi interventi chirurgici come otoplastica e forse rinoplastica e mentoplastica/protesi mandibolari.

Non ho nessuna intenzione di arrendermi
 
Last edited:
40 match alla settimana su tinder altre persone non li fanno nemmeno nei sogni più rosei
basta una semplice otoplastica e credo che uno così ficchi facile anche da pelato
 

Questa è la foto con cui c'ho avevo fatto tutti quei match: una descrizione ridicola + la scritta "1,85 m"

home+alone+courtesy+imdb+copy.jpg
 
hai un tipo di faccia che può piacere ad alcune, ma la maggior parte temo che ti percepirà come autistico. 6.5 è un voto giusto secondo me
 
Al prossimo non brutto che vedo qui dentro quitto il forum speravo che almeno qua dentro potessi evitare le crudezze
Hai ragione caro, ma purtroppo questo è l'unico forum a tema redpill/blackpill/lookmax in Italia praticamente perciò se uno vuole parlare di determinate tematiche non ha tante altre possibilità
 
Io mi preoccuperei più del cervello. Sei sul 5 di faccia ma sei alto e non sembri deforme. Fossi in te mi abbronzerei un po', mi farei crescere un po di barba, magari metterei un po' più di massa e passerei i weekend a scopare nelle capitali europee invece di frignare in questo postaccio.Naso, orecchie e capelli sembrano normali, quindi non toccherei niente.
 
Io mi preoccuperei più del cervello. Sei sul 5 di faccia ma sei alto e non sembri deforme. Fossi in te mi abbronzerei un po', mi farei crescere un po di barba, magari metterei un po' più di massa e passerei i weekend a scopare nelle capitali europee invece di frignare in questo postaccio.Naso, orecchie e capelli sembrano normali, quindi non toccherei niente.
La barba sto cercando di tirarla su con minoxidil,tretinoin, dermaroller quotidianamente e dopo 9 mesi sono a "metà dell'opera", per quanto riguarda l'abbronzatura concordo e in parte anche il naso( più che altro sono le narici ad essere abbastanza grosse un po' asimmetriche). Le orecchie invece qua non si vede ma frontalmente senza cappello e a capelli corti/rasati sono veramente deformi quindi su quelle interverrò al 100%
 
La densità mi sembra ok da quel poco che si capisce dalle foto a capelli rasati, non si vedono zone con diradamenti evidenti. Le tempie glabre non le recuperi però se riesci a bloccare l'aga nessun problema, l'importante è che i capelli siano sani e non ci siano zone diradate.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top